Fear of Silence
di Horrorealumna

31/01/13, ore 20:11

AHHHHHHHHHHHHH non puoi interrompermi così la faccenda, sei crudeeele :'D
Davvero.. frenetico qusto capitolo, non trovo altri aggettivi. Veloce, come il respiro disperato della piccola Alessa.. una ricerca infinita che non sembra portare a nulla.. diamine, sei diabolica gh :'3 sono davvero curiosissima di sapere come continua ma.. non voglio che finisca ç_ç forza Harry, ancora uno sforzo.. Cheryl è vicina!
complimenti, alla prossima

05/01/13, ore 19:47

gnooooo che tristessssa ç^ç *scoppia a piangere*
ok.ok. sto bene *tira su col naso* è stato davvero un bel colpo quando Lisa.. si è rivelata.. morta.. "una di loro" ed Harry che l'ha mollata da sola mentre lei invocava il suo nome, cattivo ç_ç poi... le gif. WOW. sono bellissime, legere e vedere è una cosa inquietantissima e allo stesso tempo ...bellissima, è così coinvoglenteee!!
Canzone azzeccatissima e la scena.. ODDEEEEO *scoppia di nuovo a piangere*
Aggiorrna presto, mi raccomando!! ç_ç

30/11/12, ore 19:24

La verità fa più male della ferita, eh?! Bella, brava. Ormai non so proprio più cosa dire, mi ripeterei soltanto. Anche nell'altra storia, ho perso le parole, voglio solo arrivare alla fine, e forse allora potrò tirare le somme. Ma quello che ti posso dire è che sei migliorata molto da quando ho cominciato a leggerti, si vede proprio il miglioramento di capitolo in capitolo nella scrittura, e in più riesci a catturare l'attenzione con molte trovate. Quindi: brava, continua così!

29/11/12, ore 17:42

*corre* scusa scusa SCUSA! L'avevo letta ieri ma non ho fatto in tempo a recensire!!!
Beh... sono. senza. parole. WOW. è stato stupendo.. la storia, come è stata scritta.. la descrizione, perfetta! Insomma, sono riuscita ad immaginarmi tutto, senza alcuna difficoltà!
E ora.. la missione di salvataggio diventa autentica.. con l'aiuto di Silent Hill. Forza Harry? Superfluo!
Quindi Cheryl porterà Samael sulla terra se non verrà fermata Dahila e la setta? Cacchio, si fa oltremodo intrigante!!
Aggiorna prestoo non vedo l'ora di sapere!!
bacioni

11/11/12, ore 13:43

Bello questo. Harry Mason, il padre amorevole. Era quello che il primo silent hill trasmetteva, un uomo che per amore della figlia, è determinato a combattere contro le tenebre stesse, per riabbracciarla, per salvarla. Questo è silent hill, le emozioni messe a nudo. Ricordo la scena del gioco, quando lui entrava nell'ascensore che lo avrebbe portato nel Nowhere. La sua scelta finale, scendere nelle profondità degli orrori ad affrontare i mostri che lo avrebbero brutalmente attaccato o restare lì a piangersi addosso, sperando che tutto finisse. E in Harry quest'ultima scelta non esisteva. Lui entrò diretto, sicuro di sé pronto a tutto...
E qui fai rivivere questa scelta: Preferisci riabbracciare tua figlia e restare con noi per sempre o tornare a casa tua da solo? Mi domando a questo punto su quale finale ti baserai, perché credo che in questa storia il finale più "azzeccato" potrebbe essere proprio il bad+, quello in cui Harry rimane in quella dimensione, a vagare per sempre forse in cerca di un'uscita, forse in cerca ancora di sua figlia!
Complimenti!

10/11/12, ore 14:06

ZAAAAAAAAAO!!! Ottimo ottimo capitolo, sul serio!! Mi è piaciuto tutto e anche il disegno - foto, bellissimo.
Ora che Harry è con "l'altra" Alessa, chissà cosa scoprirà, cosa gli rivelerà, cosa gli sarà dato sapere! Non vedo l'ora di scoprirlo!! E poi, il ricordo della casa in fiamme dev'essere stato per Herry - più che rivelatore - estramamente confuso.. povero, se non è già pazzo (o paranoico) lo diventerà presto, che triste ironia.
Anyway, faccio sempre il tifo per lui, anche se, probabilmente, il male è bene e il bene è male, ma.. come fare a distinguere l'uno e l'altro??
Complimenti, ancora! Alla prossima

20/10/12, ore 18:01

Ochei, sono riuscito a mettermi in pari anche con questa storia. Potrei dire che è un pò meno sentita dell'altra, ma in fondo non è vero, è solo che il personaggio di Harry ha dei sentimenti diversi, e quindi, considerato che in entrambi i casi hai scelto di usare la prima persona per descrivere la storia, era necessario che le due storie fossero in qualche modo completamente diverse. Le alternative che hai dato alla storia del primo e inconfondibile silent hill l'hanno resa molto più realistica. Vedo però che hai conservato l'incredibile capacità di Harry di portare con sé milioni di oggetti trovati lungo il percorso! XD In quest'ultimo capitolo ha addirittura infilato un diario in tasca!
Vabbè, scherzi a parte, ammetto che alcune volte il livello di disturbo psicologico ha raggiunto dei picchi molto alti, specie negli ultimi capitoli, in cui Harry veniva sballonzolato (forse non è una parola italiana, ma vale il concetto!) in diverse epoche e dimensioni alla ricerca di oggetti oltre che di ricordi e di verità a lui sconosciute. Anche il suo ultimo capolavoro, quello della porta completamente impregnata del suo sangue, è stato molto "toccante". Credo però che un uomo che abbia perso tutto quel sangue con il proiettile ancora conficcato nella spalla non potrebbe andare molto lontano, ma è possibile attribuire questa stranezza al mondo paranormale in cui si trova: diciamo che le leggi della fisica lì valgono molto meno che nella realtà!
Infine aspetto con ansia il collegamento fra le due storie!
Ottimo lavoro

19/10/12, ore 19:11

Capitolo all'insegna del rosso sangue!!! molto intrigante e.. rivelatore! ora sappiamo che Cheryl è in mano di Alessa e di sua madre. La ricerca di Herry sembra davvero essere senza fine.. e deve sbrigarsi, altrimenti quella ferita gli farà perdere tempo nella ricerca e, nel caso più drastico, anche la vita!!!! e ora chissà dov'è capitombolato... no-where... now-here... mettere un trattino piccolino piccolino costava troppo sforzo, evidentemente xD
beh, aspetto il prossimo aggioramento.. forza harry!!!!!!!!!!!!!

08/10/12, ore 19:01

Oh, eccomi qui! Scusa se non ho recensito prima ma non mi ero accorta che avessi pubblicato!
Comunque, brava! Complimenti per i due nuovi capitoli!
Provo tanta pena per il povero Harry, spero ne uscirà presto! (lo so che sembro pazza a provare pena per il personaggio di una storia, ma mi ci sono affezionata ormai xD)
Quindi, buona continuazione e aggiorna presto!! E per la scuola, non preoccuparti, ti capisco hanno già cominciato a stressare anche me con interrogazioni, verifiche e tutto il resto D:
Vabbè xD
Aspetto il continuo!:D Un bacio,
Liz

08/10/12, ore 15:09

*O* che belloooooo!! perdono se mi sono accorta dell'aggiornamento così tardi ç_ç
comunque una orta immacolata piena di colori e di sangue e finalmente Herry ha "capito" che Cheryl non è in pericolo, ma che forse sta con sua madre e, se così fosse, non c'è bisogno di preoccuparsi per lei!
pover'uomo.. disperazione è la parola più adatta per descriverlo.. chissà se uscirà da quell'incubo e cosa troveraà dietro la porta!! (o deve essere aperta da quacono che si trova al di là di essa???) forza Harry e complimenti per il capitolo! ;))

23/09/12, ore 13:53

Ecco svelato l'arcano! Alessa è strettamente legata con Cheryl.. madre, sorella, gemella o chissà cos'altro, devono stare insieme e troveranno sempre un modo per farlo.
Alessa lo sapeva, e anche Cheryl, in un certo senso, vista la sua passione per Silent Hill. forse nemmeno si è persa, forse nemmeno deve essere salvata.
ora la domanda è: Harry che ci fa lì? cosa deve fare? cos'altro deve capire? cosa ci sarà oltre quella porta?
ormai sa che Cheryl ha tutto a ch fare con quel luogo, che Alessa aveva dato, al suo tempo, la bambina a Jodie ed Harry ed ora la rivoleva con sè... forza Harry, non è che un incubo, e da ogni notte, per quanto lunga, ci si sveglia! :D
p.s. stupende le canzoni *^*

06/09/12, ore 12:41

Che orroreeeeeee! sei dannatamente spietata, povero Harry!!! non solo rischia di perdere sua figlia, deve rivivere attimi con la sua amata moglie per poi perderla di nuovo, è atroce poveretto!
Silenti Hill è un luogo oscuro, pieno di insidie dove il mlale è bene e bene è male, tutto alla rovescia, ma tutto al suo posto.. da mal di testa nè? xD
però da questo luogo di incubo e di pazzia, Harry potrbbe guadagnare il premio più grande e ambito: Cheryl. ma se commettesse un grave errore nel salvarla? e se non dovesse essere salvata? se tutti questi "espedienti" per farlo ritardare non fossero che un bene?
non vedo l'ora di scoprire tutto quanto! aggiorna prestoooo <3

05/09/12, ore 17:30

Povero uomo! Mi fa una tale pena!
Tutta la sua sofferenza, il suo dolore!
Sembra tutto così tangibile!
Mi pare proprio il caso di dirlo: Harry sta passando le pene dell'inferno! In tutti i sensi diamine! Non c'è nulla di più terribile di rivivere i propri ricordi! Belli, brutti, spiacevoli o meravigliosi... è sempre terribile rivivere i propri ricordi, o anche solo ricordare momenti che non torneranno più, o momenti che vorresti cancellare.
Eh Harry caro, sii forte! Sei solo in quel buio, hai giusto la tua torcia ma fossi in te la terrei spenta! (Date le precedenti esperienze con i vari mostri xD)
Comunque cara Alessa7,sempre bravissima! Questo è senza dubbio uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più!
Un bacio, continua così!
Liz.

05/09/12, ore 13:30

Oh, eccomi qui finalmente a recensire.
Ho deciso di lasciare un commento almeno all'ultimo capitolo che hai postato, anche perché non mi sembrava carino leggere senza scrivere nulla tra le recensioni xD
Coooomunque!
Devo ammettere che questa storia mi ha incuriosita parecchio fin dall'inizio, come ti avevo già detto rispondendo al tuo messaggio.
Mi piace perché è coinvolgente, perché quando ti sembra di essere ad un passo dalla soluzione in realtà tutto viene ribaltato.
Spesso durante la lettura mi pareva di provare la stessa sensazione del protagonista, quel sentirsi perso senza più distinguere quale fosse la realtà e quale no.
Ero, anzi sono, tanto confusa quanto lui! xD
I casi sono due: O sono pazza o la storia è scritta troppo bene.
Personalmente opterei per la seconda! (Anche se non sono del tutto normale xD)
A parte qualche errore di battitura qua e la credo sia perfetta! *-* E non vedo l'ora di leggere il seguito, mi spiace solo essere arrivata così tardi, accidenti!
Vabbè! Me ne farò una ragione D:
Comunque ancora complimenti!
Liz.

26/08/12, ore 17:52

mi piace mi piace MI PIACE!!!! gli indovinelli mi fanno impazzire è come un quiz a premi... e il premio secondo Harry è Cheryl... sarà lo stesso per l'entità che si stà prendendo gioco di lui?
Come farà ad uscire di li se non affrontando tutto? beh Harry, fatti forza e combatti!!
Canzone bellissima e molto adatta al capitolo, concordo e, dal momento che siamo solo a due elementi degli otto mancanti beh... sarà adatta anche adatta ai capitoli sucessivi!!
Sono sicura che diventerà una delle mie parti preferite! complimentissimiiiii a presto, syriana94

p.s. Sto da ore nell'ospedale del gioco di Silent Hill.. ho trovato le scale,ho varcato tutte le porte... che devo fare!?!??! HELP!