I'm a survivor ~
di bulletproofAliz

04/02/12, ore 22:49

Aaaaaah, la prossima volta avvisami così metterò una bacinella per raccogliere le lacrime (?). Ok, una frase senza senso, ma sono troppo sconvolta. Dio santo, è qualcosa che non mi sarei mai immaginata, cioè..Frank che muore. Mioddio, credo di stare per morire.
Ok, dopo questo sclero iniziale privo di senso, vengo al dunque: è qualcosa di meraviglioso, come il resto, ma..E' MERAVIGLIOSO, DIAMINE. Vorrei davvero fare un discorso sensato, ma non ci riesco. Sono..sconvolta, sì.
Bè, i complimenti te li meriti, sicuramente.
Avrei voluto che non finisse mai, eppure..

Ancora complimenti, un bacione.

04/02/12, ore 21:55

ç__________________________ç
Io... a "lapide" sono quasi svenuta e si insomma ho iniziato a piangere e ancora non smetto. Anche se un sorriso alla fine me l'hai strappato LOL Mi raccomando vinci la gara così posso tirarmela anche io per il fatto che tu te la tiri perché hai vinto (?) -okcivolevaunacosanosense- xD
AnyWAY.. ODDIO!! Mi sento male aiuto D: Ossigeno, mi serve l'ossigeno, datemi l'ossigeno lsgfsjfhuid *morta*
E' bellissimo ç________ç non ci posso pensare che sia l'ultimo capitolo, ora io come sclero D: -chegrandipreoccupazioni-
AnyWAY -dinuovo- ho pianto e continuo a farlo, seriamente è bellissimo. Mi hai toccato su molto punti perché mi ci rivedo, sono un po' codarda come Gerard, nel senso che non so dire addio. Sono convinta che non facendolo, le persone che se ne vanno non le perdo proprio del tutto, ma non è così. Devo dire che le tue storie mi aiutano anche a capire molte cose :3 Perciò grazie *-* -quantosonocarina- #autoconvinzione .-.
LOL sappi che, ora che non scriverai più la mia vita non avrà più senso D: -comesonotragica- Però è vero.
Le mie proccupazioni sono state: "Ora con chi sclero?" "Dove posso scrivere tutto ciò che pensano i miei ultimi neuroni ubriachi che mi sono rimasti?" Bè sappi che per me tutto ciò è una tragedia u.u Tanto per fartelo sapere, anche se non ti interesse perché a dirla tutta non interessa nemmeno a me, -cazzoquantoparlo- sto andando fuori tema (????)
Vorrei continuare questo delirio fino alla fine, però.............. devo andare a cena torno dopo xD
Bene eccomi giusto per informarti sono passate due ore LOL
Dicevamo... Devo continuare il mio delirio. Sappi che sono scesa a cena con i lacrimoni agli occhi e tutti credevano fosse morto qualcuno e io "bè in toria si, ma in pratica no" Non mi comprendono, non capiscono il mio dolore!
AMO Bandit, cioè è qualcosa di stupendo è il mio nuovo Dio! LOL
Poi oddio perché proprio Demolition Lovers, per carità è la mia canzone preferita, però è la causa del mio dolore D: Però la amo (?) -coerenzatakemeaway-
Vabbè oddio andare a cena mi ha smontato, avere la pancia piena mi ha fatto dimenticare tutti i scleri che dovevo scriverti -sonounamerda- ._.
Ci vediamo all'epilogo = la mia morte! -allegria- *-*
Ciao caVa ti amo Adios!
XoXo Gem.

04/02/12, ore 21:50

Ti giuro che mi sono scese le lacrime. Di solito non mi succede mai quando leggo.
Devo aver letto qualcosa che mi ha toccata dentro, nel profondo, qualcosa di subconscioso (?) che non comprenderò mai.
Mio Dio, che amore struggente.
"Ci incontreremo presto, amore mio, molto presto. Io non ce la faccio qui senza te." E' così... da amanti della demolizione c':
Cazzo, Frank morto, MANNOOO D: forse ho pianto per quello e sono scema xD
E' strano vedere Bandit lì, con Gerard, davvero strano, è la prima volta che lo leggo e non capisco se mi piace o meno :3
Cioè, vado a dire a mia mamma di comprare le scorte di fazzoletti allora per l'epilogo ç.ç sarà la mia morte, me lo sento. °^°

04/02/12, ore 21:45

Ciao, Aliz.
Oddio, è un finale bellissimo.
Pensare che qualcuno di loro potrebbe morire domani mi distrugge...
Ho paura.
Vabbè, non me lo sarei mai aspettato! Un giorno succederà, però non deve finire così, non può.
Prima o poi questa sarà la realtà e non riesco ad accettarlo.
Ecco che mi deprimo.
Me ne devo fare una ragione.
Grazie per la FF, grazie per i pianti assurdi e per i pomeriggi di lettura!
Ciao bella donnaH! ;)
Icy-Fucking-Blues?
Vabbè, Vicky.

04/02/12, ore 21:28

Okay, sinceramente avresti potuto fare di meglio, ma immagino che sia stato difficile scrivere questo capitolo. Insomma, è stato difficile leggerlo.
La citazione di Fix You sta benissimo, ed è bellissimo che Bandit approvi la Frerard :)
Comunque, quando hai elencato i personaggi che probabilmente sapevano hai dimenticato Christa, il mio grande amore è.é
So già cosa succederà nell'epilogo, ma evito di dirlo.
La recensione è una merda perchè se penso alla storia attacco a piangere e dopo oggi non ne ho proprio voglia .-.
Però ho mandato mamma a comprare i fazzoletti per il prossimo capitolo :3
Perdona lo schifo di commento .-.
Feds <3

04/02/12, ore 20:39

Sono senza parole, wow, è così emozionante. Mentre leggevo avevo in testa Helena, e mi sa che questo ha peggiorato le cose... anyway, brava, è davvero stupendo questo capitolo, e la ff in generale mi piace molto, fa immedesimare. Complimenti, ho letto poche cose così belle. Ora leggo il resto!

Veronica

04/02/12, ore 19:13

Aliz, ciaaao. E' un capitolo davvero molto triste, sto per piangere çwç voglio dire, non è giusto. frank c'è sempre stato per gee, l'ha amato, l'ha fatto rivivere, rinascere. frank è stato come quel qualcosa che "produce" l'effetto ciclo vitale della fenice, ovvero rinascere dalle proprie ceneri migliore di quanto lo era prima. bandit, la piccola bandit. che dire di lei? fantastica. era l'unica a capire il padre, probabilmente quanto faceva frank, lei e gee avevano lo stesso sangue, probabilmente per questo. avrebbe potuto dire tutta la verità sui due uomini in milioni di occasioni, ma è stata zitta. la amo come persona, è riuscita a capire i sentimenti più grandi e segreti di chi le sta accanto. che dire ancora, non mi sarei mai aspettata una fine così.. malinconica. comunque è scritta bene, sei brava e continuerò a dirtelo. continua così bella! un bacio <3

04/02/12, ore 19:05

No, ecco questo non me l'aspettavo. È troppo triste, cavolo! Anche per una come me che adora i finali tragici e deprimenti (= amo questa storia)
Sul serio, mi dispiace tantissimo per quei due, si meritavano di vivere insieme felici e contenti e non di finire così ç___ç
Rinnovo i soliti complimenti e uffa! È praticamente finita ç___ç Non voglio!

04/02/12, ore 19:04

Ho tentato di non far scivolare via le lacrime che avevo negli occhi ma eccomi qui, a piangere come una deficiente.
E'... Assurdo.
Perché ti ho implorata tanto di postarlo? çwç
Oddio, vaffanculo, ora me lo rileggo. *muore*
E' stupendo come tutti, Aliz. Lo adoro, è... Non ho più parole.
Quasi non volevo leggere lo spazio autore per quanto sono grfjrof ma poi ho deciso di leggerlo e meno male!
Grazie di cuore per la pubblicità, cava çwç

Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.

-MaxiePuck.

01/02/12, ore 23:33

ma.. ma.. gnaaaH çwwwç
Cioè, la prima parte, dove Gerard parla di Bandit è fantastica, è.. non lo so, è indescrivibile, ammetto che un pochino mi ha commossa :')
Però poi..
D:
NUO, Lyn-z bagascia çç
(forse non si è capito quanto la odio, eh? Anzi, più che odio è invidia, INVIDISSIMA! È l'unica donna di cui invidio il marito çç)
ma.. povero Frankie.. cioè.. non parla molto qui in questo capitolo, ma si capisce che è tipo tristissimo..
Eh ok, mi sto facendo un sacco di seghe mentali.
Non voglio che finisca, falla finire bene çç
(per bene intendo Frerard, però ora con Bandit.. come si fa a tornare al Frerard? D: )
Un bacio, Gno.

31/01/12, ore 18:51

TU!
Porca puttana, perchè alla fine devo piangere sempre? Mi odio.
Già al titolo piangevo...
Quella canzone... Sono anni che la conosco, è la canzone mia e della mia migliore amica, ci sono un sacco legata.
Il capitolo è assurdo. L'amore che una padre può provare è assurdo, tu sei assurda, quello che dico è assurdo...
Cazzo, è tutto così... ASSURDO!
Basta, sclero.

Non voglio che finisca! ç_____ç
Ciao Aliz, ciao.

31/01/12, ore 14:51

G-g-ge-rard è c-c-co-sì
*scoppia a piangere* meraviglioso! Porca puttenaaa (sì, puttEna) è uno dei capitoli piu' belli della tua FF!
Inserire quel riferimento a The Kids From Yesterday è stata la cosa piu' azzeccata del secolo, cazzo!
Okay, mi calmo. Scusa, ma ero andata nel panico perchè pensavo finisse così ç.ç Oddio, per fortuna.
Bandit :'3 cara lei :'3 No, addio, mi spiace ma Lyn-z mi sta in culo.
A parte lei... CAPITOLO MAGNIFICO *-*

31/01/12, ore 09:11

Oddio, quel discorso.
Brava, hai fatto piangere tutte, brava Aliz!
Comunque è tutto fantastico, Bandit, The kids from yesterday, Frank e Gee ... Però non voglio che finisca ç_____ç

30/01/12, ore 22:48

okay, ho letto il capitolo 2 volte e due volte ho finito un pacco di fazzoletti.
Non mi è piaciuto molto il fatto di aver tagliato mezza storia ma vabbè.
Bandit. Dio solo sa quanto lo ringrazio di averla fatta arrivare a Gerard. Credo che sia lei ad avergli definitivamente salvato la vita.
Da quando ho visto il video ufficiale di The Kids From Yesterday (ieri) ascolto solo quella canzone, ne comprendo solo ora il significato. Vedertela citare è bellissimo :)
Devo essere sincera però e dire che il discorso di Gerard mi ha ucciso. Distrutta. Demolita. Demolita dall'amore (?). (<-si è copiata il discorso su un foglio e lo ha appeso in camera)
Si vede che la tua storia si è basata su quello :)
Non ti chiedo di aggiornare persto, è inutile. Ma non metterci troppo :)
Feds <3

30/01/12, ore 22:09

Ohmadonnina. *si asciuga le lacrime* dio,e' stupendo,e' indescrivibile da quanto sia bello,questo capitolo. Il discorso finale l'ho sempre amato.. Piu' lo leggo e piu' piango.. Lo amo! :'D
Beh,ancora complimenti
Xo rebs