Inquietudine
di Northern Lights

10/04/15, ore 16:30

Molto bello anche questo capitolo, il rapporto tra le due si sta facendo più intimo e, nei loro silenzi e frasi talmente brevi da essere quasi dei sussurri, riescono a comprendersi alla perfezione!
Wow, da come hai descritto non avrei mai detto che non conoscessi la saga del signore degli anelli (io non l ho vista barra letta, quindi mi fido di ciò che hai detto tu ahah).
Fin ora ho detto poco del tuo stile e modo di scrivere, perché i capitoli erano brevi e per avere uno sguardo d'insieme ho pensato di lasciare tutto all'ultimo capitolo che avrei recensito.
Ho solo detto qualcosa nel primo, per quanto riguarda le descrizioni, e lo ribadisco.
Scrivi bene, non ho mai notato un errore grammaticale, usi termini non banali e non ci sono ripetizioni.
In più la lettura è scorrevole e piacevole.
Sono stata contenta di leggere la tua storia, continua perché merita davvero anche se deve essere compresa a fondo per riuscire a coglierne l'essenza sottile.

-Mary

10/04/15, ore 16:19

Sì, sono felice che la loro amicizia abbia finalmente preso una piega positiva!
Samantha capisce che si può fidare e questa sua sicurezza acquisita si manifesta anche nelle azioni quotidiane, come prendersi cura di se stessa.
Per quanto riguarda le ferite, forse tornerà a parlarne più avanti, quando avrà trovato una soluzione anche ai suoi sbalzi d'umore.

10/04/15, ore 16:15

Dolcissimo anche questo capitolo e comprendo a pieno cosa abbia provato nei confronti di Sam, perché giustamente persone come lei sono diffidenti del mondo e, anche se voleva davvero essere sua amica, doveva essere cauta.
Ma sono fiduciosa di questo nuovo rapporto che sta nascendo e, sinceramente, spero che diventi una bellissima amicizia!
Proseguo :)

10/04/15, ore 16:12

Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Credo che il modo in cui ha impostato la storia sia l'unico che permetta di eliminare lunghe descrizioni, che solitamente sono fondamentali per dare un armonia e un ritmo alla vicenda.
Brevi battute, coincise ma che lasciano trapelare molte emozioni differenti.
Le tue ragazze di incuriosiscono molto, e voglio vedere cosa succederà tra di loro nei prossimi capitoli :)

10/04/15, ore 15:58

Ehi!
Eccomi qui a recensire la tua storia e, essendo un originale, non sapevo cosa aspettarmi.
Devo dire che l'idea di partenza è buona, in quanto davvero originale. Non ho mai letto niente del genere.
Il capitolo è corto, coinciso, ma ha un suo senso questa impostazione perché, come dice l titolo, esprime un'emozione, è un sentimento non è qualcosa di facile da descrivere o spiegare.
Non so se questo inizio avrà un seguito nei prossimi capitoli o sono tutti una storia a se, comunque lo scoprirò adesso visto che proseguo a leggere.

14/09/13, ore 20:30

Bellissimo capitolo ... Sei grande a scrivere best... Come dici tu teatralmente frustrata ..... BHE TE QUiero,,. Baci

26/03/13, ore 18:36

Bellissimo capitolo . Mi piace molto come scrivi infatti la tua storia è nei preferiti ... Continuerò a leggere quello scrivi con molto piacere . Ti voglio un mondo di bene by kiara

16/02/13, ore 19:28

La FanFiction è bellissima, emozionante.
Già la tua icons mi piace tantissimo e poi il leggendo il primo capitolo mi vengono i brividi.
Hai un talento innato.
Sei troppo kjfuhdsliugkutdfkufiyfkjytdnjyxjh *-*.
Northern Lights, sei un genio. Un mitico genio.
:) Spero che continui presto, non vedo l'ora di emozionarmi ancora.

23/02/12, ore 21:26

Lo sai che con le recensioni faccio pietà, si? D:
Btw, potevi anche scegliere un nome migliore di Marcella. Cioè.. andiamo! xD
E hai ragione, quella canzone fa pena .-.
Aggiorna presto :3
- Laura

23/02/12, ore 12:47

Il primo capitolo è stato piuttosto corto anche se sembra abbastanza carino, infatti continuerò a leggere.
Ho trovato alcune piccole imperfezioni che io sinceramente avrei cambiato o scritto in maniera diversa.
Ad esempio hai scritto "mente terribilmente" suona male (secondo me) oppure nelle prime righe hai detto riferito al senso della vita "la si da" innanzi tutto devi inserire un accento sul "da" e poi essendo il soggetto il senso della vita e non la vita bisogna utilizzare il maschile quindi "lo si dà".
Infine cambierei "nel gruppo mio e delle mie amiche " con "mio gruppo"

06/02/12, ore 20:07

Ciao,volevo farti i complimenti per come scrivi e per questa storia davvero toccante sono veramente curiosa di come proseguirà...

23/01/12, ore 19:10

Secondo me la storia del musical ti è venuta in mente dopo aver recitato in Joseph u.u
Aggiorna presto! :3
P.S. Passa da me, ho pubblicato il terzo capitolo! :)
- Laura

13/01/12, ore 15:28

<< No, Marcella ci ha portate al cinema, è innamorata di Tom Felton >>

Quella sono io,altro che 'Marcella'! Ahahaha aggiorna presto *-*

13/01/12, ore 15:23

Mi piace sempre di più questa storia. E adoro come scrivi *-*

13/12/11, ore 14:03

no, cè. Tonia.
Ma io ti amo... amo la tua storia
sei ju6irtkledhrjnsmda*--*
devi assolutamente continuare.
Mi intriga tantissimo questa FF çç
passa anche da me se vuoi e leggi Life ^-^
un baciooonee a stasera.. e continua presto v.v

-simo.