You save me
di _Giuls__

06/02/12, ore 19:16

MA IO VOLEVO CHE FREQUENTASSERO LA STESSA SCUOLA çwç
AHAHAHAHA sto impazzendo per questa storia, davvero.
comunque, sono curiosa di sapere come va avanti, quindi metti presto il capitolo.

@loveforharry_ su twitter.
ah, ora posto il nuovo capitolo, se ti va ti do il link su twitter :3

05/02/12, ore 21:02

-Allora vieni via con me- mi accarezzò i capelli.
ahajksfriogdkhjidtns ma con molto piacere caro Harry ;) anche questo capitolo mi è piaciuto, certo però c'è la parte più malinconica della madre.. ma spero Harry riuscirà a tirar su India:) sviluppala bene mi raccomando!:D
vado a leggere il terzo capitolo alla prossima recensione!
Gaia xx
@Loveslouis

05/02/12, ore 18:31

VOGLIO IL CAPITOLO SETTE, VOGLIO HARRY EDWARD STYLES.
LOL
coomunque, mi piace molto la tua storia e te lo ripeterò all'infinito.
la metto subito nelle preferite e nelle seguite :3

05/02/12, ore 18:29

ok ok ok, devo stare calma.

corro a leggere il prossimo :3
baci!

(comunque spero che nel prossimo ci sia Harry e.e)

05/02/12, ore 18:26

NON PUOI PERDERE I CONTATTI CON HARRY çwç
QUESTA STORIA MI STA PRENDENDO UN SACCO AHAHAHAH NON PUOI IMMAGINARE.

stupido John! D:
lol

05/02/12, ore 18:22

QUALCUNO LO IMPEDI' ?
chi è questo idiota, ora lo prendo a sberle ajhksajklsjal (?)
no dai, sto solo impazzendo perchè la tua storia è fantastica.
vado a scoprire chi è il colpevole (?)

05/02/12, ore 18:19

- Allora vieni via con me - AKLJSAJSAKJSALSJL cazzo, anche io lo voglio un piccolo Styles che mi porta via (?)

è bellissima, corro a leggere gli altri.
@loveforharry_

05/02/12, ore 18:17

akcotjehdmgicvnsdtgkgndkisl -come ho iniziato bene:D-
no beh, mi ispira tantissimo questa storia, davvero! ho visto che hai già messo un pò di capitoli per cui adesso li leggo tutti tutti:D ti devo confessare che all'inizio il nome India l'avevo letto come il nome dello stato e infatti le cose non quadravano perchè era l'Europa la destinazione, mica l'Asia :D però poi ho letto meglio e tutto è filato, mi piace tantissimo questo nome, è particolare:) ok adesso basta, corro a leggere gli altri capitoli, aspettati altre recensioni da me;) xx
su twitter @Loveslouis

05/02/12, ore 18:14

bellissima, davvero!
oddio, un incidente?
nooooo! D:

sono @loveforharry_ su twitter, e come promesso recensisco tutti i capitoli :3

05/02/12, ore 16:01

MMMMi piace *O*
E' scritto bene, fluido, scorrevole.
Anche se, dobbiamo ammetterlo, la storia del trasferimento è piuttosto banale.
Ma mi è piaciuto, scrivi bene.
Ti serve solo un po' di originalità.

05/02/12, ore 09:39

Waaaa #Harrywins LOL bello immaginare di baciare Hazza :3..Ma io non ci sto capendo molto D: ci sono i flash back in corsivo giusto??
Ma se non ho detto una cazzata prima o poi i flash back smetteranno e mi farai vedere Harry e la nostra magnifica India lo bacerà..VERO? (?)
Io ho una filosofia *tossice piano per essere ascoltata* *tutti la guardano e puntano le luci su di lei* 'o porco cazzo' ehm, vabè sorvoliamo.. SE CI SI FA STYLES SI E' TUTTI PIU' FELICI! *il pubblico esulta tra cui c'è anche Tommo che le lancia una carota*
Ho un pezzo preferito!!
Eccolo:

_dove credi di andare?-
-Lasciami Simon!- dissi tra una risata e l’altra, ma essa sfumò appena lui mi prese per mano e mi portò sul retro della scuola.
-India devo parlarti- sussurrò il ragazzo quasi impaurito, lo guardai inarcando le sopracciglia. I suoi occhi erano troppo familiari e troppo uguali a degli occhi che già conoscevo, mi penetrarono e sperai di non sciogliermi.
Simon in un certo senso mi piaceva.
-Qualcosa non va?- mi lasciai sfuggire.
-Si. Ci sono troppe cose che non vanno- assunsi un’espressione confusa e prima che gli avessi chiesto qualcosa, quel Simon Parker di un metro ed ottanta circa si avvicinò lentamente, le sue grandi labbra inaspettatamente furono sulle mie, le sue mani stringevano il mio viso mentre la sua lingua cercava dolcemente la mia. Mi stava baciando.
Nell’euforia del momento mi lasciai andare, lasciai percorrere le mie dita fredde tra i suoi ricci capelli scuri un pò gellati, lo sentii sospirare appena si staccò -s…scusa- sussurrò nuovamente allontanando le sue rosee labbra dalle mie piano.
Mi sfiorai le labbra con due dita: per essere stato il mio primo bacio dovevo ammettere ch’ era niente male.
-Perché mi… mi hai baciata?- che domanda idiota.
-Forse perché mi piaci?- rispose imbarazzato, alzò lo sguardo dalle sue scarpe e cominciò nuovamente ad ipnotizzarmi con i suoi bellissimi occhi -e tu? Cosa senti?- chiese con voce bassa, gli risposi poggiando una mano sulla sua guancia e baciandolo a mia volta. Sorrise nel bacio e mi abbracciò.
Rimasi sorpresa ma allo stesso tempo scioccata: perché avevo immaginato di baciare Harry Edward Styles?_

Yeah man HARRY WINS! U_U
Abè è ovvio che pensa di baciare Hazza..Cioè..Come fai a non pensare di baciare quel ragazzo?
Occhioni verdi,riccioli castani Uhh tutto chubboso :3 (?)

Baci e al prossimo capitolo

Chià;

04/02/12, ore 13:30

stupendoooooooo!!!!!!!!!!! :33 come sempre poi ma questo è un dettaglio minuscolo e insignificante eh??! u.u Bravissima, davvero!!!:3 Vero che non mi fai aspettare troppo per il prossimo capitolo?!:33 <3
Baci,
J.:)

03/02/12, ore 19:15

oddio da quanto tempo quando ho visto il capitolo ero tipo *-* bhdcjsxbcjksjck HAHAHAHAHHAHAHAHA
Pensavo di trovarmi Hary in questa scuola e invece no :c
Simon è davvero un figo oh!non potevi trovarne uno più bello sajkdsajkcbsjkbc *O*
India è dolcissima :3
E Megan è trattata così male che piccola çwç (?)
Nel capitolo poi verranno anche gli altri vero?**
la smetto HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA posta subito che mi hai fatto aspettare troppo :c ccccciao bella <3

03/02/12, ore 14:12

CI VOLEVA, CI VOLEVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Giuuuuls, cccccccccccccciao!! :D Qst Simon è davvero un figone da paura, vorrei tanto un ragazzo
così (?) *risata perversa*
CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, OKAY? OKAY! (?)
SOno curiosa della reazione di Harold!! :O
Kissss <3
Vale :D
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 02:13 pm)

03/02/12, ore 13:53

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAZZO CAZZO CAZZOOOOOOO *A*
Porca carota, sto sclerando troppo. DIO.
Simon è un gran figone, non ci penserei due volte a farmelo *D*
Si okay okay okay. Pensieri perversi sparite.
NO MA SUL SERIO, è TROPPO FIGO DD:
Okay basta cazzo e_e
Dicevo, capitolo troppo fnejndekjnde.
Sei migliorata tantissimo *A*
Vorrei scrivere come te DD:
Comunque, Megan. Megan.
Che cavolo ha avuto questa? E comunque mi ha fatto piuttosto pena in questo capitolo ° ° D:
E quelle ragazze sono troppo simpatiche fdnejhndek *A*
Comunque, e il nostro Harry? Dov'è finito? Si trasferisce anche lui in quella scuola? EH EH EH!? *W*
DDDDDDDDDIO.
Comunque questo bacio ci voleva. Un bel colpo di scena sisi.
Vogliamo Harryyy çwç)/ (?)
Poi bho, prima hai parlato dell'Irlanda e mi è venuto in mente Niall. (?)
Comunque AHAHAHAH
Cerca di continuare PRESTISSIMO.
Questa recensione è assolutamente priva di senso '-'
Ah si, come riesci a mettere i collegamenti tipo "Simon Parker" ci clicchi sopra e ti porta all'immagine? DD:
Vorrei farlo pure io, ma sono impedita con 'ste cose (?) AHAHAHAHAH
Okay basta, ho finito sul serio.
Baci bacini e bacioni (?)

#MuchLove