Love is on its way.
di itsfedej

03/01/12, ore 12:43

Fede come ti ho già detto questo è il capitolo che mi è piaciuto di più tra tutti quelli che hai scritto anche se lo avevo già detto di quelli precedenti,complimenti,continua così:) un bacio! ps: scrivi scrivi perchè non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

03/01/12, ore 10:38

Ciaaao cara :3
Ariscusami (?) per il ritardo, ma da come puoi vedere la sera non cazzeggio molto al pc.
Ma, bando alle ciance. Terri & Joe sono proprio tenerosissimi, li SHIPPO dabbbestia proprio! E poi Joseph è tipo tenerissimo, spero davvero che la sua tenerezza duri per tutta la storia, anche se non credo sia possibile u.u
Al prossimo capitolo!
brava donnaaaaah ♥
See ya soon! x
Vero

03/01/12, ore 00:31

oiqhauiodklwslm,nfhjkioldjfehoweklm,s che carini che sono fortuna che è uscita dall'ospedale!!! ora sono davvero curiosa di scoprire come andrà a finire!!! complimenti per come scrivi sei molto brava e questo capitolo è davvero bello!!! :)
Marta

02/01/12, ore 22:21

non è vero che fa schifo uu
oddio che sorpresaaaaa? *-* sono curiosa çwç
comunque che carino joe :')
aggiorna presto bella!
flavia. (:

02/01/12, ore 22:16

sdifujhyrduyhgfrrfv
Joseph è cosìì.. Gioseffoso (?) *-* E' dolce :3
E' ovvio che amore, cioè non possono stare uno senza l'altro u.u
Ma questi pensieri che fa Terri su Nick tipo "Wow, era protettivo. Ma era di Jessica, quindi off limits" mi fanno insospettire '-'

Vai avanti presto :)
Claudia

02/01/12, ore 21:32

wekfnqupiwenfjerwnfuenoier ogni capitolo che posti è sempre più bello <33
quanto mi piace questa ff è?
swdnfoiwenfew sei bravissima davvero, sei unica!
continua,continua e continua.
ti voglio bene, un abbraccio.
Arianna.

02/01/12, ore 21:26

non è affatto vero che fa schifo! + un capitolo fantastico cm sempre! stanno csì bene assieme e jessica e nick sono meravigliosi!

02/01/12, ore 21:04

non ci posso credere no un incidente non ci credo no!!! sto piangendo joe joe è il miglior ragazzo del mondo!

02/01/12, ore 20:57

nn ci credo povera terri che bastardo suo papà!!! e koe è così dannatamente stupendo!!! *-* nn ho parole per descriverlo! ma cavoli mi dispice troppo per terri! :( :(

02/01/12, ore 19:16

Dire che mi sono mangiata questa fan fiction è poco *_* Ma quanto sei bravaaaa? Mi piace troppo,davvero
Continua al più prestooo
Complimenti vivissimi :3
P.s:Sono tua lettrice :D

02/01/12, ore 17:36

Hey, ciao! sono @inseparable__ come vi avevi chiesto sono passata! :D
L'ho letta tutta e devo dire che mi piace molto!
La storia di Terri e Joe mi ha molto appassionata e non vedo l'ora di leggere come continua :D
Brava! ;D
Baci. <3

01/01/12, ore 20:50

ciao! :3
cosa cosa cosa? terri in ospedale? D: cioè no sahgfdlkj çwç
falla svegliare °O° comunque come al solito bel capitolo!
non farci aspettare troppo per il prossimo però è. uu
flavia. (:

01/01/12, ore 18:21

Ciao cara :3
Perdonami per il mio ritardo ritardone ritardissimo ma ieri sera sono andata a letto alle 4 e mezza di mattina e sono ancora un po' rincitrullita LOL
MA TERRI IN OSPEDALE? come dove perché? cioè io non ce la posso fare, davvero. Mi fai venire l'ansia (positivamente) ad ogni capitolo, sei bravissima! io l'avevo detto, è tutta colpa del padre. lei ci soffre troppo.
Quando aggiorni avvisami! :)
See ya soon! x
Vero

01/01/12, ore 17:55

what?! e ci lasci così sulle spine?? spero che si svegli al più presto e che ritorni ad essere felice e contenta con joseph:) il capitolo è molto bello come del resto lo è l'intera storia! scrivi molto bene e questa storia è diversa dalle altre! complimenti non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! :D
Marta z3

01/01/12, ore 17:06

Accidenti Fede,ti odio! Devi continuare,voglio sapere bene cosa è successo e cosa sta per accadere,susu,mettiti a scrivere! <3