You’ll meet a tall and dark stranger
di RemBlack

03/12/11, ore 16:06

Come storia non è affatto malvagia, e mi sono piaciute molto anche le citazioni che hai fatto per il contest :D
Solo che non ho capito se il nome dei capitoli (mattina, pomeriggio, sera) è metaforico e la storia copre un arco di tempo più lungo (tipo diversi anni a Hogwarts) o parli solo del secondo giorno di scuola.
Perché nell'ultimo caso la storia risulterebbe poco credibile, sia per le lezioni che hai nominato (Divinazione si comincia al terzo, lo so sono pignola, puoi picchiarmi se vuoi) sia per l'idea che si è fatta Lily di James che sarebbe troppo affrettata. E poi non dimentichiamo che i Malandrini si sono conosciuti a Hogwarts per la prima volta, perciò sembrerebbe strana anche tutta la confidenza che hanno dopo poche ore. (Picchiami, Picchiami! Sono insopportabile, ma scrivi bene ed è un peccato che ti perda in queste piccole cose "danneggiando" la storia)
- Bea

02/12/11, ore 19:49

*rotola ancora*
Divertentissimo questo capitolo!!!
Brava!!
Oooh! La bella addormentata! In effetti devo dire che non sarebbe proprio come ne la bella addormentata la mia reazione se qualcuno mi dicesse qualcosa del genere, per cui sì, sono d'accordo con quello che hai scritto!
Ci vediamo al quarto capitolo!

02/12/11, ore 18:48

YES! Tre!
Hahahaahhah! Amo la tua Mary! Da come l'hai descritta è la donna ideale di Sirius, sono proprio anime gemelle!
Poi l'incontro/scontro tra Lily e James è bellissimooo!!

01/12/11, ore 23:11

Cavolo, mi pareva strano rivederla tra le ultime storie! Certo che fai proprio sul serio quando dici prestissimo eh? XD
A parte lo scherzo sono contenta di leggerlo così presto, è molto divertente! Ho adorato James! Hahahahah!
Sono molto curiosa anch'io di leggere il terzo adesso! *-*
Attenderò domani!
Ciaoooo!

01/12/11, ore 22:59

Bwahahahahahahahahah!
Sono rotolata dalle risate! Anche se breve mi è piaciuto un sacco! Ma poi povero Pianeta del Tesoro! La citazione è detta da Peter! Ahahahahah! Poi Sirius! *-* Perfetto!

VOGLIAMO IL TERZO!!

01/12/11, ore 19:06

ciao! che bello il primo capitolo! ma è quello che mi dicevi? non svelo niente che è meglio u_u mi piace come introduzione povero Peter si vede che lo odi XD
(anche io )
baci Dora**
P.s sai chi sono oramai !

01/12/11, ore 18:24

Ciao fan writer! :D Mi piace la tua storia, ho sempre immaginato i malandrini con la semplicità e la simpatia con cui li hai dipinti! Aggiorna presto, nel frattempo ti inserisco tra le storie seguite!

01/12/11, ore 18:16

Ciao George! Wow! 2 giorni 2 storie! XD
Bè che dire, promette molto bene, adoooro come trattano codaliscia xD poi ormai sai che mi piace quando parli dei malandrini! *-* Sbrigati a mettere il seguito!
Kiss!