You save me
di _Giuls__

11/03/12, ore 17:05

Mi credi se ti dico che questo capitolo mi ha fatto piangere? çç

Dio devo leggere il prossimo,

sono curiosissima!

E poi l'ultima frase...

corro! :3 Bravissima, comunque! <3

11/03/12, ore 16:59

Allora, mi sono iscritta ieri su efp e ho letto già 3 fan fiction,

questa qui è la quarta, aww! Mi sento potente, ja! uu (?)

Mi è piaciuto tantissimo come inizio, adoro questo genere di storielle "drammatiche",

scrivi da favola e sei riuscita a incuriosirmi, quindi vedrai altre recensioni

da parte mia baby (?) :33

India è davvero un nome particolare, davvero

bello e originale, brava! :)

Anche il titolo della storia mi ha incuriosito molto dkgjdhsk.

Leggo il prossimo! :P

11/03/12, ore 12:02

Harryyyyy ammazza simon ORAAAAA!!! ARGH quello stupido idiota come si permette!!! Se non lo fa harry lo ammazzo io a mani nude u.u
Comunque non capisco perché in tutte le ff che leggo la gente si scusa sempre se il capitolo è troppo lungo, ma a me sinceramente piacciono molto di più i capitoli lunghi! Semplicemente perché c'è più da leggere e magari succedono più cose u.u (sarò strana io xD )
ad ogni modo mi piacciono troppo Harry e India ** cosi dolci :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
( p.s. Scusa se ci ho messo un casino a recensire, è che tutte le volte dico devo ricordarmi di recensire e poi mi scordo .-. Perdono xD )

09/03/12, ore 22:41

ed eccomi finalmente! ti è mancata la mia recensione eh? ahahah non può mancare uno dei miei commenti, no no, per cui eccomi qui a scrivere.
allooora, ti dico già che mi dimentico sempre che tutto questo è un flashback e tu ti stai facendo la doccia ahah:) di Simon neanche ti parlo perchè ho già espresso le mie considerazioni in precedenza, mi sembra, e sincerely sono entusiasta che si sia tolto di mezzo ecco:)
poi poi, capperina come è lungo il capitolo! but nevermind, è stato scorrevole;)
che amore che è Harry *-* ma cavoli è troppo perfetto ùù
mmh mi sembra ci fosswe un'altra cosa... ah si! ma che rincoglionita! -ti va di vivere con me ed i ragazzi?- disse d’un tratto come se fosse la cosa più normale da chiedere, lasciandomi a bocca aperta... ancdljrftakjsfxdafr ti dico che sono già partiti i miei filmini mentali della convivenza di tutti i ragazzi più India *-* awww che bel nome! -sì lo so te l'avevo già detto ma chissene-
spero di averti dilettato con tutti i miei commentini ahaha
adios, ci sentiamo!
Gaia xx
@Loveslouis

09/03/12, ore 18:22

C'rè Giù? :O
Cosa posso dire? Questa fan fiction la seguo dal principio, anche da prima che la mettessi su questo sito e come sai mi piace tanto ** (si ma mo nun t'ho crer)
Mia madre alla radio sta ascoltando spiagge di Renato Zero (?) o__ò okay, no. Comunque tornando alla storia, come dicevo mi piace tanto specie questo capitolo qua perchè Simon si è finalmente levato dalle palle e Harry sta esaltato, tog! HAHAHA
Okay basta parlare napoletano, ci sentiamo tra poco su MSN hahahha BESTEMMIA BESTEMMIA. D:
Non farlo troppo, cioè bestemmiare. Anna :3
PS: ti voglio bene :D

08/03/12, ore 14:14

Innanzitutto ti dico che la giornata della festa delle donne è cominciata molto (troppo) bene, e sai perchè? PERCHE' SIMON FINALMENTE SE N'E' ANDATO A CAGARE. :') Ohw, che bella cosa. (?)
Il capitolo è tremendamente meraviglioso, devo dire che migliori a vista d'occhio sono fiera di te :3 (?) Harry protettivo, poi, è una cosa troppo dfjkghdfhl ci hai azzeccato con "save you tonight", e poi il fatto che ad Harry sia venuta l'ispirazione con quella frase è molto originale *O*.
Pian piano stai collegando tutto con l'inizio della storia:
[...] Mi voltai, sì: era soltanto un sogno. Lui almeno era ancora lì, accanto a me. [...] Scolai mezzo litro d’acqua e mi guardai intorno: sembrava tutto così deserto e pensare che mancavano solo poche ore al risveglio degli altri, e tutto quella quiete sarebbe svanita. [...]
Ma quanto sei brava? No ma me lo devi dire.
Ribadisco che è la fanfiction più bella che abbia mai letto (parlo come se la storia fosse già finita oò) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ldhgldljkdfhg
Buona festa delle donne, baby! :3 CiaoHazza se ne và. (?)

07/03/12, ore 16:10

Hey hey hey eccomi qua, pensavi non fossi passata?? uu hahahahahah
Questo capitolo é... WOW!! Amo questo lato di Hazza, quel Simon finalmente é stato conciato per le feste!! uu
Sei troppo brava a scrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeee, te lo dico sempre ma cazzo é troppo veroooooooo! (?)
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo, cntinua presto :3 dsghkddsgdf
Vale :D

06/03/12, ore 00:21

Ooooooooooooooow :3
Che bello. :) Non vedo l'ora che venga il prossimo.
Dole Harry. Povera India. E Save You Tonight. *-*
Ehm.. Rain e Niall! u.u

Michela.

05/03/12, ore 21:42

Maaaaaa io lo uccido a Simon!cazzo che stronzo!!HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA anche se non accettavi le critiche per lui io le avrei fatte sappilo!
poi è vero aggiorni ogni morte di papa,Giulia devi postare presto chiaro?AHAHAHAHHA
Marò giuro non ci credo che Simon abbia reagito così era così figo-si non c'entra niente ma è figo!-Harry c'è sempre e non c'era canzone più giusta come 'Save you tonight' tra l'altro anche la mia preferita c': che emozionn marò. HAHAHHA
CCCComunque che mega-spoiler oddio *^^* non so se te l'ho mai detto (?) ma io amo Rain e Nialler eheheh! mi leggi nel pensiero ragazza uù
prometti che continui presto vero?promettilo e-e'' mi dileguo si,ccciao bella xx <3

05/03/12, ore 21:17

Capitolo s t u p e n d o :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo!:) Sei bravissima, davvero <3

05/03/12, ore 20:38

MA IO TI AMO(?)
questo capitolo è bellissimo, davvero! mi piace molto, amo Harry(?)
voglio che la loro storia continui!
Harry protettivo è assolutamente il massimo. E' proprio il ragazzo che tutte vorrebbero.
Bravissima, complimenti :)
- Elisa.
@loveforharry_ su twitter c:

22/02/12, ore 16:11

HUEJHNJEHNJDN
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
OKAAAAY. Megan non è fredda :') Grazie al cielo si è vista la sua personalità (?) *w*
La parte dove racconta tutto alla madre mi ha fatto venire la pelle d'oca, mi ci ritrovo in questa cosa, anche se non mi è morta la mamma (:
Beh, che dire *-*
Simon ha scoperto la maschera di Harry, e ora?
SONO CAZZI AMARII °O°
Comunque, capitolo sempre dfnenjen *ç*
Sei proprio brava!
Io la tua bravura me la sogno in poche parole. AHAHAHAH
CONTINUA AL PIU' PRESTO.

#MuchLove

22/02/12, ore 14:05

amo alla follia la tua FF, è davvero fantastica e tu scrivi da DIO!!!!:D Ora però, sto iniziando davvero a morire di curiosità!!!!:) Non vedo l'ora del prossimo capitolo!:) Bravissima come sempre;) <3
Baci,
J.:)

22/02/12, ore 13:39

awwwwww Megan è diventata buona! :3 (ma per me lo è sempre stata uu)
Complimentissimi, questo capitolo è scritto divinamente proprio come tutti gli altri, non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra India e Simon! ksdjhfkjdshk çç l'ultima frase mi ha sconvolta o.o devo scoprire assolutamente cosa succederà!! (spero si lascino hahahaha) quindi continua presto mi raccomandoooooooo! ùù
Vale :D

22/02/12, ore 13:30

Grazie per avermi ricordato di passare, anche se sarei venuta lo stesso
a controllare se avevi postato :)
Cosa ti posso dire, la tua storia è veramente bella e non vedo l'ora di conoscere
gli avvenimenti che travolgeranno la vita di India :)
E dall'inizio mi sembrava di aver capito che stava con qualcuno e vorrei non sbagliarmi
e tirare conclusioni troppo affrettate :D continua presto!
Ciao. Marta :)