I'm a survivor ~
di bulletproofAliz

11/01/12, ore 15:41

*prende martello e scalpello e crea statua ad Aliz*
CAZZO TI AMO! Cioè.. Oddio! MUOIO! Non so che dire. Sei un fottuto genio, come fai?!
Io amo demolition lovers per vari motivi è la mia canzone preferita e bè, oddio sto annaffiando il letto ç____ç
Non so che dire, mi fai piangere ogni volta, sempre di più. Ok mi devo riprendere, ma non ce la faccio!
Waaa *---* fglbkhjobidhfgiohpdrogif
BASTA! *si picchia* Ok sono lucida u.u
Penso che nello sclero qui sopra ti abbia detto tutto. AAAH! Oggi ho risentito "Hi, i'm Gerard from My Chemical Romance" LOOOOL *rotola*
AnyWAY non siamo qui a scaccolare gli elefanti (?) v_v Sei bravissima, un genio, ora posso considerarti come la mia scrittrice di FF preferita *O*
Spero tu aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di piangere nuovamente come una cogliona -tantosochelofarò-
Quindi alla prossima ciaaaaaao caVissima *---*
Xoxo Gem

11/01/12, ore 15:17

Chebbellooo *-* WOHOO, mi sono sciolta :'3 Per un attimo ho pensato che Gerard si fosse offeso perchè gli aveva rubato le parole xD sì, vabbè, ho pensieri permalosi, ciao. <3
Voglio vedere come va avanti *3*

11/01/12, ore 14:58

*Accavalla le gambe facendo la figa* E va bene, domani te lo faccio io il letto u.u AHAHAHAH
No, seriamente, non ho mai provato nulla di simile per un capitolo.
Solitamente mi commuovo per ciò che accade, ma con queste parole e Demolition lovers sotto, boh.
Sentivo l'emozione crescere dentro di me, finché non mi è scoppiata negli occhi.
E' stupendo, punto, nient'altro da dire.

09/01/12, ore 19:04

DSvsodhigposupvfgsuohdfgvhio *----*
Oddio oddio, sto allangando casa, chiamate qualcuno che tra poco affogherò nelle mie stesse lacrime. ç___ç
Spiegami perché hai usato Demolition Lovers, vuoi porre fine alla mia vita prima del previsto?
AnyWAY, apparte questo PICCOLO tentativo di uccidermi, sappi che ti amo sempre di più. Scrivi da Dio, ogni capitolo mi piace sempre di più, dico seriamente hai un ottimo modo di esporre le tue idee, mi piace moltissimo -oddiohodettounacosaseria- Ti ringrazio per tutte le volte che mi scrivi tra i ringraziamenti *si sente importante* -muah- ok la smetto si u.u
Nota a pene di segugio: oggi ascoltando virigin radio ad un certo punto sento "Hi, i'm Gerard from My Chemical Romance" e sono tipo morta e non chiedermi per quale fottuto motivo, ma ti ho pensato. E' così òjsviòjsdfbipd *O* ok basta sto delirando.
Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora *-*
Xoxo Gem

09/01/12, ore 17:11

ALIIIIIIIIIIZ!
Mi sono venuti i brividi!
Questo è il mio capitolo preferito, giàgià!
A parte che Demolition Lovers è la canzone della mia vita. Mi descrive in pieno, è mia, me la sento dentro, poi tu sai rendere davvero bene le emozioni quando scrivi, sei proprio brava!
E poi abbiamo una persona in comune... xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*
Gnac!
-Vicky

09/01/12, ore 15:15

WOHOOOOOOO, Demolition Loversssss <3 Che belle parole, Gerard è nato per essere cantante, cazzo!
*Si ricompone*
Ehi. Ti piaace questo capitolo, eh? Ne sono innamorata anch'io. :'3 Ghh, trovarmi fra i ringraziamenti alla fine mi fa sentire importante °^° e sì che ti meriti tutti i complimenti, stai mettendo su una storia bellissima *3*
Oddio, chebbello, Demolition Lovers dedicata a Frank c': Uno dei Frerard più dolci che abbia mai letto c':
Vado a soffiarmi il naso, mi scende la pessa (?)
Aspetto gli aggiornamenti, sìsì °^°
Kathy G

09/01/12, ore 14:38

"Crocifiggere il proprio cuore su un pezzo di carta"
questa frase mi ha colpito un sacco, descrive proprio bene il testo di Demolition Lovers *-*
Spero che Frank possa capire e che riescano entrambi a vivere un pò di pace xD
Aspetto il prossimo capitolo ^^

08/01/12, ore 23:39

Demolition Lovers. :''') Giuro che la mia mente mentre leggevo mi diceva le parole della canzone.. Quanto la amo. E amo questo capitolo,per dio! Aw è stupendo e tu sei bravissima a scrivere. Continua cosi' :3 xo Rebs

08/01/12, ore 22:36

Ho cominciato a cantare Demolition Lovers non appena letot il titolo e guarda un pò cosa trovo nel capitolo ùù
Gerard è come al solito bellissimo e la canzone si adatta perfettamente ai sentimenti *-*
Uff, siamo già così vicini alla fine? çwç
Avverti appena posti,
Feds <3

08/01/12, ore 22:15

CAZZO CAZZO CAZZO.
Come ti ho già detto, finisco le vacanze come si deve con questo capitolo :3

"Crocifiggere il proprio cuore su un pezzo di carta."
Ma come ti vengono? E' stupenda.
Comunque sì, i complimenti te li meriti tutti.

Ps: Ho cantato tutta Demolition lovers leggendo la lettera, sei un geniaccio lol

Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, questo è doeopjf.

A presto -gli elfi si stanno preparando per carnevale-

08/01/12, ore 22:00

'Hey, la vedi quella tizia che sorride come un'ebete di fronte ad un pc?' Eccomi, questa sono io. Dio mio che bello questo capitolo! dbvfwdkhvbkfhbv sclero, davvero è meraviglioso!
Complimentoni Aliz! :3

08/01/12, ore 21:15

ALIZ AMO QUESTO CAPITOLO. E' corto se non si conta la lettera/canzone, okkei, ma mi piace tantissimo, veramente. Che dire, aspetto con taaanta ansia il prossimo capitolo per scoprire che succede *w* basci basci <3

08/01/12, ore 21:08

Ciao Aliz :3
Ma.. ma è così dvbearhgboerhgbregreog ger hjenr g *---*
Tipo che mi son trovata a cantare Demolition Lovers come un'ebete e a piangere ç_ç
Bellobellobello, mi piace :3
Ciao ♥

08/01/12, ore 18:48

Sciaaao *w* Ti recensico questo capitolo perchè sono rebbbbel e non mi andava di lasciare la recensione all'ultimo che avevo letto \m/ Hahaha no, ti sto recensendo questo perchè è il mio preferito! :DD
Comunque, tutti gli altri sono belli e certi (per non dire quasi tutti lol) sono stracommoventi ç_________ç
Ti capisco per tua nonna e sappi che ti sono vicina.. We'll carry on (??)
Questo è il preferito perchè è quando Frank incontra Gerard e come dire, umh, si vede che Frank ha salavato Gerard (come nella realtà) kdjgfdgfjdfdj #autoconvincimento Santo Mikey che va ai concerti e si fa accompagnare dal fratello. <3
Poi Gerard che si imbambola appena vede gli occhini di Frank è qualcosa di skpfhjkdfhjkdhkjdfh troppo dolci *u*
Mi piace un sacco sta FF, Aliz, sisisisissisisisiissisiisisisisisisisssisisissisisisi-okay la smetto lol- quindi aggiorna e finiscila! e.e
Ancora complimenti,
Eli :3

08/01/12, ore 14:24

Ciao, bellezza! ;)
Mentre leggevo mi sono accorta che questa storia mi mancherà una volta finita...
Mi capita sempre anche coi libri, continuo a pensare ai personaggi per settimane e settimane dopo aver finito di leggere.
Vabbè, lo sai che sei bravissima, meravigliosa, fantastica, te l'avro detto su per giù una marea e mezza di volte, però mi sembra più che doveroso fartelo sapere, ecco.

Detto ciò me ne vado! :D
Anzi no, in realtà ho una cosa da dirti...
#Rivelazionescottante

Imbarazzo

Girovagando sul profilo di facebook del ragazzo che mi piace ho scoperto che vi conoscete! O______O
*Scappa*