When Christmas Day is here, the Most Wonderful Day of the Year
di Mari24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/05/16, ore 00:45

Ouf! Ho il fiatone, tutte quelle scale a piedi! Ci hai quasi fatto venire un infarto! Ma... finisce così? Neanche qualche paragrafetto, non dico rosso ma neanche rosato?! Vabbeh, it's over. Ma in alcuni punti ho avuto l'impressione che tu non avessi tanta voglia di scrivere! Soprattutto nell'angolo tuo! Lo stile sembrava irriconoscibile rispetto alla storia! Mah! Bye

27/05/16, ore 00:26

Quando ho letto 54th mi è venuto un flash. Noooo, Demming nooooo! Ma non si può mai stare tranquilli?! Speriamo che non ci rompa ...le uova nel paniere! Parlando d'altro...Bel vestito, splendide scarpe (che solo Beckett riesce a portare!) e bello pure il ricordo. E il lucidalabbra? Adesso sono fritti, se l'ha visto Espo!

26/05/16, ore 23:59

Ma anche il taccuino delle scommesse! Non ci posso credere! Anche Montgomery! Per quanto riguarda gli altri, si sapeva già ma lui... incredibile! E ci si mette pure a sconvolgere i piani dei Caskett! Ma non ci credo che non abbiano ancora ...consumato! Ma dai, non è possibile! E neanche a Capodanno! Mannaggia! Però, se anche tu avessi scritto sul giorno di Natale, che male c'era?

26/05/16, ore 23:31

Oh che bel capitolo, dolce e tenero! Finalmente, a poco a poco si stanno chiarendo. E a lei sfugge un TI AMO! Ma lui non avrebbe potuto dire ANCH'IO? Ok, andiamo piano, però.... Comunque è un momento particolare, il momento delle confidenze, da parte di ambedue..anche se mi sembra che Castle abbia molta paura di fare altri passi falsi! Dai, forza, datevi una mossa!

26/05/16, ore 22:55

Oh sì, finalmente Kate ha riflettuto e ha capito di aver sbagliato! E fa un passo da gigante, bussa ed entra nella SUA camera. Fa freddo fuori e dentro al cuore ma Castle ha calore abbastanza per ambedue, glielo saprà dare, eccome! Vestita da Santa Claus, berretto, calzettoni e pigiamone....ma lui la trova comunque super SEXY!

26/05/16, ore 22:12

Cosa? Come? Quando? Perché? Sembrava che tutto andasse per il meglio e invece...patatrac! Ma insomma, non c'è verso, la sfiga li perseguita, e se non è la sfiga è il caratteraccio di Kate. E lui che credeva di farla felice con quella sorpresa! Meno male che nevica, così Kate non può andare da nessuna parte. Infatti l'indomani è Natale!

26/05/16, ore 21:42

Una serie di immagini veramente "stuzzicose"e insolite, slice of life, scenette carinissime! Gli addobbi natalizi devono essere costati molto a Kate, che aveva "messo via il Natale per sempre" dopo la morte della madre. Adesso sembra serena mentre lo fa, ovviamente tutto merito di Castle! Che pensa bene di rompere una pallina di vetro, tanto per "creare un diversivo"! Insomma, non riescono proprio a ... concludere!

26/05/16, ore 19:28

Capitolo mooolto carino! Ci sono andati vicino, vero? Come quella volta a Los Angeles. Ma sento che tra un po' succederà qualcosa! Divertente quando Castle scopre il tatuaggio, gli fa perdere la testa (anche il sedere di Kate lo sconvolge parecchio!). Sì, dai adesso la doccia...poi si vedrà! Comunque,quella casa agli Hamptons deve essere uno schianto !

26/05/16, ore 18:46

Ma che bel panorama! Voglio vederlo anch'io! Quei due tonti non parlano! Che orgogliosi sono! Però così non si capiscono tra loro! Comunque Castle l'ha convinta a partire ed ora sono sulla via degli Hamptons! E lei fa finta di lasciare socchiusa la porta della sua camera e fa pure finta di indignarsi quando lui entra! E in macchina? Spassoso! E adesso vediamo che succede laggiù!

26/05/16, ore 18:00

E tutti dicono a Kate che lei ama Castle! E lei non se ne rende conto! Meno male che sono le tre di mattina se no lei gli avrebbe telefonato e detto che non sarebbe andata alla villa per Natale! Così, in un batter d'occhio, ognuno di loro si è liberato dello scomodo ex partner! Che bellezza!

26/05/16, ore 17:40

Sì, va bene, Natale con Kate e Rick insieme mi piace molto. Mi piace un po' meno con gli altri due ma tanto non verranno, noi lo sappiamo già. Ma loro non sapevano , anzi ognuno di loro due pensava che ci fosse il terzo incomodo! Bella e struggente l'immagine di Kate che guarda la pioggia e fa scorrere il dito sul vetro... sicuramente sta pensando alla mamma!

22/06/12, ore 18:50

E' bella. Ma qual' e' il sito per vedere le proprie storie??????! Sono disperata. Grazie se mi rispondete. Il mio nome e' keite

18/03/12, ore 19:13

non so bene perchè ti ho recensito tutti i cap tranne questo.. mistero..

sarà forse perchè Kate va fuori di testa x una cosa invece dolcissima???????????
ma santa miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

con quella donna non si può parlare!!!!!
 ma tanto è innamorata cotta di quegli addominali a maialino.. lo sappiamo bene... xD

16/03/12, ore 15:49

e finalmente eccome!

dunque dunque
Demming non mi è mai piaciuto e continua a procurarmi l'orticaria!
sarò mia allergica ai fidanzati di Kate??
:P

ahah Castle geloso è troppo fantastico!!

perchè vogliamo parlare di Lanie??
è troppo forte!
me la immagino proprio la scena!!
e sarei curiosa di vederla (anche perchè vorrebbe dire che i testoni quagliano!!!)

poi che dire di Rick e della sua mission immpossible AHAHA
la canzone che hai messo è perfettissima!
rende proprio l'idea mentre lui corre e si scapecolla!

(intanto Demming grrr possso strozzarlo??? ti ha detto ciao! ma perchè insisti??? vai a farti un giro cacchio!)

e la fine??
wow

ahah grazie!
grande kate, s'è presa la rivincita!!

bellissima mariiiii
c'hai messo un pò ma il risultato è quello che conta no?
e ti assicuro che è splendido!!

alla prossima che so che stai già scrivendo!!
un bacionissimo
Vale

14/03/12, ore 22:19

Sorellona, il finale è perfetto U_U Non si può dire altro...
Oh, tu Demming ce l'hai come pensiero fisso eh! Ma ucciderlo no?
Io lo odio... Voleva mettere le sue labbra sulla nostra Kate... No no no non va bene!
Per fortuna Rick (contro tutti i pronostici visto la sua forma fisica) riesce ad arrivare in tempo XD
Ti voglio bene Sis!
#OFD