I'm a survivor ~
di bulletproofAliz

27/01/12, ore 19:10

oddio io già mi metto a piagne con poco poi con questo difvfdnbgidnobnf, 91'4324 citazioni LOL tipo che ho ballato una conga per ogni citazione che ho trovato \m/ cè, niente più frerard? ç__ç LA RIVOGLIO SNDGOIFDNOB. non so recensire scusame, ciau posta il prossimo, ciau. <3

27/01/12, ore 17:22

Non ho parole aliz :') i due sono troppo pucciosi. Voglio dire, non riescono a tornare insieme (addio frerard ç__ç) ma rimangono amici che si aiuteranno sempre. Boh, li amo. Poi certo che si ameranno sempre, nonostante Lin-z e Jamia e annessi e connessi (?). Comunque mi piace davvero tanto questo capitolo, hai anche fatto riferimenti ai primi; non l'avevi mai fatto, credo, e mi è piaciuto! Uhm.. poi che dire. Il commento tuo è lungherrimo, altro che lungo. ahahahah e voglio più di un biscotto, perché ho trovato ventimila citazioni OvO compresa My Heart dei Paramore, ovvio. <3 My heart is yooooooooours *canta mentre piange* volevo farti sapere che sei riuscita a farmi piangere di nuovo, brava <3

26/01/12, ore 18:22

Washà!
Come promesso è arrivata anche la mia recensione! ;)
Lo ammetto, ho dimenticato di scriverla al capitolo precedente. Adesso puoi fustigarmi! *My body is ready!*
Alur... Beh, devo ammettere che Lyn-Z mi è sempre stata moooolto sulle palle, però adesso...
E' triste.
Loro si amano, però non possono e...
Ok, basta!
Non vedo l'ora di vedere come evolve la storia! Un solo appunto, Ray mi sembra molto emarginato, dovrebbe diventare importante quanto gli altri, ai fini della storia, non so se mi spiego.
Grazie as always!
-Vicky

24/01/12, ore 22:49

Dio, io amo Lyn-z anche quando rovina la Frerard ma boh, qui sembra proprio una troia çç
Gerard, che combini?! Sai che Frank non ti tradirebbe mai! çç *si autoconvince di star parlando con il cantante*
Aspetta, aspetta, aspetta. Quindi nel prossimo capitolo si lasciano? D:
non voglio pensare a cosa succederà çwç
continua presto,
feds <3

24/01/12, ore 22:04

SOPPPRIMIAMOLEEE. okkei basta, secondo te come fa a non piacermi? :'D okkei, TROIA DI UNA CHIARA, JAMIA E LYN-Z SONO SEMPRE ODIOSE NELLE FRERARD uwu e nella vita reale sono due gran pezze di gnocche facchin fortunate. dopo queste perle di saggezza, adieu troializ <3 metti il prossimo o te copo. ciau.

24/01/12, ore 21:53

YAAAAAAAAAAAAY! Mi piace, mi piace!
Sempre la solita Lyn-z inzoccoluta (?)
Beh, almeno qui Jamia non è sua cugina *Si nasconde* AHAHAHHAAHHAHAHAHAHA
Mi piace il finale, è .... GOKJERIKWEGDFITEJ4RFDK VOGLIO IL CONTINUO ORA!

24/01/12, ore 21:20

FFFFFFFUUUUUUU *bestemmia in tutte le lingue del mondo*
Ti amodio xD Bel capitolo come sempre però cazzo welhfluiweghfiuwefgiweg chchch FFFUUUUU è.é
PERCHE' LYN-Z?! Io ODIO quella donna mamma mia *sclera* oddio oddio devo calmarmi °-° *respira* QUEL TRAVESTITO!
*si picchia* Basta la devo smettere altrimenti mi vengono le rughe u.u (?)
Wowowo comunque non vedo l'ora che aggiorni, siamo arrivati quasi alla fine oddio ç____ç Nuoooooo!
Comunque ODIO QUELLA DONNA! L'ho detto e lo ripeto e.e forse non sarai d'accordo con me, ma non mi interessa, la odio e basta u.u
Mi dispiace che questa recensione non sia sclerotica (?) come tutte le altre, provvederò per il prossimo capitolo :3
Alla prossima *--*
XoXo Gem
P.S. NON NOMINARE MAI PIU' QUELLA! e.e *se ne va*

24/01/12, ore 20:51

AAAAAAAAAAh! *urlo di disperazione* Okay che questa fan fiction è bellissima,fantastica,stupenda e..cazzo,ma Lyn-z con Gerard no! ç_ç Ma proprio ora? D':
E non farmeli lasciare eh. Io non voglio che si lascino ç-ç
Beh,come sempre amo sempre di piu' ogni capitolo che passa e sono molto curiosa di leggere il prossimo. Ripeto per la milionesima volta che sei bravissima a scrivere e .. boh,ciao. <3

24/01/12, ore 16:19

ALIZ MI PIACE QUESTO CAPITOLO. Intanto grazie per avvisarmi sempre :33 Pooooi. Gerry geloso mi piace, lo ammetto. LOL Comunque le due ragazze, Jamia e Lyn-z, sono odiose nella ff çwç però mi stanno simpatiche in verità OvO dettagli. Sono curiosissima di sapere come farai a raccontare il resto e, soprattutto, fino a che punto della storia della band arriverai. Sei imprevedibile, non è giusto.
Sappi che la tua citazione e la parentesi nell'angolo tuo mi hanno fatto morire dal ridere AHAHAHAHAH comunque piace anche a me quella frase/sussurro/boh. voglio dire, è troppo egfegtegt! *u* Come sempre, attendo con ansia il diciasettesimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo, quindi datti una mossa, praticamente: tu non devi farci aspettare troppo come hai detto, tu lo pubblichi domani, okkei? e.e O te copo <3 Vabbè, pubblica quando hai tempo, okkei? OvO Sciaaaaaaao <3
piesse: sai che amo la tua storia? eh? <3

24/01/12, ore 15:52

Gerard -.- cacchio combini???
non voglio dirlo, ma lo dico, anche perchè ho una brutta sensazione ùù ... credo che la loro storia non finisca rose e fiori ç___ç
comunque mi è piaciuto tanto tanto taantoo il capitolo :D

24/01/12, ore 15:43

Gee, cosa combini? Cattivo bimbo, cattivo ò.ò

Ok, dopo questo mini sclero, passo ai complimenti. Detto troppe volte che sei meravigliosa, ma continuo a dirtelo: SEI MERAVIGLIOSA! Fuck yeah \m/

cxdhvjbh al prossimo capitolo! :3

22/01/12, ore 12:48

LOTI9OFGKJOBFVUHITOFDVS
Ti dico solo che qualche sera fa ho avuto una crisi ANTI-FRERARD e me ne sto pentendo da morire!
E' stupendo, soprattutto il finale, mi fa morire fejiogkjgrfdk E' così dolce.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo **

21/01/12, ore 14:35

*esplode*
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO -duratanto- ODDIO ODDIO Ok basta!
Oddio (-.-") *-* Ti amo! *rotola per tutta casa* aiuto sembro una schizzata -aspetta,losono-
Ok ora lo dico: ERA ORAAAAAA! LOL Sono troppo eflgweihjgwopughipwdguosdguiogfr e cioè, si, insomma, mi sono spiegata (?)
Vabbè se le cose non le sai salle (?) OK BASTA STO DELIRANDO! -chenovità- *u*
No seriamente ogni mia recensione fa paura O_O le altre sono tutte carine e coccolose io invece da brava scaricatrice di porto che sono, è un completo sclero AHAHAH
Bene non siamo qui a fare le treccine a Kung fu Panda perciò iniziamo con i complimenti: Ti amo, sei stupenda, scrivi da Dio, amo tutti e dico TUTTI della serie T-U-T-T-I i pezzi delle canzoni che scrivi nei capitoli, amo le tue storie, sei un genio e ti amo, l'ho già detto ma lo ripeto I LOVE YOU! *-*
Ok basta me ne vado perché seriamente riesco a spaventarmi da sola ç_ç
Alla prossima *-*
XoXo Gem

20/01/12, ore 22:20

yeeeeeeeee Frerard rossa *o* no vabbè, non sono così arrapata ùù
come dicevo nello scorso capitolo (l'ho detto, vero? D:) questo è romanticismo *-* non sembra remmeno una scena a rosso perchè i sentimenti si percepiscono alla grande, insomma avevo la pelle d'oca mentre leggevo! :D
come come come?? -5? Di già? Ma wtf? TwT
già qui non sembra di essere al 15esimo capitolo per come è volata la storia :o
aggiorna presto,
Feds <3

20/01/12, ore 18:04

Ma ma ma ma! Questo capitolo e' dolcissimo,mi piace tanto,si. Oh,Vampires Will never hurt you.. Quella canzone,poi! Ugh..che dire,quetso cap e' fantastico e tu sei bravissima a scrivere,okay?
Baci baci (Noo -5 c.c)