Kissed by the Letters.
di xSabri

31/12/11, ore 09:58

*respira* oooookkkay, la lista della spesa non la faccio stavolta, c'è poco da dire ormai (?)
Louis e Zayn non mi hanno sorpreso molto, ma di più il fatto di nicole che non si sia ancora accorta di chi sia Anonimo, ciè l'ho capito io che sono stupida, figurati una che fa l'ultimo anno di liceo (?)
comuuunque, Liam pucioso che accarezza un gattino, e doooolce aslkdfhlkdfhlka e non mi far morire Justin (ma perchè te lo dico?! òò) ho tipo il sospetto che mi diventi uno spacciatore :D no okk non farci caso eh
alla proooossima :D

31/12/11, ore 01:02

Oh ma che bel capitolo *^* mi hai fatta commuovere giuro!
Certo è difficile immaginare Zayn gay ma povera Nicole sei riuscita benissimo a descrivere ciò che prova quindi complimenti.
La parte in cui lei parla con Liam è così dolce.
Acora bellissimo e bravissima, davvero.
Uh corro a leggere l' OS

30/12/11, ore 13:01

sii finalmente harry si è dato una svegliata :D  bellissima storia davveroo :D

27/12/11, ore 17:26

Niente da dire, quello che devi sapere è che:
1. L'elenco della spesa - the retourn (?) no ok
2. Louis gay non si può sentì proprio! Ma questo già lo sapevi..
3. Harry con Nicole sono troppo askfhalskdfkasdhfklaskflsdafd fai andare via Malik epr sempre per favore ùù
4. si rivolge a Zayn: -bellezza mia, lo so che Louis è un gran figo ed ha un sedere da sogni, però è già preso, mi dispiace, HE HAS A GIRLFRIEND-
5. Liam *piange* quanto cazzo sei dolce asdkfhsdlkjbhkjfasds
6. Finito, con l'ultimo punto, che è: SPICCIATI A SCRIVERE IL RESTO!
Baci, -me

27/12/11, ore 16:51

Ho letto tutti i capitoli adesso e mi sono innamorata di questa storia, è un qualcosa di incredibile, mi fa sognare, l'adoro . Continua presto !! ;)

27/12/11, ore 16:42

Ok, abbiamo capito che Zayn si fidanzerà con Louis.
Sai che niente mi soddisferà e.e
Ormai ci sono FF SOLO con Harry ed incomincio ad essere più che stufa.
Mi prometti, almeno, che la tua prossima storia sarà con Zayn?
Giuramelo, per favore çç

27/12/11, ore 16:20

INFATTI! INFATTI! Gioia, tu DEVI sentirti in colpa per averlo fatto morire affogato! E' UN DOVERE! INOOOOOLTRE, CREDO CHE TU DEBBA SENTIRTI IN COLPA PERCHE'... NO, SOLO PERCHE' IL MIO LIAM L'HAI UCCISO A MARE T__________________T Perchè h scritto tutto col caps lock?! D: Cooomunque, vogliamo una scena lime di Zayn e Louis! :') Scheeeerzo, mi stanno bene quella fra Styles l'Anonimo (so che è lui, BAST u.u E se pure non lo fosse, cambia i tuoi piani e fà in modo che sia lui, grazie u.u) e Nicole. Devi continuare, e lo sai, vero? vero? vero. E io non ho più capitoli da leggere, ora T_T Vaaabbè, intanto sei PER FORZA nelle seguite. Ciao Assassinadiquelgranfigodipayne! :D

27/12/11, ore 16:14

IO L'AVEVO DETTO CHE ERA HARRY! NO, MA IO NON LO SO! CIOE', L'HO PENSATO, HO SCARTATO L'IPOTESI SOLO NELLO SCORSO CAPITOLO E QUA TUTTO MI FA DI NUOVO SUPPORRE CHE SIA LUI! NO, BAST. IO NON LO SO U_U

27/12/11, ore 16:07

No, okay. Mmmm... Non è Zayn. No. E neanche Harry. No. Non credo. No. Sono in confusione. Si vede? Si. O magari no.
MA CHI CAZZO E' QUESTO?! Basta, vado a divorarmi il prossimo sicuramentemeravigliosoesplendido capitolo.

27/12/11, ore 15:53

E' troppo carino *-* Cioè, sono un pò sconvolta dal fatto che Niall sia il fratello di Zayn (togliamolo dalle possibilità di essere Anonimo. Su Zayn sono indecisa se eliminarlo o no, ma direi quasi si. Ti faccio sapere appena leggo il prossimo) maaaa mi piace un sacco. Ora vado al prossimo, ok? ok? ok.

27/12/11, ore 15:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH! LIAAAAAAAAAAAAM! No, okay, ci sto malissimo. Ma la cosa più strana è che, mentre leggevo la lettera, facevo tipo: "Ma questo è tipo sicuramente Zayn!" e dopo due minuti "O magari un nuovo personaggio! Tipo Niall!" e subito dopo "O forse Harry! Si, perchè ci sembra!". Per dirti! xDD Okay, basta, vado avanti xD

25/12/11, ore 22:39

NO ME GUSTA. NO ME GUSTA. NO ME GUSTA.
Lo sai benissimo... NO ME GUSTA.

24/12/11, ore 23:08

uhuhuh(?),era ora!! *-* Team Harry tutta la vita! (mi sento una fan di twilight x°D)
wo-oh,mi piace tanto la tua storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,davvero!
Brava! ps: tanti auguri di buon natale :D <3

24/12/11, ore 16:47

che cosa figa (?) non lo fa con Zayn ma con Harry (?)
Team Harry, comunque, è il più figo il team anonimo Styles che quello di Zayn, non mi è mai stato simpatico.
Piccolo appunto per Tomlinson: sakdfshgkjfhdsiohasidhsdioa CHE GRANDISSIMO BONAZZO SEI! (?) ok, basta ùù
Baci, a presto spero -Deì

24/12/11, ore 16:41

No words !!!! Capitolo fantasticoooo !!! Team Harry a vita ahahaha :P Era proprio giunta l'ora per questo bacio tanto atteso ^.^ Xxx