I'm a survivor ~
di bulletproofAliz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
10/12/11, ore 19:41

Questo capitolo è puro amore! :D Che bello, mi è piaciuto tantissimo!
E ora che so che nel prossimo capitolo c'è da piangere sono doppiamente curiosa di sapere come continua!
Non lasciarci troppo sulle spine, por favor!
Tanta stima per te, donna! :)

09/12/11, ore 16:05

Ahahaha, ecco, abbiamo perso Gerard xD
I discorsi imbarazzati sono un classico, povero Gee lol
Molto veloce come capitolo, anche se credo di aver capito il motivo xDD
Ecco che per il prossimo aggiornamento tirerò fuori la mia scorta di fazzoletti che ho già previdentemente comprato u_u
Attendiamo di affogare in questa valle di lacrime

08/12/11, ore 22:23

Tu!! Mi metti ansia per il prossimo capitolo D:

Questo capitolo é fantastico.. Gee che non riesce a parlare poi!! Ahahaha :)
Beh che dire.. Sei bravissima a scrivere *_*

Ps ripeto che ho giá l'ansia. ç.ç
Xø.
Rebs

08/12/11, ore 20:31

Ciao Aliz! :3
Non ho recensito gli ultimi due capitoli per pigrizia ( ahimè sono più pigra di un bradipo :3 ), ma volevo comunque dirti che sono fantastici, nonna Helena mi mette tanta tenerezza :')
Anyway, Gerard mi fa quasi piangere, e trovo che la frase " Se ci fosse un qualche dio, pensava Gerard, allora questo avrebbe compassione di me. Io, se fossi in lui, piangerei alla vista di tutto questo male." sia lkjhgfdrghj, mi dispiace tantissimo per lui,
Comunque, wow, colpo di fulmine!
Aggiorna presto, mi raccomando. :3
Gnoms

08/12/11, ore 20:12

il prologo mi piace tantissimo, da quel che ho capito da queste poche righe, sei molto brava a scrivere (:
Continuerò a leggerla di sicuro, la inserisco sicuramente fra i preferiti.
un bacio,
Gnoms.

08/12/11, ore 17:17

La prossima volta che entrerò nella macchina del fratello maggiore della mia migliore amica non sarò più la stessa. lol
Ovviamente Mikey è il solito culomoscio eh? AHAHAHAH CHE TESORO.
Mi piace troppo come descrivi la figura di Gee in questa FF, così... Così... Gerard! -Non ha senso, ma comprendimi AHAHAHAHAH - e anche Frank, mi da un senso di naturalezza che nemmeno immagini!
Continua così, mi piace!

08/12/11, ore 16:12

Aliz! che carinaaaaaa il ringraziamento a fine capitolo <3 Lo dirò sempre che sei brava tanto brava *_* Mikey che non regge l'alcol e' tenero Ahahah E' bellissimo il fatto che Gerard viene scosso guardando e rimanendo ipnotizzato da Frank. Mi piace come hai descritto le impressioni di Gee al primo incontro con lui *O* Non vedo l'ora di leggere il prossimo anzi vado a munirmi di fazzoletti.Baci.L

08/12/11, ore 16:05

Ciaaao :3
Okay, molto probabilmente mi dirai che sono ripetitiva e blabla, ma adoro il modo in cui scrivi, è qualcosa di bfhdgbrkugvrugbvrkug *-*
Hahahahaha, mi immagino Mikey che vomita da tutte le parti LOL
Poi Gerard tipo pietrificato vnrbgihrbgvirlysgtryh
Ok, la smetto.
Ecco, aspetto l'altro capitolo e mi munisco di fazzoletti uwu
Ciaao :3

06/12/11, ore 21:19

Aliz mettitelo bene in testa tu non scrivi cose illegibili! Sei brava! E ' questo capitolo e' BELLISSIMO *O* Il susseguirsi degli avvenimenti e' veloce,usi poche frasi ma ricche ed incisive,nel senso che potresti scrivere anche una frase semplice e sarebbe comunque di impatto scritta da te *-* Che bello Il rapporto tra Helena e Gerard, bello come tutto Ill capitolo, non si riesce a scegliere una parte preferita perche' e ' figo tutto quanto *O* Scusa per il ritardo e per la recensione sconclusionata. Al prossimo capitolo . Baci.L

04/12/11, ore 13:28

Tu non puoi scrivere cose illegibili, non pensarci nemmeno u_u
E' magnifica, anche questa FF.

03/12/11, ore 19:41

Io la adoro già questa Fic!
Dio,è stupendo questo capitolo..
complimenti :D

03/12/11, ore 15:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAWH YEAAAAAAH!
Non ci saranno colpi di scena, ma amo questo capitolo!
Scrivi da Dio, adoro il tuo modo di dare colore alle frasi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

30/11/11, ore 20:46

Giovane fanciullaaa bentornata!!! Aliz posso chiamarti cosi'? Sei un genio di bravura. Questo prologo e' bello. Hai reso davvero bene i problemi di Gerard,povero. Oddio Helena *--* Questo prologo e' da amare dall'inizio alla fine <3 Sono curiosissima di sapere qualcosa in piu'( messaggio cifrato:aggiorna presto lol). P.S. Le citazioni delle canzoni sono sempre fighe.Don't cry *___* Baci. L.

30/11/11, ore 16:59

DIO, ALIZ, MI STUPISCI OGNI GIORNO DI PIù! DOKGJIOKFNFD
Poi Don't cry è una delle mie canzoni preferite in assoluto, quindi figurati!
E' un'idea geniale, sai che io amo Gee e Helena insieme *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

30/11/11, ore 16:05

Aliz, che posso dirti?! Amo come scrivi, è qualcosa di bvrgbvdshgbvweyohgvapyiwgbvrajincjewfuiewbgiuw *--*
Poi boh, a me son venute le lacrime agli occhi al pensiero di Gerard così ç_ç
Vai, per me va bbbene u.u :3
Ciaaaaaaao Aliz ♥