You save me
di _Giuls__

03/02/12, ore 12:50

DA DOV'è USCITO STO COGLIONE DI SIMON? VOGLIO HARRY, VOGLIO HAAAAAAAAAAAARRY! (?)
Finalmente nel prossimo capitolo apparirà *o* non vedevo l'ora ee ♥
Aloooooooors Giuls, questa FF mi incuriosisce e piace capitolo dopo capitolo, voglio assolutamente leggere il prossimo... quando pubblichi? HAHAHAHAHAH *w* basta.
Al prossimo capitolo meraviglia, un beeeso! ♥

02/02/12, ore 23:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (?)
*-------*
E' jklgjkiuobnjvfdj (;
La battaglia di Neve è figa. La reazione di Rain (*-* sai perché) quando Sam e Michelle la svegliano è mitica XD
E poi l'ultima frase.... MIO DIO SANTISSIMO. u.u
Non vedo l'ora di leggere l'altro. Muoviti ad aggiornare.

Ti voglio bene, cucciola di panda dolciosa mia. (?) :33

Ps. Liaaaaaaaaaaaaaaam XD *-*

02/02/12, ore 23:14

Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato e la storia mi ispira già tantissimo :D
Comunque non approvo simon, anche se fosse figo, hazza tutta la vita!!! Hahahah ( non compatirmi xD)
Sono anche contenta che nel prossimo capitolo harry riapparirà :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ah e ti sto seguendo anche su twitter xD
Alla prossimaa :)

17/01/12, ore 21:57

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia, devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero!
Mi ha appassionata subito, e ho intenzione di continuare a seguirla per vedere come si evolve! Sono veramente curiosa di sapere chi è Megan e come mai si comporta così, e poi voglio notizie di Harry! *-* E poi.. mm.. niente, spero di leggere presto il seguito!! un abbraccio, Vale :)

14/01/12, ore 18:30

AMMAZZA CHE SCUOLA! Vorrei tanto andarci anch'io, che culo ha avuto India! uu Alloooooora quella Megan del cazzo la odio già HAHAHAHAHAHAH e Rain è così carina :3 Cavolo è finita già? CONTINUA, EH!
Ti aspetto :D baci!

14/01/12, ore 17:49

Uuuuuuuuuffa, quello scassapalle di John(?) hahahahahah
che depressione D: però mi piace un sacco come racconti fatti e vicende, nei prossimi capitoli spero vada tutto per il meglio e che India incontri di nuovo Hazza per stuprarselo senza che nessuno rompa loro le palle. HAHAHAHAHAHAHAHAHAH :O
ok, vado a leggere il prossimo, #muchlove <3

14/01/12, ore 17:31

CHI. CHIIIIIIIIIII? KLJSFHJLSKDFH (?)
Maddai stavano finalmente per baciarsi! çç Ok, chiunque li abbia interrotti dovrà subire la mia ira (?)
uu al prossimo capitolo! <3

14/01/12, ore 17:12

-Allora vieni via con me- mi accarezzò i capelli.
Ma… cosa intendeva esattamente con quell'affermazione?

Ok mi ha stupito, sono curiosissima, devo assolutamente leggere il prossimo! lsfhsjkldghsdjkfghsldj
Corro! :DD ♥

14/01/12, ore 17:00

Ciao bella! Sono nuova su efp e questa è la prima storia che ho recensito ( si sente importante(?) ) xD comunque, davvero bello come inizio, sono in ritardo lo so çç adesso leggo anche gli altri capitoli hahahah :33 (?)
è molto interessante, triste ma interessante (: scrivi benissimo e il testo è molto scorrevole, complimenti!
Chiara :*

12/01/12, ore 20:45

*-----------------------------------------------------------------------------*
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH E' bellissimo. (;
Che bello, che bello, che bello.
India è sempre più carina. :)
E tu stai diventando sempre più brava.. ^-^
Aggiorna presto.

11/01/12, ore 00:26

Come promesso, rieccomi di nuovo qua!! *o* FINALMENTEEEEEEEE!! E ke dire, anche questo capitolo mi ha stupito,
è molto interessante e ti supplico di continuare presto, io so troppo curiosa oh!! ùù *_*_*_*_*_*
Capitoooo? Continua presto bellaaaaaaaaaaaaaa..
al prossimo capitolo :DD baci
Vale :D

06/01/12, ore 23:20

allooora come ti ho già detto questa FF a me piace tantissimo,è nelle mie storie seguite e voglio assolutamente che continui presto :3 c'è ero rimasta al 2 e poi mi trovo il 3 e il 4 che ho letto tutti d'un fiato quindi muovi quel culo cara (?) amo la tua FF ciao bella uù

02/01/12, ore 21:16

Porca carotina *W*
Cazzo, oddio che depressivo questo capitolo (?)
AHAHAH Ti prego.
Non puoi farmi perdere i contatti con Harry e India.
Ti supplico D:
Okay basta çwç

#MuchLove

02/01/12, ore 18:39

Maaaa quel cretino di John, che se andasse un pò a cagare insieme a Amanda! çç
Anyway, GIUUUUUUUUUUUUUUUUUULS *___________* bellissimo capitolo, adesso mi hai messo l'ansia hahahahahah (?) nn vedo l'ora di leggere il prossimo, continua prestoooooo! OCCHEI. (?)
Ciaaaaaaaaaao!! (?) cmq BRAVISSIMA! <3
Vale :D

02/01/12, ore 18:18

ndshfgehiugiuhrengnrgnbdh *----*
Giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuls *------*
E' assolutamente magnificooooooooooooooooooooo (;
Non vedo l'ora di leggere il prossimoooooo *------*
Buon anno anche a te, cucciola ^^

Ti voglio bene **