Kissed by the Letters.
di xSabri

05/01/12, ore 13:08

[morta] dioooooooo che bello questo capitolo :D è davvero la fine del mondo. stupendo sul serio : D lo so di essere un pò in ritardo ma se ti lascio il link della mia FF mi pubblicizzeresti?   http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=908425&i=1   :D un baciooo

05/01/12, ore 11:27

ciè ma io ti amo, si ti amo aslsak peruna serie di motivi ^--^
primo perchè hai fatto sclerare Nico con Louis, e gli ci voleva proprio u.u
poi Zayn se lo meritava, ssisi (?)
BELLO IL DISCCOOOOORSSSO <3<3 è un genio Nicole
e Harry finaaaalmente, il mio riccioluto cresce (?) ma ora non litigano vero? ora che scopre che è anonimo? èé
e poi mi hai fatto pubblicità alla FF senza che ti dicevo niente, ciè io ti amo, si ti amo!
BaciBaci, a presto -Moi

05/01/12, ore 09:25

SADDRERDXEFGZXENHTSHDFU!
SONO IOOO! IL FOTTUTO GENIOO! OH YEAH! OH YEAH! OH YEAH! *ballaintornoaltavolomuovendolemanicomesestessegirandolaminestra*
Questo capitolo è il mio preferito, chissà perchè! Sarà perchè Harry e la tizia rtgfbernjhdmeggiano! *-*

Aggiorna in fretta o niente peluche u.u

04/01/12, ore 14:20

Ok.. devo ammetterlo.. Harry è dolce e.e
AHAHAHAAHA ok, continua. <3

04/01/12, ore 10:53

ciaoooooo! xD storia bellissima!!!!!!! Zayn e Luis, sono uno spreco da gay... :'(
la storia va bene anche se è un'originale, romantica??
Baci Annalisa

03/01/12, ore 14:55

Ciao bellissima.Ti stimo sempre più,la tua FF è semplicemente unica e stupenda.Scrivi bene ed ordinato.
Ti mando un bacione,kissmehoran.
Ecco la mia nuova FF. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=910454

03/01/12, ore 01:38

LALALALA, io AMO questa FF!
cavolo lo sapevo che era Harry, perchè E' Harru vero? vero eh? ç_ç si dev'essere Harry, ha detto di no quando ha chiesto di essere accompagnata al parco delle paperette AHAHAHAH!
no dai, questo capitolo mi ha quasi fatto piangere, nella parte di Justin ç_ç poveri.
bien, aggiorna al PIU' PRESSSSSTO. *--*
besos, Chiara ! :)

02/01/12, ore 23:40

OOOOOOOKKKKKK (?)
Beeeello ora scopre che Styles è anonimo sajdjaskdksjaasddas figo lui, stronzo Zayn (?) ok calma
siccome so che manca pochissimo alla fine, di chiedo di andare lentamente (cosi andrai veloce u.u)
Baci, a presto (molto presto) -moi <3

02/01/12, ore 20:40

*OOOO* voglio quell'incontro, voglio che lo incontra fgdbgdb
Ho sempre intuito che Anonimo fosse Harry, e continuo a pensarlo uu
Ma io te l'ho mandata la mia ff cwc
va bè, ripeto che è bellissima e che non vedo l'ora di leggere il loro incontro (ho già detto che voglio vedere l'incontro? ahah)

02/01/12, ore 20:17

Io sono un fottutissimo genio u.u Io l'avevo sempre detto che era Harry! u.u Ed è perchè sono un genio! u.u

Okay, basta autoconvinzione xD Queeeeeeeesto capitolo è rtrhjkrdk, anche se la tizia è un pò stupida se non si accorge CHE E' HARRY. Perchè IO LO SO che è Harry u.u

Vabbuò, cooomunque, io ho scritto una one-shot drammatica che non ci appizza una minchia con i ragazi, ma la reputo la cosa più carina che io abbia mai scritto, e quindi mi piacerebbe sapere te che ne pensi :) Ed è questa qui: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=829765&i=1

Poooi, sto per finire una song-fic, che è questa http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=905823&i=1 e ha solo 3 capitoli xD

E infine (so che non ce la fai già più a leggere xDD) questa è la vera e propria FF che sto a scrive: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=899309&i=1 .

Fammi sapere però, eh! u.u
Ciao splendore! ='D

02/01/12, ore 19:37

bellissimo come sempre :D sono sicura che sia HARRY :D o almeno è quello che spero :)

01/01/12, ore 16:20

Ok, ammetto che sono sempre stata team Zouis nella realtà e che se scoprissi se che stessero insieme sparerei le botte, però...
lo sai... xD
la volevo con Zayn, ma mi consolerò sapendo che nella tua prossima FF la protagonista si metterà SOLO con Zayn.. uù
l'hai promesso. MUUHAUAHUA.

31/12/11, ore 19:12

Questa storia è una grandissima figata. E adoro il tuo commento alla fine, sempre. E poi, Zayn secchione è la cosa più geniale che potessi immaginare! Me lo vedo con le camicette sfigate e gli occhiali spessi, e poi si trasforma nel nostro Zayn, figo da morire. Mm. Moolto figo. Oh, mamma, quanto è figo.
Waaa, finiamola con i film mentali su me Zayn e una vasca piena di cioccolato al latte fuso.
Adoro la tua storia. Ciao.
Tua,
E.

31/12/11, ore 14:35

O.O AHAHAHAHAH
No, davvero..è..WOW
giuro che stavo per piangere alla fine cwc
LIIIAAMM ç.ç
okay okay..la smetto..se no allago casa e.e
Continua presto eh u.u xx

31/12/11, ore 13:28

questo episodio è il più bello di tutti! Non pensavo che zayn diventasse gay.. e poi harry è troppo dolce.. Voglio troppo sapere chi è l'anonimo inizialmente secondo me era harry ma ora non ne sono più sicura:) non vedo l'ora di leggere il prossimo