Fear of Silence
di Horrorealumna

20/08/12, ore 09:47

Buongiornooooooooooooooooooo!! appena tornata dalle vacanze, il tuo aggiornamento mi ha rapita completamente, l'ho letto con molto piacere!! stupenda la digressione su nove anni fa, coinvolgentissima e poi il ragazzino biondo ch legge l'articolo, è stato molto interessante!
la poesia poi.. bellissima e agghiacciante.. che Harry non debba fare un piccolo sacrificio di sangue per poer accedere alla porta? bianca imacolata come i petali del White Claudia, necessiterà di qualcosa di rosso... che c'è di meglio del sangue fuoriuscito dal polso come parla la poesia??
forza Harry, ci sei quasi!!!!!!
buone vacanzeeeeeeeeee a presto! syairna94

06/08/12, ore 16:46

Salve, eccomi di nuovo qua a recensire!
Ottimo capitolo, davvero ben fatto, sì sì. Angosciante come non mai, anche perchè Harry non riesce a capire chi sia il suo vero nemico, se Dahlia o Alessa o tutte e due insieme. Poi la parte del sogno con Cheryl è superbamente narrata *-*
Good job ;)
A prestissimo!

29/07/12, ore 19:34

Awww, finalmente è svelato il malvagio piano di Dahlia, ma povero Harry! Sembra che non ci capisca più niente e non si può biasimare, del resto è difficile raccapezzarsi in un mondo in cui realtà e finzione hanno un confine così labile.
Come sempre i dialoghi sono magistralmente assemblati, la tensione e il ritmo degli eventi sono frenetici e la psicologia dei personaggi è molto fedele all'originale, bravissima! ^^

25/07/12, ore 12:51

Addooooro leggere una storia mentre ascolto la musica "a tema" perciò è un grande --> SI!!!!!!!!
e fai i complimentissimi a tua sorella per lo "sclero finale" da applauso ù.ù (naturalmente niente a sminuire l'autrice che mi ha riportato a Silent Hill... dopo il terribile incontro col film lo sto rivalutando, non mi stancherò mai di dirlo).
<> frase vincitrice del capitolo, anche se personalmente ci avrei messo "la città mi aveva inghiottito", secondo me rende più l'idea della situazione di Harry :P
Bella bella bella, voglio sapere cos'è quella cassetta! uno di quei file ospedalieri stile the Ring ma tutto per Alessa? shi shi lo so, per saperlo devo aspettare, ebbene aspetterò ù.ù
Interessantissimo lo sdoppiamento di Harry in un' altra realtà, è come se ci fosse una biforcazione della realtà della serie "poteva andare anche così" oppure uno di quei sogni che servono al protagonista per ritrovare il coraggio perduto... Forza Harry, tifo per te!!!!!!
complimentissimi, capitolo davvero stupendo! ;DD

25/07/12, ore 12:36

O.o ok mi sono persa... è ufficiale xD
l'ultimo paragrafo mi ha lasciata letteralmente spiazzata, non capivo chi stesse parlando e a cosa si riferisse. Cheryl, Dahila, Alessa o Harry??
molto intrigante questo aggiornamento anche se non vedo l'ora di passare al successivo.
Lisa è tornata e se ne scappa chissà dove tutta sola... nello stato confusionale in cui si trova dovrebbe essere stata catturata almeno un centinaio di volte.. non me la conta giusta l'infermierina mmmh
beh corro subito anch'io verso il prossimo capitolo, sempre complimenti! ;D

03/07/12, ore 12:25

capitolo molto bello povero harry non e riuscito a trovare la piccola cheryl dahlia e davvero crudele con alessa dove saranno andate a finire madre e figlia al prossimo capitolo ciao da savior

23/06/12, ore 18:39

Ma che cavolo.....!?!?!? Ok o è pazzo o solo tanto (TANTO) sfortunato!
è una specie di "se c'è Alessa non c'è Cheryl, se c'è Cheryl Alessa tormenta Cheryl"? e poi Dahila.... cara mammina ._. che avrà in mente????
purtroppo non ho molto su cui recensire perchè... perchè mia hai lasciato basita, senza parola, chi se lo sarebbe mai aspettato???
colpo di scena? forse di più! Harry ha combinato un disastro e nemmeno sa lui come e perchè! Diabolica, complimenti!!!!

20/06/12, ore 14:59

riecchime! adoro le tue "frasi ad effetto" *w*
comunque adesso: DUBBIO ENORME! Che tutta la storia fosse vissuta dal punto di vista sbagliato?
e se fosse proprio Harry il demone stesso di Silent Hill? pazzesco? sì, fore, ma i racconti horror non hanno mai una trama logica.. beh, la maggior parte delle volte.
ma accantoniamo il mio pensiero folle xD. dunque, Alessa sta mettendo a dura prova il nostro Harry! e ora sembra aver ribaltato tutto... non sto più nella pelle, che succederà ora???

20/06/12, ore 14:49

eccomi qui, sì, sono tronata, non lascerò questa storia andare avanti senza di me *tira le mani all'altezza della testa e si inchina* perdono, perdono per il ritardo!! T^T
Forte? sì: FORTE!! stupendo, crudo e vero, perchè "finalmente" si capisce quanto sia difficile e duro l'Altro Mondo, nessuno è risparmiato e i più cari alleati, nonchè amici, si possono rivelare come tuoi nemici, pronti ad uccderti.
una decisione atroce, quella di Harry, di ammazzare l'unica persona che veramente lo sosteneva - mentalemnte e fisicamente - ma necessaria. inevitabilmente necessaria.
la sua missione è di salvare Cheryl.
quella di Alessa è di tenerla con sè.
entrambi sono disposti a tutto.
chi vincerà?

19/06/12, ore 10:50

Siamo ormai alle battute finali, che emozione!
Adesso che Harry ha usato il Flauros saranno guai seri...
Ottimo lavoro, la tensione è altissima in questo capitolo e Cheryl che bagna le piante con il sangue è una visione da incubo (ho lavorato per tre anni in un negozio di fiori, quindi è normale che la scena mi abbia un po' inorridita X__X)
Detto questo, ti saluto, carissima!
A presto =)

14/06/12, ore 14:54

Prima di tutto grazie per il ringraziamento XD
Per me è un vero piacere leggere e recensire questa storia (idem per "Fear of the Dark).
Comunque...ahhh, non mi aspettavo che uccidessi Cybil, forse perchè nel gioco io tendo sempre a salvarla gettandogli addosso il liquido dal nome impronunciabile che fa uscire la larva/cosa schifida dal suo corpo.
Povero Harry, adesso è completamente solo contro gli orrori di SH, speriamo in bene!
Alla prossima! ^^

09/06/12, ore 20:15

Bè, dopo tutti i mostri deformi, i cani zombie, gli pterodattili ogm, le infermiere e i dottori killer, il sosia di Tremors e la falena gigante, caro Harry,
un uomo grosso con le corna e il forcone non mi pare una cosa così spaventosa XD
Mi è piaciuto molto il dialogo tra il protagonista e Alessa, una sorta di missing moment che ci stava a pennello nella storia.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire con Cybil, ho il vago sentore che ci saranno colpi di scena al parco divertimenti...
Come sempre, ottimo lavoro!
A presto! ^_^

08/06/12, ore 14:54

«Dahlia... aveva perso sua figlia a Silent Hill, ed era diventata matta per questo.» che lo stia dventando pure Harry? il trauma di una perdita può essere devastante. in circostanze normale mi verrebbe da dire: fermati, pensaci.. non è che stai diventando pazzo/a e ttut iquesti demoni, mostri, sangue e situazioni inquietanti soo solo frutto della tua mente depravata?
ma non essendo in circostanze normali non mi viene altro da dire se non "oddeeeeo che ansia!"
Adesso che il demone malvagio per eccellenza ha un volto non sarà dificile per Harry capire ed individuare il prossimo indizio, ormai il suo demone è diventato anche la sua guida.. non vedo l'ora di scoprire il seguito! a presto, spero!! complimentissimiiiii

06/06/12, ore 21:41

Ciao, carissima!
Mi è piaciuto davvero molto questo nuovo capitolo :)
Harry riflette sul fatto che si trova in una specie di Limbo e in effetti non ha torto (anche se io lo chiamerei Inferno, a dirti la verità).
I vaneggi di Dahlia sono spettacolari, ma ti corre un brividino sulla spina dorsale quando ti rendi conto che non sono tutte sciocchezze...
Ormai i nodi stanno venendo al pettine, forza Harry!
A presto! ^^

06/06/12, ore 19:40

«Ma lì, tra sangue e ruggine, sapevo che Dio non c’era.» frase a dir poco stupenda, mi è piaciuto un sacco, praticamente è il nocciolo, il sunto della storia... BELLISSIMA.
Ok, tornando a noi... e che cacchio ad Harry non ne va bene ona, quande cerca di fare la cosa giusta capisce sempre troppo tardi che cè una piccola sfumatura, nel suo piano, che fa pecca! e poi che coraggio innato e adesso è pure "posseduto" adesso sì che sono curiosa, sarà una specie di faro-rivelazione stile "shutter Island"??? alla prossimaaaaaaa!!!!