Sulla cresta dell'onda
di Daisy Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/10/13, ore 13:38

Awwwww:* Oddio che bella :)))) E meraviigliosa!! Nao lo schifo!! Come ha potuto approfittarsene eeh???? Mahh! Comunque storia bellissima brava.

13/11/10, ore 15:06

ciao!! ho finito di leggera la storia! è molto bella ma penso che potevi evitare l'epilogo. con l'idea del bambino avresti potuto scrivere il seguito di questa bellissima fanfiction! pensaci! comunque, sempre per quanto riguarda l'epilogo, la cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata l'ultilizzo della canzone. non perché tu l'abbia fatto male, anzi, ma per il semplice fatto che non amo molto le songfiction. infinito di Raf mi piace molto, e venivo distratta dalla canzone mentre leggevo il capitolo :) scrivi altre storie mi raccomando! ovviamente Akito x sana!!!! baci baci

12/11/10, ore 00:13

Heric picchiato… no vabbé mi sto precipitando alle Hawaii per uccidere uno dei scagnozzi di Charles!! Mamma mia sta diventando sempre più… molesto! Domani continuerò a leggere la tua fanfiction! Ancora complimenti! Baci Baci

11/11/10, ore 23:22

Ooooh! Heric bagnino! Sinceramente, preferisco trovare i personaggi di una fan fiction nei loro ruoli originari, ovvero Heric e Sana migliori amici, ecc ecc, ma l’idea che hai utilizzato per la tua fanfiction mi intriga molto… continuerò a leggerla! Soprattutto per il comportamento che ha Sana nei confronti di Charles! Baci Baci!

24/06/09, ore 01:43

stupenda,meravigliosa,fantastica,bellissima.. e ki + ne ha, ne metta!! mi piace troppooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! woow! i miei complimenti 6 stat braviss!!!!!!!!!! kiss Saraaaaaa.. <3

SANA e ERIK 4ever
27/12/07, ore 20:19

bravaaaaaa l'ho appena finita di leggere ed è meravigliosa ..... mi raccomando fanne altre di questo tipo sempre con sana e erik .... ciao ....

19/11/07, ore 14:57

Ciao! Ho letto anche questa tua storia! Bellissima, come le altre. Antipatico Charles, non è la fidanzata, quindi doveva lasciarla in pace! Piaciuto molto la fine con la canzone di Raf, una delle mie preferite. Certo che heric lo fai tutofare: karaketa, calciatore e bagnino! Cmq mi è sorto un dubbio? Se ci sono solo bagnini e anche la 'vittima' del mare che viene salvata è un uomo,chi la fa la respirazion bocca o bocca? Una della spiaggia? :-P A presto

superisa
02/04/07, ore 21:04

ke dire...stupenda!!!nn mi viene altro da dire...^^

kashia
31/08/06, ore 02:28

bella la fic, davvero...anche se forse la trova un pò troppo "fantasiosa". ma per il resto 6 molto brava a scrivere, complimenti

__Vittoria__
17/08/06, ore 02:24

è è semplicemente fantastico!!!sei davvero un asso con la penna!!!il finale è bellissimo...nn c'è nulla da cambiare...è tutto assolutamente perfetto!!!!!complimentiiiiii!!!!daisy daisy tutto un tifo da stadio x te!!!!!!baciotti

miki90
08/08/06, ore 15:32

ff meravigliosa!!! sei stata bravissima

laukurata
31/07/06, ore 20:30

purtroppo l'ho letta solo ora...è stupenda!!!!!bravissima!

rana e gatto
26/07/06, ore 15:00

ma tu sei scema!!!!!!! prova a cancellarlo e farai la fine che ha fatto charles sotto i pugni di eric!! se proprio vuoi fare un altro finale scrivi un'altra storia complimentoni-oni-oni-oni!!!! ciao ciao

Rossana
22/07/06, ore 21:33

Complimenti la storia è magnifica,la mia invece fa schifo,mi hai fatto piangere

Anna94
22/07/06, ore 21:17

un ultima cosa qundo la publicherai? e come si intitola la fanfiction?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]