Love is on its way.
di itsfedej

08/01/12, ore 15:41

cbashsbcjhjcs FEEDE, mi mancavano i tuoi capitoli!
stavo giusto giusto ripassando spagnolo (mmmh, interessante! AHAHAHAHAHAH NO) e appena ho ricevuto il messaggio mi sono fiondata letteralmente a leggere.
ODDIO l'hanno fatto! *fangirling* cbashbcasvcghavc la cosa si fa seria, taaaanto seria.
Vorrei scrivere altre 053485 cose ma lo studio mi chiama D:
al prossimo chapter!
Baci, xx
Vero

08/01/12, ore 15:31

Aaaaah che belli :33
Credevo sarebbe successo un casino con quel tipo ahahah.
Capitolo bello come sempre, aspetto il prossimo :)

08/01/12, ore 15:30

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *muore*
h-han fatto l'amore. cazzo cazzo cazzo.
oddio che capitolo meraviglioso cavolo *ww*
sei bravissima davvero, ed io devo davvero sapere come finisce questa ff *-*
su su su su su su su continua ora.<3
un abbraccio forte,
Arianna (stavolta impazzita).

07/01/12, ore 00:03

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato.
Mi piace tanto questa storia :3
Sei nei miei preferiti :D
Alla prossima recensione <3

05/01/12, ore 23:54

Eccomi qua a recensire (sono _lovenss lol)
Iniziamo uù allora la storia mi piace, e la trovo originale.
La trama è leggera, e facile da capire, e tu spieghi molto bene tutti i fatti.
I dialoghi sono chiari e anche ben strutturati. L'unica cosa che forse mi piacerebbe leggere anche più punti di vista e descrizioni, che mancano un po', ma comunque non è una gran cosa poichè la storia in generale è molto bella.
I personaggi. Allora mi piace molto il personaggio di Terri, una cattiva ragazza, un po' ribelle, che sembra si stia innamorando davvero per la prima volta e sia pronta a voltare pagina e ricominciare da capo.
Il rapporto con il padre è molto difficile, ed è una parte importante della FF, perciò spero continuerai a trattarlo come hai fatto fino ad ora, cioè che ne parli ma senza troppi drammi.
Lei si sta innamorando di Joe, che però non è proprio il ragazzo gentile e 'puro' che sembra.
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, e questo colpo di scena.
Terri però sembra essere interessata anche a Nick! Mi aspetto una bella storyline per loro due, eh.
Anche se fino ad ora non mi sono ancora decisa se sono team Terri-Joe o Terri-Nick, perchè con Joe sembra stare bene ed essere felice, ma devo dire che mi attira la possibile storia con Nick.
Nick però sta con Jess, che fino ad ora si è dimostrata la migliore amica di Terri. Mi piace la loro amicizia, tenera e spontanea.
Si confidano tutto e sembrano essere amiche da molto tempo, sono dolci *-*
Credo di aver detto tutto, perciò non vedo l'ora che posti il 15 capitolo.. Baci Mara x

05/01/12, ore 13:16

Per un momento mi era venuto un attacco omicida verso Joe, meno male che il padre non è lui eh è.é altrimenti gli sarebbe finita male, molto male.
Per fortuna tutto si è sistemato, quanto sono dolci *w*
Continua presto Cara, sei fantastica!
Un bacio, Fale <3

03/01/12, ore 22:35

A questo punto potrei fare un 'copia e incolla' delle mie recensioni dato che ormai ogni volta ti scrivo che questo è il capitolo migliore che tu abbia mai scritto etc,ma è vero,cavolo. non so più come dirtelo,stai scrivendo da dio! capitolo dopo capitolo. Well done!

03/01/12, ore 17:56

non ci credo! voci di merda stavano quasi per lasciarsi! e qst nn può assolutamente accadere perchè lui è fantastico e lei ha bisogno di lui! capitolo stupendissimo cm senpre!

03/01/12, ore 17:52

ma mary poteva farsi i cavoli suoi e.e
comunque menomale che terri l'ha perdonato *-* aww mi piace sempre di più questa storiaaaaa!
team terri&joe! *-*
ahah continua baby.!
flaviaaa. (:
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 05:54 pm)

03/01/12, ore 17:21

*-* Ma quanto sono belli insieme? Finalmente si è ripresa ed è tutto apposto, ora deve solo riprendere il rapporto con suo padre, ed è perfetta!
*__________* Quanto mi piaceee, dfbfgjbhjg.
Continua presto, sei davvero brava *w*

03/01/12, ore 17:14

Davvero Joe credo che questa storia non sia importante??? ma è scemo ovvio che avrebbe dovuto dirglielo!! ma hahahahaha :) loro sono dolcissimi.. potrei rimanere io una notte intera con Ciosefffffff sulla spiaggia *-* complimenti come sempre!! spero aggiornerai prima possibile.. se riesci ovvio! :)
complimenti ancora.. Marta<3

03/01/12, ore 15:17

Oh mamma mia o.o
Beh, però Terri ha fatto bene ad arrabbiarsi, se fossi stata al posto suo anche io l'avrei presa male u.u
Ma ha fatto anche bene a perdonarlo perchè io tifo per loro due insieme yeah ye (?)

Waaaa (?) continua presto che mi piace tantissimo questa FF :)
Claudia <3

03/01/12, ore 14:33

Oddio che ansia. MA TUTTI sti scheletri nell'armadio?
cnasncasbcsha e poi cavolicchio, fai venire una curiosità di sapere come va avanti cacbhsabcsvgcvgasvcasjj, sei bravissima Fede, giuro! ♥ e' brutto però pensare che il rapporto tra due persone si modifichi in base a ciò che dice la gente..purtroppo accade così nella vita reale..Terri & Joe saranno più forti. u.u THE SHOW MUST GO OOOON (??)
alla prossima!
See ya! x
Vero

(Recensione modificata il 03/01/2012 - 03:36 pm)

03/01/12, ore 14:12

Non dirmi che posti eh?
kdnfpwenfopewi oddio mi era preso un infarto cazzo. D:
però dai lo ha perdonato, anche se non le aveva detto niente di tutto quello che era successo. <3
sai che devi fare?
continuare perchè la ff mi piace da matti e io voglio JOE & TERRI (JERRY AHAHAHAH *pensa a nick jonas*) insieme okay? okay.
Ti voglio bene,
Arianna.

03/01/12, ore 13:57

Ora la pref. 4 persone!sulserio l'adoro.
posta presto,
tua fan!