L'uomo della mia vita
di Betty

Rossy
21/04/04, ore 23:15

Che zucchero questo ultimo capitolo...Davvero dolcissimo!Non devi ringraziarmi x le recensioni:1°lo faccio col cuore;2° grazie a te di scrivere ff dolcissime come questa e "Vacanze Italiane"!!Bacioni Rossy

Alex_kami
21/04/04, ore 20:59

Bel capitolo Beth scritto con quel tuo stile dolce e pacato che mi piace tanto e bello ed originale il fatto di vedere la loro storia dall'esterno, parlando in terza persona veramente bello brava! Alex

21/04/04, ore 13:47

Brava!Brava!Brava! E ancora Brava! Jason mi fa incavolare da matti, ma perchè non si fa i fattacci suoi?! Eh,eh! Continuala presto e scusa il piccolo sfogo!^^'' Complimenti!

21/04/04, ore 13:25

QUANTO MI PIACEEE!!! Mi piace da morire, e l'idea del malefico piano di Jason mi piace moltissimo, in qualche modo riesci sempre a trovare idee nuove e brillanti! Grande!

scandros
19/04/04, ore 14:09

Ciao Betty...scusa il ritardo...nel week end ho letto l'ultimo capitolo ke hai postato. Brava. Finalmente si muove qualcosa di reale in questo amore nato nell'adolescenza. Bella l'immagine di un Paul semplice ed innamorato ke fa di tutto per conquistare la sua donna. Grazie ancora per i tuoi complimenti alla mia nuova fic. Brava

stormy
16/04/04, ore 23:26

Ciao Betty! Molto bello l’ultimo capitolo. Zoe e Paul si sono ritrovati e hai narrato tutto benissimo, con quel tuo stile fresco e scorrevole, che dà il giusto peso ai dialoghi e alle descrizioni. Quest’ultime delineano molto bene gli ambienti e le situazioni in generale. Molto molto brava! Un bacio

Alex_kami
16/04/04, ore 21:05

Commenti negativi? ma stai scherzando questa storia é veramente bella é scritta benissimo e poi é bello che ogni tanto ci si cimenti con personaggi diversi. Brava continua così mi piace la tua Zoe e poi vedo che i tuoi personaggi femminili sono sempre in carriera e hanno sempre una personalità forte, non sono sciapite ma hanno carattere e questa é una caratteristica che mi piace, contnua così Beth, anche se non recensisco sempre, purtoppo spesso il tempo con me é tiranno leggo sempre le tue storie perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto! Un bacio Alex

Rossy
16/04/04, ore 19:24

Complimenti x questa dolcissima ff!Mi piace veramente tanto!Un bacio Rossy ps anche io sono a letto con la febbre...GRRR...

16/04/04, ore 13:25

SCHIFOSO JASON!!! GRRR!! Evviva Paul e Zoe che finalmente si sono dichiarati!! Come sempre il tuo cap mi piace da morire!!

Luxy
16/04/04, ore 08:55

Ecco, mi è tornata la febbre e quindi due giorni di vacanza in più dopo quelle di Pasqua! Visto che non sto malissimo, ma che comunque prima di lunedì la brutta faccia dei miei insegnanti non la vedo, eccomi qui a recensire questo capitolo dolcissimo! E' davvero splendido! Che bello Paul e Zoe sono innamorati (non che prima avessi molti dubbi!^_^'') non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Grazie per le tue recensioni, sei un'amica! Questa storia è un'autentica meraviglia e vado in brodo di giuggiole ogni volta che leggo un capitolo! Non capita spesso di leggere storie dedicate a questo personaggio che a me piace moltissimo (nemmeno questo si era capito vero? ^_^')e tu lo stai facendo in modo impeccabile! Bravissima! un bacione da Stella

14/04/04, ore 18:05

Oddio quanto è bella sta' ff!!! >< Non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli!!

11/04/04, ore 08:16

Carissima Betty Buona Pasqua! Volevo ringraziarti anche per tutti i tuoi consigli e i tuoi incoraggiamenti! Sei veramente un'amica! Continua presto questa storia che adoro (chissà come mai? ^^) e ancora buona Pasqua! Un bacione da Luxy

Luxy
08/04/04, ore 11:40

Sei troppo brava! Mi raccomando aggiorna prestissimo, mi stai facendo morire di curiosità!

07/04/04, ore 22:10

Ma porc********!! Quel Jason sempre in mezzo deve stare!! GRR!!! Questo per dirti che la tua ff è fantastica!!

scandros
07/04/04, ore 11:17

Brava. Bel capitolo...romantico e appassionato! Un amore mai sopito ke si riscopre nella casualità della routine lavorativa e ke rievoca vecchi ricordi. Complimenti