You save me
di _Giuls__

10/02/12, ore 21:23

questo capitolo è davvero scritto benissimo!!!!! :D l'esperimento della suspence è super riuscito, adesso vado subito a vedere chi è 'sto guastafeste che mi ha rovinato il bacio!!! ben fatto:)
Gaia xx @loveslouis

10/02/12, ore 11:12

-Harry ma… cosa stiamo facendo?- non ebbi idea di come sarebbe potuta uscirmi una domanda del genere, chiusi la porta con il cuore a mille e lui cominciò a vestirsi.
-Meglio che vada, potrebbero sospettare qualcosa- annuii.
-Allora ci vediamo…- dissi all’uscio.
Ci salutammo e lui uscì dalla mia camera appena gli diedi il via libera.
-Aspetta, mi sono dimenticato di darti una cosa- ritornò dentro chiudendo la porta, prese il mio viso tra le mani e mi baciò di nuovo con tutta la passione che riusciva a trasmettermi solo con dei movimenti irregolari delle sue labbra.
-Baci da Dio…- gli seppi dire a fior di labbra mentre il mio cuore faceva diversi salti mortali.
-Promettimi che questo non sarà l’ultimo- disse con la voce tremante, lo abbracciai e gli baciai la guancia teneramente.
-Te lo prometto, Harry-

jaksjkajsklaksjasla che bello! continua presto :3

09/02/12, ore 23:54

madonna quanto amore *-* HAHAHAHAHAHAHHA
Eh oh che ci tiene Hazza (?) io intanto sto per odiare Simon D:
Pero' sto fato che Harry non vuole dire niente non mi va proprio giù .-. devo sapere di più è.è
recensite che voglio il seguito sù e_e'' è stupendo davvero ciao bella <3

09/02/12, ore 23:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *----------------*
Giuggiola. Giuggiola, Giuggiola.
Maaa quanto sei diventata braaaaava (?)
Che bello, che bello, che bello, che bello.

Rain e Niall sono ASSOLUTAMENTE magnifici (e tu sai anche perché!)
Mentre India e Hazza.... jkgghjgkjgkgkjgjglkg *---------------*

Michela. (;

09/02/12, ore 22:03

FINALMENTE SSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !! (?)
aspettavo da troppo tempo questo capitolo, TU SEI UN MITO e questa é decisamente la mia storia d'amore
preferita!! Continua presto daaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii (?) :P
DKJGHKDFJGHKSDJFGHDFJKHGDFJGHDKJ *wwwwwwwwww* CAPITOLO STUPENDO, COMUNQUE!
Vale :D

09/02/12, ore 21:53

Oddiooo che cosa dolce *-* forse i miei 'aww che dolci' oppure 'ora la bacia,ora la bacia ora la bacia' non tanto ma la fan fiction gesù  se è bella!
Boh..Ehm,non so che dire!! Oddio oddio oddio quanta dolcezza *-*
Ho la tua autorizzazione per sposare Haccio? Hazza che puzza *-*

La mazza di Hazza (oh gesù cosa sto dicendo?)

Chiara!Quante volte avrai detto gesù in una recensione!!
Veramente solo due,cervello.
Non ci credo!
Ma c'eri anche tu!
Mh si giusto non fa una piega
Ora vattene!Sto recensendo una storia se non vedi!
Io non ho gli occhi
Ucciditi
Moriresti anche tu
Eh vattene!!
Okay,okay..

Scusala, eh che delle volte si sente #foreveralone
AHAHAH
Ho un pezzo preferito u.u (eh chissà qual'è AHAH)

_-Hai qualcosa nell’occhio…- sussurrò sulle mie labbra, alzai un sopracciglio confusa ma dopo qualche secondo capii. Voleva ritornare ai tempi dell’ultima volta che ci vedemmo, al parco.
Finalmente dopo tanto tempo e desiderio le nostre distanze si spezzarono grazie al delicato contatto che ebbero le nostre labbra in quel preciso istante. Inizialmente il bacio era dolce, la sua lingua s’insinuava nella mia bocca piano cercando e trovando con successo la mia. Non appena cominciammo a prenderci gusto rendemmo entrambi quel bacio più acceso e focoso, la sua foga era paragonabile alla mia e le sue mani non smettevano di stringere i miei fianchi delicati.
Ci trascinammo sul letto, Harry con decisione si sfilò la maschera e fece lo stesso con la mia, dando così la possibilità di incontrarci meglio. Sbottonai la sua camicia senza staccarmi dalle sue labbra umide, lui era sopra di me ed io ero in paradiso.
La sottile luce della luna piena penetrava dalla grande finestra, donandoci un po’ di visibilità ma in quel momento sinceramente non ne avevo tanto bisogno.
Bussarono con decisione alla porta spegnendo all'istante quel momento magico -India sei in camera?- era Rain.
-Porca puttana- imprecai silenziosamente alzando velocemente la zip del mio vestitino abbassatami qualche attimo prima da Harry, e con la mano gli indicai un posto dove nascondersi: sotto il letto_
Non potevo non metterlo AHAHAHA

Magnifico capitoooooloooo (???)

Baci,
Chià;

09/02/12, ore 17:43

Credo sia la fan fiction più bella che abbia mai letto! Ho passato il pomeriggio a leggere tutte le storie! Mi piace molto davvero! Complimenti :)) aspetto il capitolo otto <3

08/02/12, ore 14:00

Fino ad ora sono stata una lettrice 'silenziosa' ma dopo questo, la mia recensione non poteva mancare. u.u
Poverina India, prima la morte della mamma, poi perde anche Harry.. quando si dice la sfiga!
Poi il personaggio di Jhon.. Ancora non sono riuscita a inquadrarlo per bene, insomma sono so se è buono o cattivo, ma presumo sia una via di mezzo (?) xD
Comunque Harry lo capisco, insomma lei sparisce all'improvviso e poi cosa si aspetta, che si corrano incontro come in quei film sdolcinati? ahahahah xD
Mi piace il modo in cui scrivi, ragazza. ;)
Aspetto il prossimo capitolo, Erin. :)

07/02/12, ore 22:07

Ma cciao bellezza :D
Inizio col dire che è il banner è bellissimo *u*
Mmhh, forse sono l'unica a non essere arrabbiata con Harry xD
Insomma, povero cucciolo, India anche se non per volere suo non si è fatta più sentire :/
Lui c'è rimasto male sicuramente, o sbaglio? u.u
Vaaaabbè, sei bravissima a scrivere sai? :D
Aggiorna presto! <3

Love Kevin the pigeon. (Si, lo amo xD)
onlymeandyou_Styles <3

07/02/12, ore 20:41

CAZZO.
Ti odio/amo.
Come mi hai potuto fare questo? çwç
Harry freddo?
NONONONONO.
Ti prego, falli baciare, scopare, quel che ti pare, ma Harry così NO. çwç
Ci sono rimasta malissimo quando ha detto di non conoscerla çwç
Hazza, sei una bitch! (?)
Okay basta, mi faccio trascinare troppo çwç
Poi Niall.
PORCA PUTTANA IL MIO NIALL *-*
Lo amo.
Okay basta. CIAAAAAAAAAAAAAAAO!
E grazie mille per avermi detto come si fa il collegamento..
Poi con la parola CACCA per esempio.
*Muore* AHAHAHAH

#MuchLove

07/02/12, ore 15:06

Nn puoi lasciarmi cosìììììììì, cazzo! u___u
Continua subito, ti preeego sono troppo curiosa!! Chissà cosa succederà durante la festa in maschera.. ma ATTENDERò. u_u
POSTA PRESTO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKAY??
Al prossimo capitolo :DD
Vale :D
mi sono innamorata di questa FF, è troppo bella ksdjghfjghkd <3

06/02/12, ore 23:29

speri di non averci annoiato??? avevo il cuore che mi martellava!!! hahaha
comunque no non me lo aspettavo un harry cosi freddo .-. c'è è normale che sia cosi dopotutto, però io ci speravo *-*
e il capitolo cosi lungo te lo ripeto non mi ha annoiato per niente, anzi! mi piace proprio :)
non vedo l'ora di leggere il seguito :) continua cosi, mi piace già molto e penso che diventerò una drogata di questa storia xD
alla prossima :D

06/02/12, ore 21:42

che sorpresa vederlo già pubblicato *O* HAHAHAHAHAHAH
Non vedo l'ora di questa festa in maschera eheh!Harry mi ha fatto incazzare è.è c'è secondo me perchè pensa che lei non voleva vederlo,ma si parleranno si devono parlare è.è
questo capitolo è lkjncdjnbvchdbcjsbcdjsk estremamente stupendo!continua presto *u* ccciao bella <3

06/02/12, ore 19:40

mi piace da matti sia come scrivi sia questa storia :D é troppo interessante:) Spero di leggere presto il prossimo capitolo xk sto morendo dalla curiosità...u.u AHAHAH Seriamente, sei bravissima e adoro come scrivi!!!:)
Baci,
J.:)

06/02/12, ore 19:31

NON PUOI FARMI QUESTO, RAGAZZA, NON PUOI FARLI ODIARE ADESSO. (questo odio sarà momentaneo, ho ragione? HO RAGIONE?)
HAHAHAHAHAH Ok basta fare la 'parte offesa' (?)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimissimo e ti supplico di continuare, cazzo sta' festa in maschera mi inquieta molto e mi incuriosisce tanto quindi alza il culetto e mettiti già a scrivere. (ti amo amore, lo sai ♥ ksdjghkdjsfgh)
No, sinceramente mi aspettavo un Harry Styles che le saltava addosso e la stuprava al momento (?) e tipo che lei se ne innamorava di nuovo HAHAHAHAHAH ma fa niente, anzi, in queste circostanze il loro rapporto si fa più interessante e MI PIACE (anche se all'inizio non approvavo HAHAHAHA)
Quante volte ti ho detto di continuare presto? Non ricordo quindi obbedisci *O* (figo sembrare la ragazza dura della situazione!)

...devo smetterla di fare così, lo so.
HAHAHAHAHAH CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIAO AMICONA! ♥
Complimenti, sei bravissima e migliori capitolo dopo capitolo :') #proud