L'uomo della mia vita
di Betty

06/04/04, ore 23:41

Belli gli ultimi due capitoli. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, Betty. Simpatico, ironico, con i punti di vista di ambo i personaggi principali. Mi sono rispecchiata come non mai nell’indecisione di Zoe nello scegliere il vestito adatto. È un qualcosa che a volte mi fa venire delle vere e proprie crisi^^. Brava! Stormy^^

06/04/04, ore 15:51

Ehi, finalmente l'hai aggiornata, mi stavo preoccupando!^^ Complimenti sei bravissima e questa storia è sempre più appassionante, continuala in fretta non vedo l'ora di sapere come procederà!

02/04/04, ore 20:09

Grazie a te che creai queste storia così belle!!!

02/04/04, ore 15:31

Bravissima! Spero succeda qualcosa di interessante alla cena!^_-

30/03/04, ore 21:58

Bellissima, davvero bellissima, mi piace un sacco!! Non vedo l'ora di leggere al più presto i prossimi capitoli!!

30/03/04, ore 21:16

Altro bel capitolo Beth complimenti, brava finalmente qualcuno che si cimenta sui personaggi diversi di CT. Un bacio Alex

30/03/04, ore 19:48

Ciao Betty! Grazie per la pubblicità alla mia ff^^. Complimenti per questo capitolo, anche se è stato solo di passaggio a quello che sarà il prossimo incontro tra Zoe e Paul. Hai descritto molto bene tutte le loro incertezze, le preoccupazioni che caratterizzano i loro preparativi. È tutto molto reale. Di solito tutti si lasciano cogliere da mille dubbi prima di un appuntamento importante^^. Odioso quel Jason, mentre mi piace molto il tipo di narratore che stai usando. Brava! Stormy^^

30/03/04, ore 17:32

Davvero carinissima questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà quando si incontreranno. Jason non mi piace per niente! E' molto più adatto Paul per Zoe!^^

25/03/04, ore 21:11

Ciao Betty! Bellissimo capitolo il terzo. Mi sono divertita troppo nel leggerlo. L’articolo sul “cocco di mamma” diceva verità sacrosante^^. Bravissima. È un piacere leggere la tua storia. Stormy^^

25/03/04, ore 16:34

Splendida! Sempre splendida! Continua presto sono curiosa di sapere cosa succederà quando Zoe e Paul si incontreranno di nuovo e sono curiosa di conoscere Jason!^^

25/03/04, ore 15:36

PAUL COCCO DI MAMMA!!! HUU CHE CARINO!!! ^__^!! A parte prendere per il bip* il povero Paul, ancora complimenti, Betty, la tua ff è assolutamente favolosa!!!

25/03/04, ore 09:06

Il metodo che hai usato nel secondo capitolo è bellissimo, sembra di essere una persona che da dei consigli a Zoe! Ovviamente l'intervista mi ha incuriosito, e la tua ff mi sta prendendo sempre di più!! Vai così che sei grande Betty!!

scandros
24/03/04, ore 12:26

Brava. Bello anche il secondo capitolo. Scorrevole e ben scritto come il precedente. Uhm...lei, Jason e Paul! Un triangolo amoroso che preannuncia battaglie. Attendo il seguito. Complimenti

Alex_kami
23/03/04, ore 20:55

Molto dolce, questa storia ma d'altra parte é una prerogativa del tuo modo di scrivere, qualsisi sitazione descrivi lo fai, con uno stile molto pacato, dolce, fresco. Brava! Un bacio Alex

23/03/04, ore 20:41

Stai migliorando sempre di più...comincio provo ad interessarmi...Brava!