Rachele, la piccola verde Leprecauna
di _Eterea_

06/05/12, ore 13:05

CIAO, splendore! Mi spiace di essere arrivata così tardi, ma blabla, tante cose da fare... pigrizia a palate... lo spread che si alza... mi scadono le Merendine Marinare... non so decidermi tra Loki e Thor... tutto un conflitto d'interessi che non ti dico. Quelle cose là, insomma ù_ù

Però eccomi qua, alla fine :D

Nooon ti preoccupare per il cambio di P.o.V. Povera cara, dobbiamo averti terrorizzato, con la nostra acidità e antipatia XD Alla fine, il cambiamento di punto di vista non è di per sé irritante, è solo che, quando se ne abusa, diventa sempre più difficile, per il lettore, sbrogliarsela all'interno del capitolo, e capire chi stia dicendo cosa. Tu l'hai annunciato e distanziato in maniera intelligente (e non invasiva) dal resto del capitolo, per cui va bene così. Adesso respira, su.

Ti dico e ti ribadisco che l'idea 'portante' della trama, di quest'artefatto in grado di produrre l'elisir di lunga vita, con tutte le implicazioni ivi connesse, mi intriga assai. Brava, molto brava. E mi è piaciuto anche che tu abbia introdotto qui per la prima volta l'Ordine della Fenice, e abbia reso i fatti in questo modo. Insomma, l'Ordine è SEGRETO. Va bene reclutare più maghi e streghe possibili, ma mica TUTTI ne sono a conoscenza! Lo spieghiamo alle fyffyste? Thanks.
Personalmente, ho apprezzato anche la scena in cui Bill cessa per un attimo l'atteggiamento da allegro aguzzino di Rachele, e riprende un po' di controllo e serietà, che male non gli fanno.

Dopo la storia del tè, noto anche che io e PVL (e oserei dire anche te?) abbiamo un altro elemento in cui discordiamo pesantemente.
LE BORSE.
Le mie borse sono tutte repliche in stoffa della Fossa delle Marianne come profondità e del Gran Canyon come dimensioni. Le borsette portacaccole mi irritano, perché se ci infilo il portafogli, sbuzza fuori il cellulare, se ci caccio il cellulare mi schizzano le chiavi negli occhi e così via ù_ù

L'attimo di flirt con Emil ci stava tutto <3 Charlie è geloso? FINALMENTE, era l'ora. Il Charlie geloso ci piace da matti <3
...E vabbe' che quello a rischiare i pugni sul grugno è Emil, po'raccio XD

Allora, carina, soltanto una cosa: fa' bene attenzione. Con i segni di interpunzione e le parentesi, lo spazio va solo DOPO, non prima. Cerca di farci attenzione, ok? <3

A presto! *Sbaciucch*

25/04/12, ore 14:08

Be', se ti fa piacere sapere cosa ne penso... Ti accotento subito <3
Pensavo di aver già recensito in passato questa fanfiction, ma a quanto pare non è così. Mah, me lo sarò sognata.
Io adoro come scrivi.
Cioè, è una di quelle storie meravigliose, che si leggono volentieri e di cui non si vede l'ora di sapere il seguito.
E adoro anche Rachele, Bill... Non ho mai letto molto su quest' ultimo e Fleur, probabilmente perché non sono i miei personaggi preferiti (Charlie compreso).
Però questa storia ha qualcosa di diverso dalle altre... Mi ispira e mi piace anche molto!
La fine mi lascia molto sospesa. A Bill da fastidio? OMG, non vedo l'ora di leggere il seguito, che sia domani o fra tre anni <3
E poi voglio anche sapere perché Bill e Fleur non hanno mai detto a Rachele e ad Adele niente sull' Ordine. Sulle prime ci sono rimasta un po' male, sinceramente.
Quindi, attendo il seguito con ansia, e veramente complimenti perché questa storia è bella.
Sul serio, l'adoro.
Al prossimo capitolo!

With Love,
Gin <3

10/03/12, ore 01:05

Ta-dah! Eccomi qui, ritardataria ma presente!

Cominciamo dal principio: fossi stata in PVL, avrei cruCCiato Charlie immediatamente, ben prima di sapere che il ritardo non era colpa sua. Me la immagino, poveretta: succede spessissimo anche a me di dovermi alzare in fretta e furia e correre via come una pazza per non perdere mezzi/mancare appuntamenti, quindi mi immedesimo benissimo in lei.

Gh. Maqquantosonocarini, i due; già si scambiano battutine e frecciatine. Awww.

< Comunque no, deve lavorare ad un progetto con un suo collega stanotte … centrano le stelle, sinceramente non sto ad ascoltarla più di tanto. Parla sempre e tantissimo, sembra un rocot, ehm, corot …> < robot?? > Ah! I purosangue e gli oggetti babbani … che miscela terribile. < Sì, quelli! Comunque, perdo sempre metà delle cose che dice … è un po’ noiosa. >
WIIII! PVL non fa i salti di gioia sentendo ciò?! Non fa niente, li faccio io. *saltelling-saltelling*

Il direttore mi pare un personaggio a suo modo interessante. Altro che vecchio rimbambito, è un gran figo! *_*
Insomma, con questo dialogo qui si è assicurato la mia stima ETERNA:
< E a te, a te come va Nicolae? Ti vedo un po’ dimagrito o sbaglio? > Alina diventò di tutti i colori.
< Ehm, signore … io sono Alina, del reparto scientifico, non si ricorda?? > L’uomo si sistemò gli occhiali sul naso e parve capire. < Ah già, Alina … certo, certo. Ma la peluria mi aveva confuso … >

CIOE'. E' un genio.

Charlie preoccupato per i suoi draghetti <3 <3 Ma quanto è tenero <3 <3 Ma tanto <3 <3 Ma tantissimo <3 <3 Sì sto fangherleggiando e non me ne vergogno <3 <3 <3

Il finale è bellissimo: immagino l'espressione rassegnata della povera Fleur, costretta in pratica a far da balia a due adolescenti non intenzionati a crescere. Sigh. Che vita grama.

Cara, la recensione non è delle mie migliori, ma spero che ti faccia lo stesso piacere. Il capitolo è adorabile, davvero *__*
A presto tesora!

08/03/12, ore 12:43

Ciaooooo!
Che bello, un aggiornamento a questa storia è come un regalo di Natale a Ferragosto: insperatamente gradito! :3

LoL, povera Rachele, Bill è un criminale... ma capisco l'esigenza di comunicare un orario anticipato alla gente che PER ABITUDINE arriva in ritardo. Ormai io fondo eventi e organizzo serate comunicando un doppio orario, di cui uno è ad personam, a seconda del tipo di ritardatario XD
Poor Charlie, s'è pure beccato la sfuriata XD

"Bill può sembrare in apparenza calmo e un “ bravo ragazzo” ma, e fattelo dire da uno che lo conosce da sempre, ma anche a lui scorre nelle vene il gene Weasley. E poi, tu non hai ancora conosciuto Fred e George! Davvero, in confronto Bill è davvero un angelo."
Oddio, in effetti, se confrontato alle Sette Piaghe d'Egitto x 2, Bill è dannoso quanto Cicciobello. In ogni modo, mi piace che tu lo dipinga così, perché dai una visione del tutto inconsueta del personaggio, ma ugualmente probabile! Se ci pensi, abbiamo a che fare con Bill soltanto quando ci sono mamma & papà Weasley in giro, oppure in situazioni drammatiche, dove una burla o uno scherzo starebbero bene come il pomodoro sul budino al cioccolato. Ma qui è con i suoi amici, ed è più Weasley che mai! Yu-Huu!

"Arrivammo in un atrio grande e luminoso, non particolarmente elegante ma accogliente e dai colori brillanti. Mi sentirò un’ idiota ma avevo sempre immaginato quel posto cupo, rozzo e pieno di fiamme e cenere ovunque."
HA! E invece noi sapevamo BENISSIMO a cosa stavamo andando inc-- vabbe', avevamo immaginato TUTTI una versione più casereccia di Mordor, è inutile negarlo ù_ù

"< Senti … ehm … tizio- cioè Charlie"
Solo PVL <3 Non posso pensare allo sbrodolamento collettivo, se fossimo nei pressi del 'Tizio', lì. Probabilmente il concetto più filosofico che saremmo in grado di proferire sarebbe 'GAAAAH!'.

"Assottigliai gli occhi e lo guardai malissimo; pensava che fossi una fifona??! No, con il lavoro che faccio, pensa davvero che me la faccia addosso così?? Non sa con chi sta parlando.
< Cosa?! Io non ho affatto bisogno del tuo aiuto. So difendermi benissimo da sola GRAZIE. >"
Tesoro, credi davvero che al mondo esista una donna che VERAMENTE necessita dell'aiuto di un uomo? Lo fanno per farli sentire importanti, piccini! Che coccoli, qualche contentino bisogna pur darglielo <3

"Non la smetteva di sorridere; davvero snervante. Odio gli eterni ottimisti, quelli che sorridono anche se gli stai lanciando addosso schegge di vetro affilate."
Oddio, li odio a morte anch'io! (Bellissima immagine mentale, comunque). Sono le persone che in ogni situazione, per quanto sia tremenda, ti trovano il lato buono. Che ne so, siamo perduti in mezzo alla foresta, i lupi ci stanno accerchiando, gli alieni hanno deciso di conquistare la Terra A PARTIRE DA QUELLA FORESTA ti dicono che è proprio una bella giornata, e che si sente il profumo degli aghi di pino, nell'aria. MA STRAVAFFANCULO, vai. Sarà anche per questo che, tendenzialmente, nella mia mente Charlie è più il tipo che prima picchia, e poi chiede :3

"Emil, ti presento l’amichetta del fratello di Charlie ( lo pronunciò con un tono possessivo che diceva solo “ miomiomiomiomiomio” ) >
Strinsi la mano di Emil pensando “ senti ciccia, amichetta lo dirai a qualcun altro; se non mi porti rispetto ti faccio il culo a strisce!”"
:3 Rachele <3 PVL del mio cuore <3

Oddio, il signor Cassian è l'uomo della vita! X°°°°D Mi ricorda un po' il notaio Georges Hautcourt, quello de 'Gli Aristogatti'. 'Ta-raraBBUMBIEE', per intenderci ù_ù

Complimenti per questo passaggio: "< Lo chiami come vuole, Elisir, cura … per me non c’è differenza. Più che altro per lui non c’era differenza. Sa, per chi ha paura della morte, la suddetta può diventare una specie di malattia incurabile; e così che la considerano la maggior parte degli alchimisti. Lei non ha paura della morte? >". Veramente molto profondo, l'ho apprezzato particolarmente.

Nooo, PVL, non puoi odiare il the! Il the è vita! Il the è speranza! *__* (Comunque questo dettaglio rende ancora più 'vero' il personaggio ^^)

Oh, OTTIMO. La trama si delinea più chiaramente, e promette di essere interessante & intrigante.

"< Sbaglio o non ti sta molto simpatica? > Lo guardai con le sopracciglia all’attaccatura dei capelli < Chi?? IO??? Ma cosa dici mai … la odio. >
Si bloccò improvvisamente, e fece uno di quei sorrisi che, di solito, precedono la minchiata del secolo ( vedi: P.V.L) < Non sarai mica gelosa? >
…"
Ma va là, pivello! Torna a coccolare Pallini vari e non te la tirare, ché ci basta 'Nicolae'.

"Ma ovviamente a causa di Fleur saremmo arrivati in ritardo."
Eccone un'altra a cui mandare inviti con orario 'personalizzato'.
"Oh, mi raccomando, alle 20, eh!"
"Oui, oui, scertamOnte!"
*Sottovoce* "Gente, ci siamo, tutti quanti alle 21".

"< Ricorda Rachèl, non bisogna mai dore tompo alla beuté! > < Sì, certo, come dici tu … >"
Seee, come no, ci faremo un pensierino... (cit. Filottete).

Aaaawww, povero Charlino, che non vuole che i suoi cucciolotti vengano stesi con la magia... <3
(Ritengo che sia totalmente pazzo, ma è un pazzo tenero *v*)

Lo scambio Rachele/Bill conclusivo è fenomenale X°D Soprattutto perché, in tutto questo, immagino l'espressione funerea di Fleur, che si è messa in tiro per vedere gli altri bere birra e sbriciolare sul letto XD

Tesorissimo, conto di passare anche dalla tua One Shot, per cui a prestissimo! <3

07/03/12, ore 14:08

Ehi ciao!
Bel capitolo ^^
Rachele è simpatica come al solito e ci sono molti più momenti con Charlie, anche se ancora non si intravede niente... ma io sono fiduciosa e aspetto il colpo di fulmine ^^
Perché tanto SO che ci sarà il colpo di fulmine; è inutile negarlo, quei due finiranno insieme e si sposeranno e faranno tanti bei bambini u.u
No, va beh, come minimo s'è visto che anche Charlie considera Alina noiosa (e tutti sappiamo che ha detto noiosa per non dire altro).
Riguardo a tutta la faccenda della grotta dell'alchimista, probabilmente ha ragione il vecchio direttore e se Voldemort venisse a conoscenza di tutta questa storia sarebbero tutti nella merda fino al collo, però è anche vero che potrebbe essere d'aiuto... e poi più tempo restano lì, più tempo hanno Rachele e Charlie per stare insieme (e più tempo hanno Bill, Rachele e Fleur per tormentare quella mostruosa oca anche chiamata Alina).
Comunque che dolce Charlie con i draghi *-*
E il direttore Raou Cassian è epico, sul serio xD (cioè, NICOLAE!!! X°D)
Aggiorna presto!
Alla prossima,
Hail

04/02/12, ore 15:32

*arriva correndo*
Eccomi, eccomi! Puff, pant!

Sono in ritardo, in ritarderrimo, e mi dispiace davvero. Ma ora sono qui, e rimedierò ^^

Inizio con una piccola insignificante segnalazione: l'incantesimo "Finitem Incantate" dovrebbe essere scritto "Finite Incantatem", a voler proprio essere pignoli. E' una sottigliezza, eh, ma te la segnalo perché mi è saltata all'occhio XD

Passiamo alle cose serie: nonostante la - ahimè - assenza di Charlie, il capitolo non è male: mi piace questa panoramica sull'effettivo lavoro che i nostri amici svolgono, rende il tutto più realistico e dettagliato! Ottima scelta, quindi ^^

Adele mi sta sempre più simpatica, davvero; e anche Fleur, col suo modo di parlare (e si vede come ti sei divertita, a interpretarla! ^^)
Alina... dopo il sogno della povera PVL, inizio ad avere seriamente paura di lei. Ma tanta. D:
Ammetto di essere rotolata a terra leggendo la frase:
"Nel sogno, io e Charlie ( chissà perché lui, poi)"
Eh, CHISSA' PERCHE'. Sarà mica che c'è uno stuolo di fangherl assatanate che tifa perché tu ti metta con lui?! XD

Capitolo simpatico, dico davvero! Attendo il prossimo ovviamente, a prescindere dalla presenza o meno di Charlie ^^
Ciao, e ancora scusa per il ritardo!

31/01/12, ore 19:46

Suvvia, quante tragedie, non è affatto male!!! E' un capitolo di transizione, penso, in cui non succede molto ma questo non toglie che sia scritto bene e che come sempre sia simpatico!! Come potrei non ammirare la "velata" citazione al Signore degli Anelli quando spezzano l'incantesimo?!?! Gandalf che trascorre ore a dire qualsiasi incantesimo complesso che gli passa per la testa e poi arriva Frodo (Lo Hobbit) e risolve la situazione..."quale è la parola elfica per amico?" "MELLON"...BUM, FATTO!!!
a parte questo, consiglio a Rachel di smettere con la birra e passare al drago verde, o gallese verde, che dir si voglia..
aspetto il prox cap!!
Baci
Kate

31/01/12, ore 14:48

Ciao, bella :D
Ecco spiegati i dubbi amletici sugli incantesimi film-libro XD

Anche a me, come Hailstorm, sarebbe piaciuto vedere Charlie, ma, oltre al fatto che avremmo perso ferao, che sarebbe morta affogata nella sua stessa bava (immagine mentale bruttina, ma del tutto veritiera XD), hai potuto mostrarci i nostri Spezzaincantesimi in azione ù_ù

Avrei qualche commentino da fare - non m'odiare - che però presumo essere collegati all'html mannaro.
So che i dialoghi riportati con '< >' sono difficili da leggere, per Mr Html, e infatti, più o meno nella parte centrale del capitolo, i dialoghi sono appiccicaticci, rendendo più difficile capire chi stia parlando, e dando l'impressione di grande frenesia.
Poi, quando 'parla' Fleur, ti suggerirei di evidenziare col corsivo le parole dette con accento francese, e di porre gli accenti - se proprio vuoi farlo - sulle sillabe finali. Dopotuttò i francesì fannò pressappocò così. T'oh, nell'ultima parola ci voleva DAVVERO l'accento! XD

Un'ultima nota finale, prima che tu mi mandi al diavolo <3
In quello slancio di romanticismo (Bill/Fleur, aaawww!) in cui Bill dice che non può stare una mattinata senza la sua Fleur, poi dici che "a Fleur le luccicavano gli occhi e sembrava che gli sarebbe saltata addosso a breve". La frase è un po' stridente.
Prima di tutto, "a Fleur le" non si dice. E' l'equivalente, in terza persona, di 'a me mi'.
Ho un po' di perplessità anche per "sembrava che gli sarebbe saltata addosso".
Ti suggerirei una cosa come: "Fleur aveva gli occhi lucidi, e sembrava in procinto di saltargli addosso".

Adesso la pianto di rompere, ti mando milioni di sbaciucchiamenti e attendo, pazientemente ma non troppo, il prossimo capitolo.

PS: la storia dei sogni mi ha incuriosita non poco. Hai intenzione di approfondirla, rivelandoci qualcosa con un inaspettato colpo di scena, oppure la verità è che P.V.L. è deliziosamente assurda pure quando dorme? ^^

30/01/12, ore 18:59

E io che speravo di vedere Charlie ç.ç
E che speravo in un'altra litigata con Alina, possibilmente una litigata che la umiliasse profondamente ç.ç
Anyway, bel capitolo! Non di passaggio e non centrale... non so bene come definirlo. Un capitolo normale ^^
Mi piacciono i capitoli normali, sono quelli che ti tengono attaccata allo schermo pur senza farti perdere dieci anni di vita in un colpo =)
Rachele è troppo simpatica, io la adoro sempre di più, così come Fleur, che potrebbe addirittura sorpassare Bill e Rachele sulla scala dei miei personaggi preferiti.
Io voglio Alinaaaaaaaa!!!!!! O meglio, chiariamo.
Io voglio vedere qualcuno che distrugga Alinaaaaa!!!
Ecco, così va meglio u.u
Ma soprattutto voglio Charlie, e voglio l'ammmmore. Quando arriva?
Ma sai anche cosa vorrei vedere? I draghi *.*
E Charlie con i draghi. E Charlie sui draghi. E Charlie sotto i draghi.
No, aspetta un attimo. Cancella l'ultima.
Quindi, ricapitolando: bel capitolo ma qua ci vuole Charlie.
Ok, penso di averlo nominato come minimo una ventina di volte in una recensione .-.
Bien, vado.
Aggiorna presto ^^
alla prossima,
Hail
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 07:00 pm)

16/12/11, ore 23:29

ehi! eccomi qui, come aveva detto! ^^
la storia è fantastica, fa morire dal ridere ed è la protagonista è tipo un genio, senza contare che è completamente una non-mary-sue e questa è sempre cosa buona e giusta =D
e io LO SO che finirà insieme a charlie *-*
perché finirà insieme a charlie, vero??? *inizia ad affilare l'ascia con l'espressione alla bellatrix/fangggherl impazzita*
ah, e su questo punto: alina è odiosa. no, odiosa è un eufemismo.
lei è antipatica, insopportabile, spiacevole, sgradevole, fastidiosa, seccante, indisponente, malvista, invisa, ripugnante.
sì, ho usato il dizionario dei sinonimi e dei contrari, volevo essere sicura di non dimenticarne qualcuno. e poi non mi venivano in mente aggettivi abbastanza "puliti" da poter essere usati in una recensione ^^''
mentre fleur e bill sono così... perfetti! cioè, sono perfetti insieme...
e fleur è esattamente come l'ho sempre immaginata. e a proposito: brava! finalmente ho trovato una persona che non la tratta come una specie di brutta copia di rosalie di twilight o come una pazza psicopatica e odiosa.
bill invece è completamente diverso dalla mia idea di lui infatti all'inizio sono rimasta così o.O però è troppo simpatico, somiglia un sacco a un mio amico (di cui io subisco le prese per il culo ESATTAMENTE come rachele subisce quelle di bill quindi la capisco) e poi a volte ti spiazza (P.V.L. , sembra una marca di benzina xD)
bene, alla prossima
hail

P.S. il disegno è stupendo, non so dire quale mi piace di più tra questo e quello di bella *-* io non riuscirei mai a fare una cosa del genere...

P.P.S. se la recensione contiene errori o frasi sconclusionate/deliranti/incomprensibili non è colpa mia ma del latino (due ore di versione). ecco.

16/12/11, ore 21:53

Ehilà! Sa-sa-SALVE!
Scusa se ho tardato tanto a recensire l'adorabile capitolo, ma ho avuto (STO TUTTORA AVENDO) una giornata orrenda, e la voglia di azzannare gente è tanta *GRAUR*.

...Comunque tu sei innocente, cara.

Anzi, sei l'artefice di un piccolo raggio di sole nell'altrimenti buia e tenebrosa giornata di oggi.
Brava, Et!
*ganascino*

Allora, finalmente il signor Charlie s'è degnato di mostrarsi!
Dev'essere stato sicuramente un bel vedere... peccato per quell'odiosa Alina.
Le persone dovrebbero avere il buongusto di esplodere autonomamente, quando sono odiate così tanto è_é
(Anche perché penso che l'odio di Fera, anche da solo, arda con l'intensità di mille soli o giù di lì...)

Adele e Fleur sono due mostri crudeli. ù_ù
Non ci si può nemmeno vestire da sciatton-cioé, non si può nemmeno scegliere di indossare una mise comoda che subito loro devono metterci bocca.
E il plateale "HAHAHAHAHAHA!" di Bill non aiuta, ecco. Uff.

Carina la descrizione semi-indiretta di Charlie.
"Hmm, bel sorriso" "Anche begl'occhi!"
Tesoro, quello è bello TUTTO, non c'è che dire ;D

Probabilmente m'è già capitato di farlo intuire, per sottointesi, nelle nostre conversazioni, ma... ALINA E' ODIOSA.
Sarà che ha così tante lettere in comune con "AngeLINA", ma non si può vedere.
Al rogo, prego. Subito. Adessimmediatamente. Per mano mia, se possibile.
Altrimenti, mi offro come Affilatrice Ufficiale di Asce per Rachele.

"< Uh, bella l’Irlanda! Ci sono stato una volta per prelevare un Drago … >"
Che tenero! E' adorabile, 'sto Charlie qua!
...Mi ero distratta.
Mi HA distratta. Colpa sua. 'Sua' DI LUI. ù_ù

Splendida Fleur (cioé, PIU' splendida) quando cerca di allietare l'atmosfera (e distogliere Rachele dall'Alinicidio... peccato!).
"< Ehm, Charlì … questa casa est stuponda! Dove l’hai … >"
Il nome di Charlie, detto da Fleur, suona come 'Sciarlì'. Oh, LOL!
E poi dice "stuponda"! Come il pollo! "Provi il pollo, è stupondo! Non mi crede? Chieda al piatto!".
Ri-LOL.
Che carucci *v*

TUTTI, tranne l'odiosa Alina.
Speriamo si trovi presto NELLO STOMACO DEL DRAGO.
E non parlo di un locale. è_é

A presto, darling! <3

16/12/11, ore 18:52

io avevo una voglia matta di togliermi quella stupida gonna
NON HAI IDEA dei doppi sensi che ha scatenato in me la lettura di questa semplice frase. NON HAI IDEA.

... Salve, Ete! :D
Finalmente riesco a recensire questo bel capitoletto!

Oh, c'è Charlie.
*sbava in silenzio*

... ah, ehm, dicevamo, il capitolo.
Finalmente si arriva in Romania! Mi piace, questo incontro così tranquillo.
... mi piace molto di meno quella gatta morta di Alina. Chi è? Cosa vuole? (Cioè, lo sappiamo cosa vuole... Vabbè, hai capito.) E soprattutto come osa insidiare il MI-ehm, il Charlie di PVL? Come, EH?
Sarà meglio che sparisca presto. Prestissimo. Ora.
*puff*

... no, dannazione, c'è ancora. Uff.
Vabbè, tanto ci penserà Super Ete a mettere tutto a posto :D

Bel capitolo, carissima, e davvero non vedo l'ora che continui! Adoro la tua protagonista :D
Bacioni
Fera

PS: ... a dir la verità, io andrei più che volentieri in un locale chiamato "Nello stomaco del drago" XD

15/12/11, ore 21:43

mmmmmmmmmmmmmmmmm io voglio essere Adele!  u.u manchi a scuola! <3

13/12/11, ore 23:00

dunque dunque...è la prima recensione che ti faccio vero??? bhè...ADORO il tuo modo di scrivere...è ironico e divertente e caratterizzi bene i personaggi (sia fisicamente che caratterialmente) senza farlo sembrare il tema scolastico da te citato...Charlie è un figo pazzesco quindi nn vedo l'ora di vedere come si evolvono le cose tra loro...COMPLIMENTI!
p.s: Adele è ispirata a chi penso io?? una certa tua amica di scuola?

13/12/11, ore 19:32

Mogllierra! Capitlo anche più divertente dello scorso, sono praticamente caduta dal letto quando Rachele ha alzato il cotello! ahah e Charlie così tonto è tenerissimo, me lo sono sempre figurato come un don giovanni!
e Bill!
Amo il rapporto tra lui e rachele, sono tenerissimi!
ahah e meo male che c'è Fleur, sennò alina avrebbe già potuto fare una capatina al cimitero e scegliersi una bara!
ahaha non vedo l'ora del seguito, un baciooooo <3
ti adoro!