Il lato tenero di Amaimon.
di Girasolefelicissimo

23/12/13, ore 20:54

La storia è veramente stupenda, complimenti..peró ci sono parecchi errori di grammatica, come -e- senza accento. Sono sicura c'è te ne accorgerai rileggendo il testo😄. Apparte questo complimenti, una storia fantastica

08/08/13, ore 14:33

La trovo molto bella come idea! :3
Ovviamente vai fuori dalla trama ed essendo su un altro genere si vede bene che è OCC.
Però dovresti impostarlo meglio a livello grammaticale e spezzettarlo, altrimenti risulta difficile da leggere.
Quoto, è stata una bella cosa addolcire Amaimon :3

24/07/13, ore 14:43

Complimenti mi è piaciuta tantissimo anke questa storia!! *^* nn vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli!! Poi amaimon è cosi buffo!! XD

02/08/12, ore 14:00

ciauz xD
ora cercherò di rispondere. Allora la storia è bella davvero! ottima fantasia ! Il finale è ancora più bello...meno male che c'è stato il lieto fine perchè probabilmente mi sarei ammazzata xD
Amaimon era dolcissimo ...non capiva cos'era l'amore ..cosa che l'ha reso ancor più tenero. Natalie era perfetta in tutto forse solo un po' troppo fissata per i buoni voti ma fa nulla.
Azazel ....vabbè un maledetto rompi scatole! Però lo scontro tra lui e Amaimon merita! Bhè per la storia ..se mi dici che davvero non è finita sono più che felice. Vorrei sperare che continui xD! complimenti per tutto ! continua a scrivere :) ciaoooo

02/08/12, ore 13:47

Che teneriiiiiii *.* davvero tenerissimo Amaimon !!! il dialogo tra lui e Mephisto è davvero mieloso xDxD Il personaggio di Natalie poi è bellissimo. Lei è dolce e per di più è anche coraggiosa da un certo punto di vista....io non avrei mai avuto il coraggio di dire che l'anello faceva schifo! Avrei sicuramente avuto paura di una reazione negativa! bhè che altro dire ...10 e lode per la storia !! :)

02/08/12, ore 13:39

"Devo far in fretta a correre in classe o Il professore mi uccide- Disse preparandosi.
-Ti ucciderà? Non se lo ucciderò prima io..- Amaimon si stava alzando per andare ad ucciderlo, quando Natalie lo afferrò per il braccio." whahahah bellissima questa parte xD secondo me hai rispecchiato alla grande il personaggio di Amaimon! se nel manga si innamorasse per davvero probabilmente reagirebbe così xD ! ciauz

02/08/12, ore 13:32

Ciao, sono sempre io, la rompi scatole che di recente stà visitando con curiosità la tua pagina! xD
Volevo solo dirti che in questo momento sei diventata il mio mito!!! xD io adoooooro il personaggio di Amaimon *.* soprattutto per come lo stai descrivendo tu!L'idea mi piace tantizzimo!! bravissimissima xD

15/05/12, ore 15:25

Bellissima! E' una storia molto dolce, ma anche piena di movimento. Bella, bella davvero!
C'è una cosa però che non capisco...tu Amaimon dici di odiarlo, di volerlo farlo sparire, che è inutile, un personaggio orribile, ecc. E poi, scrivi questo?
Scusa ma hai qualche problemuccio...
Tralasciando stì particolari....L'adoro!!♥

Ciao Ciao♪♫

24/01/12, ore 23:30

Che storia carinaa, peccato che le cose romantiche mi facciano sempre piangere anche quando una storia finisce bene...immaginati se finisce male...una tragedia...comunque vediamo di rispondere alle tue domande u.u
1) Il ritornello di quella canzone è Il II la suoneria degli sms del mio cellulare u.ù
2) Come ti ho già detto è strasupercarinissima come storia. Il capitolo preferito mmh forse il 2 perchè è il più lovelove xD
3) Amaimon è il solito stupido-puccioso carinissimo, quindi si l'hai fatto agire bene *-* ma poi  mepphy come consigliere amoroso mi mancava xD
4) Natalie direi che è un personaggio fatto bene, una brava ragazza ( fantastica quando sclera o.o )
5) Azazel...sei stato figo...fino alla fine <3
6) The figons, la vedetta del bello e dannato. Oddio ma da dove mi è venuta una roba del genere?? hahahaha xD Il continuo lo farai dopo aver finito alice innocent?

24/01/12, ore 19:03

o mio dio il finale è stupendo!! sono stra-commossa
amaimon mostrato fino alla fine la sua tenerezza mi vien quasi da piangere ora che la storia è finita.
tantissimi complimenti per il finale.
la musica volevo sentirla ma ho le casse rotte l'ascolterò dopo tanto rileggerò questa parte per almeno un centinaio di volte ancora ^^
quindi ora risponedò anche io in ordine
1 la musica non ho potuto sentirla
2 la storia semplicemente da "wow Fantastic!" compreso il finale mi vien quasi davvero da piangere T-T
3 amaimon ovviamente hai fatto bene a farlo litigare con Natalie perchè magari la storia sarebbe diventata banale ad un certo punto e alla fine dimostra il suo lato tenero rimanendo l'amaimon di sempre
4 natalie.. ovvio io sono una ragazza e stra adoro amaimon.. non posso dire di odiarla ma provare un invidia enorme. come  personaggio anche lei è equilibrata, si arrabbia quando si deve arrabbiare, rimane indecisa qando amaimon fa qualcosa e pian piano lei si trasforma nella storia e cambia idea su di lui
5 azazel ovvio mi è dispiaciuto per la sua morte (imaginando quanto gnocco fosse stato) anche ovvio però che non tutti i re di Gehenna siano dolci e teneri come amaimon quindi un b******o un po' tanto lo è stato
ho letto adesso la domanda 6 e quindi non vedo l'ora di vedere come andrà avanti (come dico quasi sempre)
ciaoo =3

Maledizione è vero non ho risposto.. capitolo preferito quello della lotta contro azazel quando vince amaimon e questo! *w*
ancora ciaoo =3
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 07:32 pm)

24/01/12, ore 18:14

Eccomi qui, pronta a recensire questa fantastica storia, rispondo subito alle domande... u.u Allooooora....

1° La adoro *-* E' una delle mie preferite!!
2° La storia è bellissima, nel finale io mi sono commossa, non ho fatto a mendo di sorridere!
Non ho una preferenza di capitoli, ma mi è piaciuta la parte dove Amaimon e Natalie si incontrano per la prima volta e questo capito qui!
3° Amaimon è proprio come me lo immaginavo, è tenero in fondo, io l'ho sempre saputo u.u
4° Natalie è una brava ragazza, forse un po' troppo diligente a scuola e parer mio un po' permalosa, ma è comunque un bel personaggio
5° Azazel si, è stato un bastard... o. Ma mentalmente mi immagino un figo della madonna, insomma xD
6° Sinceramente lo speravo un seguito una volta finito il capitolo... devi troppo continuarla!! *A*

Ok, ora che ho risposto alle domande, PRETENDO un continuo x°°° Ti saluto! :33
Verox_XVIII

24/01/12, ore 16:00

Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più! è scorrevole e moooltooo interessante :D Non vedo l'ra di leggere il prossimo,

18/01/12, ore 12:08

oh, nn ci posso credere, l'ha portata all'inferno 0_0 Oddio amaimo questa volta è riuscito a sconfiggerlo! Bravo +_+ beh però Azazel è stato utile. Insomma li ha avvicinati :3 Oh, evviva si sono baciati! Diamine che bello xD mi dispiace che sia finita(T^T)... però sono anche molto curiosa di scoprire il gran finale. Aspetto qui con pazienza :D

Dei <3

11/01/12, ore 20:03

Azazel... sei un bastardoooooooooooo è__é Comunque sono felice che sia finita bene, anche se Amaimon è rimasto ferito. Lui Natalie stanno... così bbbbene insieme! °^° Bhe, spero che continuerai presto entrambe le storie, non vedo l'ora di leggere il continuo!! Ti saluto! XD
Verox_XVIII

11/01/12, ore 17:26

"-Quindi io amo Natalie?-
-Tu la ami?-
-Bho-
-Come bho? Se non la sai tu come posso saperlo io!-
-Tu sei mio fratello dovresti saperlo se la amo o no-" Haha! Troppo forte questa parte, ma anche quella dei cioccolatini è stata divertente! Mi piace sempre di più come storia!

Pinguinetta ti saluta!