Love is on its way.
di itsfedej

09/01/12, ore 22:08

oddio Fede il finale mi ha lasciato senza parole :O
cioè vedi di continuare in fretta, non puoi lasciarci proprio così. Ma Jessica cosa si è fumata? Nick e lei sono perfetti, devono stare insieme così come Joe deve stare con Terri. ma quindi lei è innamorata di Joe? mado, che intrecci rfojnhigfdhilkjlgkt *-* lo adoro sempre di più.

ma che significa che sta per finire? NO NO NO. adoro questa storia e anche se dovressi finirla (spero di no) ne inizi subito una nuova u.u
poi vabbè il resto AHAHAHHAHAHA li amo, anche se mi è preso un botto a leggere che non si trovava Jess.
Anyway, continua in fretta!

09/01/12, ore 21:29

oddio, JOSEPH CHE TIENE I FONDOTINTA NEL CASSETTO HAHAHAAHAHHAHAHAHHH MUOIO HAHAAHAHAHAHAHAH Ormai sei stato sgamato mio caro ùù
Anyway, ma è impazzita Jessica!? o.o
Sinceramente non me l'aspettavo da lei!
Che poi è innamorata di Joseph O.O povero Nick, mi dispiace (?)

tu devi continuare presto soldikjfuh perchè devo sapere come sarà la reazione di Jessica, di Joe e di Nicholas LOL
Cioè non credo sia bello scoprire che quella che era la mia ragazza fino a 2 minuti fa è innamorata di mio fratello, povero Nick çç

09/01/12, ore 19:16

No, non può essere! Prima ha fatto l'amica Jess poi tratta così male Terri??
Mi dispiace molto per Nick però! Sei bravissima! Spero che quando finirai questa ff, ne inizierai un altra!

09/01/12, ore 19:01

Questo capitolo mi ha lasciato completamente a bocca aperta.. WHAT THE HELL IS GOING ON?
Partiamo dall'inizio, trovo Joe e Terri davvero dolci, perchè si vede che ci tengono l'uno all'altra e si può parlare di amore!
Ma questo te l'avevo già nello scorso capitolo, però posso aggiungere che sembrano essere perfetti l'uno per l'altra perchè sono entrambi un po' pazzi, un po' ribelli, ma quando sono insieme sono solo due semplici ragazzi che si amano e non cercano di infrangere le regole per divertirsi perchè stanno bene così, sono insieme ed è questo che conta!
Ci sono rimasta malissimo per Jess e Nick! Che è successo? Da un momento in cui erano completamente innamorati, acciecati quasi dalla loro passione.. ora?
Si sono lasciati?! E quella frase alla fine?! Cosa voleva dire?! Non capisco se si riferisse a Joe o a Nick, ma in qualunque caso voglio proprio sapere cosa succede..
La FF sta finendo? ): Quanti capitoli mancano più o meno? Mi dispiace, perchè mi sto affezionando ai personaggi..
Baci, Mara x

09/01/12, ore 18:16

occavolo! no è bellissimo,e se entro domani tu non pubblichi il nuovo capitolo non lo so cosa ti faccio,c'è,devi assolutamente continuare kjhfewkjsjkjjfdhkask *----*

09/01/12, ore 17:54

ODDIO! Ma questa ha ancora i postumi della sbornia? E' impazzita! AHAHAHAHAHAHAHAH.
Ci sentiamo alla prossima recensione! <3

09/01/12, ore 17:47

1. SONO SCIOCCATA PERCHE' LA FF STA PER FINIRE.
2. SUCCHIOTTO AHAHAHHAHAHAA
3. CHE CARINI JOE E TERRI.
4. «E il tuo nuovo principe azzurro, dovrebbe essere il mio!» SCHERZI SPERO!
cioèèèèèèè ma sei impazzitaaaaaa??????
no no non no non può essere devo sapere come va a finire okay? okay
continua.
ti voglio bene perchè mi hai salvata da chimica *O* (no te ne volevo ugualemente <3)
your little fan, Arianna.

09/01/12, ore 15:05

WAAAAAAAA!
*stappa lo champagne*
HANNO FATTO L'AMOREEEEE :3
ma chi era quel cretino là che faceva il cretino [appunto perchè è cretino (?)] con Terri, ma DON'T TOUCH u.u
Menomale che è arrivato Joe u.u GOJOEGO

Ok, scusa per la recensione penosa u.u
Continua presto :))
Scompaio.

Claudia <3

09/01/12, ore 14:25

ndjfhnjhfbjhjgfdf evvaaaaaaaaaaai, l'hanno fatto *W*
Siiiiiiii *----* Vai Joe Jonas!
ahahah
OK, BELLISSIMA.
E' stupendaaa *-*
Continua presto ;)

08/01/12, ore 22:04

jiiiet6gyuhiouk89fdugwergy Ma che carini*-* sono dolcissimi:) finalmente ha trovato un ragazzo del quale era innamorata:) e non si è ubriacata!!!
è una bellissima storia e ad ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più!!! complimenti <3
Marta

08/01/12, ore 21:35

Che bello questo capitolooo! *___*
Davvero mi è piaciuto tantissimo..
Joe e Terry sono dolcissimi e ad ogni capitolo mi piacciono sempre di più! :D
Mi raccomando continua presto..questa ff mi sta prendendo tantissimoo!
Baci. <3

08/01/12, ore 18:09

cavolo cavolo cavoloooo! fede,c'è..è un capitolo meraviglioso,lo adoro letteralmente! ti prego,continua!

08/01/12, ore 17:48

OMG!! oh finalmente ce l'hanno fatta! sono completamente senza parole! Sono fantastic assieme così dolciii e tu scrivi troppo bene complimenti!!! :D

08/01/12, ore 17:20

Eccomi qua! Che bel capitolo, molto passionale devo dire ahah.
Mi piacciono tantissimo Joe e Terri insieme, si stanno piano piano innamorando forse per la prima volta.
Joe è proprio quello che serve a Terri, che prima di lui non sapeva nemmeno cosa era davvero l'amore.
E' stata la sua vera prima volta con Joe, perchè non è stato solo sesso ma un atto di due persone che ci tengono l'uno all'altra e sono contentissima per loro *-*
Mi sarebbe piaciuto un confronto anche Terri e Nick, non so perchè.. mi incuriosiscono insieme!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! baci Mara x

08/01/12, ore 16:11

Mi sta piacendo un sacco questa Fan Fiction! Questo capitolo è bellissimo!!
Continua presto!