Kissed by the Letters.
di xSabri

18/12/11, ore 01:15

Eh no,eh! tu devi assolutamente continuare ù_ù
mi piace un sacco!
un bacio da itsbeyourself :)

17/12/11, ore 22:07

Continua .. è davvero molto bella!
E poi, sono curiusa di sepere chi è questo Anonimo, anche se una idea forse l'ho già :)

15/12/11, ore 22:01

Cose da dire in ordine, sono poche, non rompo quindi:
n.1 - Niall fratello di Zayn? No sul serio? Sono spiccicati! ideentici (?)
n.2 - ehm..no sul serio Pollo al carrey di sera? Poi non lo rivomita? òò
n.3 - che schifo di apputnamento oh, solo la parte del bacio era figa, il resto troppo dolce per i miei gusti u__u
macchisseneffrega sadojtbhpdfiyi0dyhfgpsljdrpifshdgsdfkghidsofjghaiohpsdhaiojshdpodfgnisdosdh (anche se poi si mette con anonimo) faskfgboiuashglòsadfjkaèsbndlfsdbnòlsonkfsda ♥
AUMENTA LA VELOCITA', SU'! (?)
alla prossima ;D

11/12/11, ore 17:59

'Anonimo' è Harry.
Cioè... il sorriso. Può essere solo Harry.
Coooomunque.... TI SUPPLICO, dimmi che la farai mettere con Zayn, per favore! çç
Harry dev'essere SOLO un amico. çç
continua. <3

11/12/11, ore 17:54

Come ho fatto a perdere 'sto capitolo? D:
ti chiedo scusa. çç
Cooomunque... allora, anonimo potrebbe essere Zayn: ha detto di saper scrivere, e lui è un secchione.
Ma potrebbe essere anche Harry, che si è riferito ai suoi occhi.
Potrebbe essere Niall, che non si è ancora presentato in 'sta FF (o sbaglio? ahhahahah)
O ancora Louis, che per il momento non ha un ruolo attivo.
Sono confusa AHAHAHAH çç
Ti ripeto che la voglio con Zayn ahahahah.
comunque non posso pensarci.. cioè, una FF con un membro dei 1D morto, cioè çç
Ok, corro a leggere l'altro capitolo ahahahah

11/12/11, ore 15:22

Faccio come se non sapessi che Malik e Styles muoiono per Nicole u___u
Il fatto del sorriso mi riporta a Louis, ma se tu hai detto che non è non è, anche perchè se si confronta la descrizione del primo capitolo con una foto degli 1d si capisce chi è il signorino delle lettere, e quindi...

11/12/11, ore 01:19

Ohh ** ora mi sento molto una genia AHAHAH.
no ma la storia di Liam m'ha commossa ç_ç
aggiorna presto ;)
ciaao <3

10/12/11, ore 23:58

Ma Liam, il piccolo Liam come hai potuto? T.T
Comunque sono molto curiosa di scoprire chi sia questo anonimo *-*

10/12/11, ore 18:26

Uhhhh okaaay ♥ alla seconda riga della lettera mi è balenato Louis alla mente, e per la storia di Liam ho pianto.. ( se no fosse per la mia amica che saltava ogni volta che una cimice ci passava vicino -.-) VOGLIO NOVITAAA' ù__ù spicciati

10/12/11, ore 15:51

Maa per prima cosa bellissimo capitolo *o* Zayn è *-* e poi Harry con quell'aria misteriosa (?) ahahah.
poi può essere che sbaglio io, ma Nicole di cognome fa Payne, anche se poi il fretello si chiama Justin °-° quindi boh non so che dire !
E poi, sempre se non sbaglio (?) l'amica che si è trasferita si chiama Caroline, ma credo non c'entri nulla, le mie solite idee infondate °-° ahahhahaha
dai aggiorna presto che ci togliamo tutti i dubbi :'D
ciaao <3

09/12/11, ore 22:08

Aaaw che bel capitolo :3 ma Louis con chi è fidanzato? O.o e chi è quello nella foto??? Aspetto il prossimo con ansia u.u

09/12/11, ore 21:36

Fammi pensare... allora, il prede tomlinson, padre di louis... fidanzato, indossa una maglia a righe...
non capisco AHAHAH ç_ç
comunque sappi che in ogni recensione di porterò all'esauramento dicendoti che la voglio con Zayn AHAHAH.
continua <3

09/12/11, ore 19:03

Ho taaaante cose da dire, come seeempre:
1. Che dolciosi Harry e Nicole
2. Che tenerosi Zayn e Nicole
3. Che dolciosi e tenerosi Harry, Zayn e Nicole
(?)
4. AHAHAHHAHAHAH Tomlinson e la maglia a righe sono la parte più divertente del capitolo
5. CCCCCHI EEE' QUEELLO NELLA FFFFOTO????? *-* sono curiooosaa
6. qual'è quel dettaglio nascosto ? Illuminami, io sono stupida
Bacioni alla proxxxima ♥
-me

08/12/11, ore 14:46

Sai che Zayn e Nicole mi piacerebbero TANTISSIMO insieme?
Perchè non li fai fidanzare? dai dai dai. *occhidolici*
continua. <3

08/12/11, ore 11:34

Okaaayy, organizzo un pò le cose da dire:
1. Zayn è dolcioso, teneroso e coccoloso (?) ma questo lo sapevamo già
2. Harry è infinitamente sexy, ma non puoi mettermeli contro entrambi u__u TORIA A TREEE (?)
3. Noon ho un ragazzo preferito al momento, Harry il ragazzo misterioso oppure Zayn lo sfigato figo...ma un giorno sceglierò u__u
4. adooosjzxkdifrhwepdsfjsòa Detto questo e un'ultimo ajfbcosuddfaeiskhd ti lascio,
Baci
-Me