Fear of Silence
di Horrorealumna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/04/12, ore 20:07

bellissimo aggiornamento, seriamente e le mie amate immagini *w* devo dirtelo, i telofoni blu in quel mondo tutto buio e arrugginito sono stati una rivelazione e poi tutta l'ansia della ricerca, dello smarrimento, del buio e del silenzio.
forse anche perchè l'ho letto mentre il mio gatto stava facendo rumori strani, sognando, che mi è sembrata più inquitante del previsto! ahahah xD
ora si sa che Cheryl è viva, in pericolo, il povero Harry sarà più sperduto che mai, forse si sente anche in colpa, a parer mio.
ma il punto più bello è stato l'inizio... una frase m ha colpito. chiudo ripordandola qui, perchè è davvero fantastica: Il suo sogno si era trasformato nel mio incubo.
l suo sogno si era trasformato nel mio incubo.  d

03/04/12, ore 16:13

eeeeed eccomi qui!!! entusiasta come non mai! adoro questa sotria, te l'ho già detto sì? te lo ridico: ADORO questa storia, anche se mi sono convinta a non riguardare Silent Hill, mi piace molto di più questa versione, almeno ci sto capendo qualcosa... per quanto senza senso siano i film Horror ehehehe! ho notato in questo capitoli molti suoni onomatopeici, mi sono piaciuti perchè vengono all'improvviso e rendono tutto molto più reale, devo dire che mi ero abituata alle immagini, mi sono mancate!! spero di leggere ancora e al più presto! bacioni e complimenti.
ps ho cercato la canzone su youtube ma non l'ho trovata.. mi ha davvero incuriosita, vorrei ascoltarla^^

25/03/12, ore 14:07

forse ti avrò detto cos' tante volte che questa storia è bellissimamanete inquietante che forze sarai stufa! xD beh e io te lo dico lo stesso, con le immagini, poi, è diventanta decisamente avvcincente! uno dei miei capitoli preferiti, rapido e ricco di suspance, complimenti! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! =)

06/03/12, ore 15:10

proseguimento ricco di aspetti interessanti, soprattutto il punto in cui si parla di Alessa e Cheryl, ma immagino sia costruito apposta^^
mi riprendevo ciò che era mio davvero pieno di suspance questa frase, non posso aspettare per sapere cosa succede dopo!! mi è piaciuta molto anche la dinamica e la descrizione del luogo, la nebbia - cenere pesante, opprimente, ovunque.
le loro avventure - disavventure, le paure, l'Incubo che taglia fuori dal mondo, credo sia l'aspetto più spaventoso di tutti: la solitudine. l'impotenza. sapete che la piccola Cheryl è probabilmente in pericolo, dopo aver visto tutti quegli orrori, spaventata, sola  non riuscire a fare nulla se non quella di rincorrerla... è un dramma!! aggiorna presto, mi raccomando e rinnovo caldamente i miei più sinceri complimenti!

28/02/12, ore 18:42

wow che rivelazione! le figure poi sono state una vera - e molto apprezzata - sorpresa!! complimenti per l'idea innovativa, rende il capitolo speciale ;)
e brava Cheryl che lascia gli indizi... Cheryl giusto? niente inganni spero!
mi è piaciuta soprattutto la scena della radio, un ottimo espediente davvero e i cani senza pelo mi hanno ricordato quelli di io sono leggenda, fantastico film! aspetto il conitnuo, i miei complimenti... cavolo, Silent Hill incomincia a piacermi, non avrei mai pensato di dirlo!

23/02/12, ore 14:56

*w* quanta suspance! ti devo fare i miei più sentiti complimenti, sarà perchè è una storia " da leggere" anzichè " da vedere " ma mi piace molto di più di quell'incasinatissimo film :P
mi è piaciuto soprattutto la scena finale, quella tra Cheryl e Alessa, così strana: forse Cheryl si sta accorgendo che la sua dolce amichetta non è poi tanto dolce e anche se le ha detto che sarà la  regina molto porbabilmente dovrà rinunciare a molto, e già lo sta sperimentando visto che è stata costretta a separarsi dal padre. mi è piaciuta molto anche la corsa disperata di Harry... contro il tempo? contro Alessa? contro Cheryl? chissà cosa gli riserverà il futuro, chissà quella sirena se sarà una maledizione o benedizione - alla fine.
bello bello bello aspetto con ansia il seguito! a presto!

09/02/12, ore 20:46

oh che onore *w* che bel capitoletto!!! mi è piaciuto davvero tanto, sopratutto per lo stile veloce, conciso, intenso e diretto! è ottimo ed efficace il modo in cui descrivi, sopratutto tutte le sensazione del padre, chissà che angoscia nel non trovare la piccola Cheryl al suo fianco! chissà cosa succederà?! sono curiosissimamente curiosa e l'ultima parte.... impanicante come al solito! compliments!!! a prestooo <3

21/01/12, ore 20:58

Si entra nel vivo del racconto!! inquietante come sempre, sopratutto la filastrocca.. interessante la poliziotta che li sorpassa e poco dopo, forse, è lei stessa a soccorrerli... oppure la ragazza è il mistero stesso, colei che la motociclista stava cercando.. mah! sinceramente non ho capito se la parte "in corsivo" è volutamente così misteirosa, perchè non ho compreso molto bene il suo significato.. o forse sono io che sto confondendo un po' troppi film horror xD
una cosa che mi ha affascinata del film è quello strano passaggio dalla dimensione reale alla dimensione Silent Hill... sopratutto nel finale, quella strana cenere bianca simile a neve.. che tutto copre e tutto nasconde, anche i crimini più malvagi... aspetto il seguito, sempre complimenti ;)

20/01/12, ore 15:23

un codice? una mappa? un segreto? i disegni dei bambini - chissà come mai - sono sempre una chiave fondamentale per i film horror.. che classico! l'alter ego di sharon/cheryl è davvero bellissimo! la bambinetta ustionata mi è piaciuta subito, la sua storia, la sua concezione di sofferenza, dolore e protezione... sono stracuriosa di vedere come va a finire! alla prossima!!

20/01/12, ore 15:17

davvero inquietante!!! sta cambiando la piccola cheryl, come negarlo? perchè tutta questa fretta di partire? che le avrà detto di nuovo la sua "alter ego"??? sono davvero curiosa - lo so che ti sto tressando con queste recensioni un chappy dopo l'altro, ma mi piace fare le cose con criterio, se inizio una storia la leggo un po' alla volta - e commentare mi piace tantissimo! ti faccio ancora i miei complimenti, suspance, intrighi.. bellissimo! capitoletti un po' corti, ma davvero efficaci!

20/01/12, ore 15:11

eccola eccola la piccola sharon il cui nome demoniaco non mi sovviene! una specie di anima gemella.. o dovrei dire un'ALTRA!! la piccola inquietante bruciacchiata fa la stessa cosa di sharon con cheryl, chissà come mai l'ha scelta, chissà come mai proprio quella bambina sprovvista di un lato oscuto... oppure è proprio lì il punto: il tao! due parti complementari dello stesso disegno!! ...compliementi, mi piace molto in modo in cui descrivi il racconto, eeee proseguo ;)

20/01/12, ore 15:01

Wow! decisamente un bel colpo di scena.. e l'ultimo pezzo ha la sua buona dose di inquietudine... complimenti!! La metà buona e cattiva è un classico, ma perchè Cheryl è apparentemente sprovvista del suo lato oscuro, che sia solo un'impressione di suo padre? che si stia preparando per un clamoroso evento futuro? bella bella! ..proseguo!

20/01/12, ore 14:54

Buongiorno! questa fan fiction mi ha subito incuriosita anche perchè, vedendo il film con una mia amica, mi sono accorta che anche alla fine... non ci avevo capito una cippa!! xD
quindi ho provato a vedere se questa storia poteva chiarirmi le idee ma... i personaggi sono diversi e non è affatto un male, anzi, sono piacevolmente affascinata da questo inizio "roccambolesco" e di sicuro la leggerò con attenzione.
davvero molto interessante, proseguo con la lettura ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]