Love is on its way.
di itsfedej

28/12/11, ore 19:38

inizio col dire che amo la tua storia. uu ho letto molte ff sui jonas e devo dire che questa è una delle migliori, poi tu scrivi davvero bene *-* comunque posta presto l'altro capitolo che sono curiosa ahah e soprattutto avvisami su twitter quando aggiorni :) <3

28/12/11, ore 18:44

Macciao cara, rieccoci qui! :3
Stavo leggendo i promessi sposi (sì, devo leggere 3 capitoli per le vacanze),e appena ho ricevuto il messaggio nel quale dicevi che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere!
Continuerò a ripeterlo fino alla morte, Joseph ha troppo spirito d'iniziativa per i miei gusti, ma dato che è lui non credo che il suo comportamento possa urtare l'animo di qualche fanciulla u.u
Che bella la fine, Dani che annuncia a tutti di essere pregnant e tutti rimangono speechless (soprattutto Keev, cnjsac mamma lo amo. ♥) cnasjchchj (parlare un po' inglese e italiano rende meglio il concetto, non so se mi spiego v.v)
E comunque grazie per il follow! AHAHHAHA massì, spariamo cose accazzodiadam (?) tanto per rimanere in tema.

avvisami nei prossimi giorni se aggiorni. NON PENSI CHE QUESTA FRASE SIA CACOFONICA? (lo so, cacofonico significa tutt'altro ma mi andava di dirlo AAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA)
cià. ♥

28/12/11, ore 16:32

Sinceramente ci sono un po' rimasta male leggendo la reazione di Terri. Cacchio, avrebbe dovuto capire la situazione nel momento in cui Joe le ha detto come stavano le cose..Anche ammettendo che lei ci sia rimasta profondamente male, per me ha sbagliato u.u
By the way Joseph che invita la sua quasi girlfriend alla cena di famiglia è troppo PLOBNRG **
per ora posso solo farti i miei complimenti, mi piace davvero la tua fan fiction. ♥

Comunque sono @VeroJonasLover su twitter, spero tu l'abbia capito AHAHAHA (dato che non si capisce NOO AHAHAHAH kay.)
quando aggiorni avvisami (:
Bye, see ya soon!
x

28/12/11, ore 16:27

No. non va bene. tu non puoi finire i capitoli in questo modo, io rimango con un'ansia lancinante! lo capisci che qui ne va della salute di noi tutte? porca di quella mutanda, non vedo l'ora di andare avanti. però devo dirti qualcosa su questo capitolo altrimenti mi sentirò in colpa.
Il fatto che Jess dica che ha provato la stessa cosa con Nick potrebbe essere un indizio (intendo riguardo al comportamento piuttosto strano di Joseph) :3 ma come andrà a finire? LO SCOPRIREMO NEL PROSSIMO CAPITOLO che mò mi pappo.
tzè.

28/12/11, ore 16:24

No ma aspetta. Joe & Terri che bungabungano? (derivato da bunga bunga, nota da ricordare). (?) voglio proprio sapere che cacchiolina aveva da fare Joseph per interrompere quel momento scjabchscb *--*
Ennò ciosef, questa ce la leghiamo proprio al dito eh. E poi se io avessi un amico come lui, non mi farei mai e poi mai dare ripetizioni. Perché? beh, è semplice. passerei tutto il tempo a fissarlo, sarebbe solo controproducente!

#offtopic maa saaai cosa mi è venuto in mente ora? tu c'eri a milano a giugno e a ottobre? no perché vedendo le tue foto su twitter credo di averti vista! :3 (spero che tu sia la persona che credo io, sennò ti immagini che figura popopopodemmerda? AHAHAHAHAH)

basta, vado avanti.

28/12/11, ore 16:19

Che carini che sono, tutti a pitturare la camera di Terri, tutti ENSAMBLE *--* Avrai notato che sto iniziando a delirare, essì, l'ora della merenda è vicina e mi sta venendo un certo languorino. Ma bando agli adam volanti, passiamo al capitolo.
Mi sono accorta che hai dimenticato un accento (sulla parola tornò), ma non ti preoccupare, sono sicura sia solo una svista ;)
Il padre di Terri mi stupisce. A momenti la tratta da cani però davanti agli altri fa il padre gentile e premuroso?! che nervoso, odio quando gli adulti si comportano così.
E cosa succederà alle fantomatiche ripetizioni di matematica? cnajskcsacbhj non vedo l'ora di sapere come va avanti,

28/12/11, ore 16:14

bchjbcbcjsbchjsbchj altra cosa: (sto rompendo i cojons, ne sono pienamente a conoscenza AHAHAHAHAHAH, ma Terri ha mai detto a Jess il suo indirizzo? no cioè, tutti sti retroscena che non so (??!) va bene basta, ora faccio la seria, prometto.
Non capisco bene cosa vuole Joe dalla vita di Terri e cosa vuole lei da quella di lui. (è una cosa un po' contornta ma spero tu abbia capito cosa intendo dire :p). Secondo me Joseph è interessato a Terri, e lei ricambia, solo che..boh, li vedo indecisi. Sembra non lo vogliano a fondo. Il che è del tutto opinabile perché, porco piffero, si conoscono da quanto, 3 giorni? LOL

Vado avanti!

28/12/11, ore 16:10

Aaaaaluur, devo farti qualche appunto. So che mi odierai (spero di no AHAHAHAHAH LOL) perché ti voglio bene (?) e mi piace come scrivi, però in questo capitolo ci sono giusto due/tre cose che non mi sono chiare: Terri chiama Joe 'Jonas', ma il loro cognome da dove salta fuori? intendo..suppongo si fossero conosciuti in modo più approfondito (dato che nei capitoli precedenti non mi pare di leggere il nome Jonas); mi sembra strano che una ragazza faccia così amicizia con altri 3 ragazzi che praticamente conosce da pochissimo. Anche se bisogna dire che Terri è una donzelletta fragile, lo possiamo capire anche da quello che dice dopo agli 'amici' (il perché del trasferimento). E questo Joseph un po' - tanto - molto intraprendente? mi piace ;)
leggo il prossimo! x)

28/12/11, ore 16:05

Tipo che Joe la deve smettere. cioè, manco la conosce ed esce fuori con sto 'hey, pensierosa?' AHAHAHAHHAAH, ma abbiamo mai mangiato pasta e fagioli assieme? beh, ammetto che se mi fossi trovata nella situazione di Terri però non mi sarei lamentata affatto delle attenzioni di Joseph quindi è meglio che io taccia. u.u
Anche se Terri sembra una ragazza dura (apparentemente), secondo me soffre delle scarse attenzioni del padre, che irrimediabilmente si ripercuotono nella sua routine quotidiana. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a casa di Jess, pappo l'altro capitolo! :)

28/12/11, ore 16:00

Innanzitutto ciaaao cara e buon pomeriggio *w*
Premessa: sono una persona a cui piace molto parlare, e conseguentemente scrivere, e conseguentemente ancora esprimere la mia opinione quando leggo/vedo/dico qualcosa. Quindi preparati psicologicamente alle mie recensioni superextralunghe.
L'inizio non è molto nuovo, si leggono spesso FF nelle quali la protagonista si trasferisce a L.A, ma la tua scrittura originale e simpatica le da un tono di personalità non indifferente. Adoro la figura di Terri (che giustamente si incavola col padre nel momento in cui lui prende le decisioni senza neanche domandarle se è d'accordo), e adoro anche come si sia presentata a scuola.
Mi piace il modo in cui scrivi, scorrevole ed efficace. Non mi pare ci siano errori grammaticali o di sintassi nel testo e le proposizioni sono organizzate in modo corretto.
E poi JOSEEPH casjchsacbjabshcsg ora penserai: 'scusa eh, ma tu non eri quella seria del "proposizioni corrette e *sjabca bofonchia*' AHAHAHAHAHAHAH sì, lo ero lo sono.
Detto ciò, inutile indugiare. pappo il prossimo capitolo e recensisco!

28/12/11, ore 15:32

aww come inizio mi piace *-* quando metti il prossimo capitolo avvisami tanto dal mio nick puoi dedurre chi sono su twitter (: <3

27/12/11, ore 13:11

che bello!!! sono cosė felcie per terri joe č strepitoso e jessica č trpp tenera!!!!! :)

26/12/11, ore 23:15

wow wow woooooooow *-*
l'ha persino invitata a cena! che gentil uomo lknjgufhrjkgnuregtnj *-*
e Danielle? che cccccccarucci. mi piacciono tutti i personaggi, sono tutti fantastici *-*
continua presto eh uu che sono curiosa di sapere come va a finire questa cena :D
un baaacio <3

26/12/11, ore 19:49

Mi piace moltissimo...
Spero che continui a scrivere il prossimo capitolo presto...
Un bacione
                                       Cherry.

26/12/11, ore 19:02

kefdmngèpioerngèieropgmer si fa seria la cosaaaaa *w*
ahahahah mi piace fèh, scrivi benissimo e voglio sapere cosa succede, subito però. QUINDI POSTA.
dai dai dai. cioè l'ha invitata a cena skfmowe *O*
continua, okay? <3
ti voglio bene.