Love is on its way.
di itsfedej

16/01/12, ore 11:27

Scusa, scusa il ritardo! :(
Però eccomi :D e...NIck e Terri?? Ma nooo, povero Joe.
Non oso immaginare cosa succederà ora hahahaha
Spero solo che alla fine della ff non mi ritroverò come coppia Nick e Terri, perchè lie e Joe mi piacevano così tanto :( xD
Alla prossima ;D
Baci. <3

13/01/12, ore 16:46

allora io avevo perso la password di questo sito e quindi non ho potuto recensire gli ultimi capitoli. çwç
btw cioè nick ha baciato la fidanzata di suo fratello, che troio (?) with #muchloge sempre.
terri non deve partire, ha joe che la rende felice. çwç
aggiorna presto che sono davvero troppo curiosa!
baci, flavia. (:

12/01/12, ore 15:02

ODDIO ODDIO ODDIO
No Joe non è come pensi! (cioè è quasi come pensi ma tralasciamo questo particolare)
Ho paura della reazione di Joe e non voglio che Nat torni a Miami e non voglio pensare al fatto che tra 2/3 capitoli la FF finirà çç
Ma Joe, cerca di capire Terri, tuo fratello è irreeeesistibile sembra un Dio greco sceso sulla Terra, cioè quasi ti fa concorrenza quindi non arrabbiarti u.u

Continua presto,
Claudia <3

11/01/12, ore 23:26

nmlkjklhguyfhdsergh noooooooo.. povero joe:( non può fare questo a joe! con suo fratello poi! è da stronzi.. ed è ancora più stronzo nick che ci stava ò.ò beh spero che lei non parta per miami.. o magari ha bisogno di schiarirsi le idee ù.ù complimenti come sempre :)
Marta

11/01/12, ore 20:57

Okay, che cavolo ha fatto Nick? Ma soprattutto perchè Terri ha deciso di baciarlo la seconda volta? Ha Joe, che è un ragazzo completamente innamorato di lei, non le basta? D:
Poi non deve assolutamente partire, può essere felice davvero a Los Angeles, e non può tornare a Miami dove il massimo divertimento era ubriacarsi, no non voglio! (?)
Sono curiosissima di sapere come Joe la prenderà questa cosa, perchè mi sa che non l'ha presa molto bene.. e poi voglio spiegazioni da parte di entrambi, e anche un chiarimento con Jess..
Perciò, non vedo l'ora che aggiorni e complimenti, perchè il capitolo è bello come sempre.. Baci, Mara x

11/01/12, ore 19:20

jhdfjhfjhgj Ma che cacchio Terri ma che mi combini? Con suo fratello? Ma diamine noooooooo ç_ç
Uffa.
Ti prego continua,devo sapere la reazione di Joseph.Ora. è.é
Please........
Stupenda <3

11/01/12, ore 18:53

Ommioddio. io non ce la posso fare. questa sarà la recensione più breve di tutta la storia.
E' stupendo il capitolo, ma sono presa a twittare WeWantAJoBrosLiveChat, spero capirai AHAHAHHAHAA
tesoro non ti farò le mie sclerate stavolta, perdonami lol
E terri non può partire.
See ya x
Vero

11/01/12, ore 18:46

non so perchè ma per qualche strano motivo mi sn persa qst capitolo quindi leggendo il 17 nn ho capito nnt ma adesso è tt più chiaro e io sn sconvolta che cs intendeva jessica nn capisco più nnt!!!! nonono stavano csì bn lei e nick perchè??? e poi panico nn può finire io adoro qst FF!

11/01/12, ore 18:46

And tonight I know it all has to begin again
So whatever you do, don't let go

Stavo ascoltando questa canzone mentre leggevo questo capitolo. E' bellissimo.
però devi assolutamente continuare perchè non ci puoi lasciare così come sempre grwgouheuhgteuohe
La canzone è finita e ora la rimando da capo ahah
-C.

11/01/12, ore 18:44

OMG nn ci credo!!! nonon nn può andarsene e sopratutto nn può succedere qst tra lei e nick nonononono lei è di joe!!!!! sn sconvolta...

11/01/12, ore 18:38

NON PUO' ANDARSENE.
joe? ti prego non hanno fatto nulla di male (cioè stavano per farlo ma si sono fermati!)
mica li farai litigare ora vero? ti prego dimmi di no no no no ç____ç
2,3 CAPITOLI? TI SI E' AMMATTITO IL CERVELLO????
*piange istericamente*
sjnfuniow btw sempre stupendo <3
Arianna.

11/01/12, ore 18:34

Wow!
Si menano i due? AHAHAHAHAHAHAH.
Speriamo che qualcuno fermi Terri, non può partire! u.u
Aspetto il prossimo :)

10/01/12, ore 18:56

questo è un capitolo fantastico!!! a volte sono pure scoppiata a ridere!!! sei bravissima a scrivere e ora con una fine del genere sono curiosissima di scoprire che cosa accadrà!! scusa per la recdensione ritardataria ma ho avuto davvero da fare!!! :) complimenti come sempre!
Marta <3

10/01/12, ore 18:17

Bellissimo capitolo!
Non posso credere che sia successo davvero O_O
Non vedo l'ora di sapere cos'accadrà nel prossimo capitolo *-*
Posta prestissimo mi raccomando!
Baci
bacini
bacetti
basta.

-C <3

10/01/12, ore 13:15

No cioè cosa? jessica ha proprio voglia di essere presa a calci nel sedere, mi sa proprio di sì.
Mò le arrivano giuro! ma cosa le salta in testa? è proprio fuori di melone!
AHAHHAHAH scusa per la sclerata e scusa anche per il ritardo ma ho avuto un bel po' di cose da fare D:
Joe & Terri sono sempre molto vicini, e questo mi piace, ma Jess mi sta deludendo. Com'è sto fatto che dice che lei è una stronza? cioè, prima sono culo e camicia e ora lei c'ha da dire? bah.
Al prossimo capitolo! :)
See ya x