You save me
di _Giuls__

22/02/12, ore 01:31

OH.PORCA.CAROTA. *-*
Aaaallooooora:
ti eri dimenticata di me? delle tua fantastica amica pazza?
bhè, sono tornata e ancora più agguerrita di prima!! :D
Ma che bei capitoletti che abbiamo qui! No, a parte gli scherzi, scrivi davvero bene e mi è piaciuta da matti la storia fino adesso.
Harry e India :Q
Rain e Niall *---* (comprendimi)
il discorso di India al cimitero.. ç_ç
E poi Megan :')
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e di scoprire tuuuuutta la storia di Harry e India.
Ma non dimentichiamoci di Rain e Niall eh u.u Voglio un capitolo tutto per loro due, mi raccomando.

Ciao bellissima mia. :)
Michela.

21/02/12, ore 23:35

E TU SOLTANTO ADESSO MI AVVERTI DI AVER POSTATO? KJSDGHSDKL
Bene bene bene, Megan si fa sentire! E per lo più ha scoperto Harry ed India! D: Non so se è una notizia positiva, però vabeh HAHAHAHAH credo mi piaccia molto il personaggio di Megan anche se è depressa al massimo HAHAHAHAH (?) cambierà in meglio, me lo sento. :)
Comunque bellissima la parte in cui parla con la madre, India è davvero dolce e mi piace davvero tanto.
L'ULTIMA FRASE, INVECE, MI HA FATTO VENIRE L'ANSIA. CAZZO. SIMON CAPITOLO DOPO CAPITOLO MI TENTA A FRACASSARGLI IL CRANIO, PORCA CAROTA, LO ODIO. (?) ljghdjsghkdjs DIMMI CHE SI LASCERANNO, DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ok basta. Credo proprio che una volta per tutte India lo manderà a cagare, ma per adesso attenderò il prossimo capitolo con ansia, sccccccccciiiiiiiuaaaaaaaaao bela! :3

20/02/12, ore 23:13

ecco il capitolo *^* stupendo ovviamente uù
Io amo Simon perchè è davvero un figo quindi poverino cwc ma deve stare con Harry quindi fanculo Simon (?) HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Per tutta la storia di Megan sono felicissima perchè ora non sarà depressa vero?** ha un'amica :3 HAHAHAHHAHAHAHAHA
la smetto okay,continua presto sì?sì. (botta e riposta uù) ciao bella <3

20/02/12, ore 21:46

dai, sotto sotto si capiva che Megan era una brava ragazza:) anche se all'inizio ho avuto paura che India si fosse fatta male con quello spintone ahahaha sono troppo sensibile:D
anyway, è la tua prima fan fiction e ti sta venendo molto bene sai?:)
auch, sento puzza di guai per Harry ahahah, speruma che andrà tutto bene dai:)
un bacio a presto!
@Loveslouis

19/02/12, ore 14:36

Bello, bello, bello. Ho scoperto oggi la tua storia e mi sta piacendo molto. Sono una fan sfegatata della coppia India/Harry, ma mi incuriosiscono molto anche Rain e Niall. Simon è troppo pompato. Per il resto, il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole, brava! Continua presto, un bacio,
Allie// <3

ps. non è che, per favore, mi spiegheresti come si realizzano i banner? Poi, se ti va, passa dalla mia long, mi farebbe piacere un tuo parere :3

19/02/12, ore 13:57

mi piace molto questa storia! Mi ha veramente "presa" :D
Continua!
Ciao.
Marta :D

12/02/12, ore 22:07

noooooo, non puoi dirmi che ci saranno degli imprevisti! poi mi viene l'ansia xD
comunque il capitolo mi piace :) e finalmente harry e india si sono baciati *saltellacomeunabambina* anche se lei in teoria sta con simon o.O ma insomma, diciamolo: hazza tutta la vita hahahaha
ad ogni modo, aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo :)

11/02/12, ore 16:10

PPPPPPPPPPPPPORCA CAROTA.
SI SI SI SI SI.
Si sono baciatii *w*
Non ho capito, ma hanno scopato? AHAHAHAHA
Niall, dio mio *w*
Si okay, rompo sempre con lui. (?)
E' che lo amo troppo, scusami. AHAHAHAH
Comunque, bellissimo *w* Voglio proprio vedere che succede dopo.
CONTINUA e_e

#MuchLove

11/02/12, ore 15:27

Bravissima come sempre!!!!:D Credo che sia uno dei miei capitoli preferiti... E' bellissimo :3 <3

11/02/12, ore 12:53

-Dov’ eravamo rimasti?- ridemmo perché lo chiedemmo all’unisono, lo vidi avvicinarsi.
-Hai qualcosa nell’occhio…- sussurrò sulle mie labbra, alzai un sopracciglio confusa ma dopo qualche secondo capii. Voleva ritornare ai tempi dell’ultima volta che ci vedemmo, al parco.
Finalmente dopo tanto tempo e desiderio le nostre distanze si spezzarono grazie al delicato contatto che ebbero le nostre labbra in quel preciso istante. Inizialmente il bacio era dolce, la sua lingua s’insinuava nella mia bocca piano cercando e trovando con successo la mia. Non appena cominciammo a prenderci gusto rendemmo entrambi quel bacio più acceso e focoso, la sua foga era paragonabile alla mia e le sue mani non smettevano di stringere i miei fianchi delicati. Ci trascinammo sul letto, Harry con decisione si sfilò la maschera e fece lo stesso con la mia, dando così la possibilità di incontrarci meglio. Sbottonai la sua camicia senza staccarmi dalle sue labbra umide, lui era sopra di me ed io ero in paradiso.
La sottile luce della luna piena penetrava dalla grande finestra, donandoci un po’ di visibilità ma in quel momento sinceramente non ne avevo tanto bisogno.
Bussarono con decisione alla porta spegnendo all'istante quel momento magico -India sei in camera?- era Rain.
-Porca puttana- imprecai silenziosamente alzando velocemente la zip del mio vestitino abbassatami qualche attimo prima da Harry, e con la mano gli indicai un posto dove nascondersi: sotto il letto.

OH. MY. GOD. Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito, c'è RAGAZZA TU SEI UN MITO E NON SO QUANTE VOLTE TE L'HO DETTO, OK? (?) kdsjghfjdkghdfkjghdk *___________________________________* Ma tu non sei bravissima, di più! E questo capitolo è meraviglioso, davvero, io ti supplico di continuare perchè davvero non vedo l'ora di leggere il prossimooooooooooooo!
(quante volta ho scritto "davvero"? o.o) HAHAHAHAH
Al prossimo capitolo! :3
Chià :*
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 12:56 pm)

10/02/12, ore 23:35

hai già ricevuto 5 recensioni, questa è la sesta per cui sei obbligata a continuare ahahaah :D
no comunque bella, bella, bella, bella, bellissima, stupenda, passionale ma soprattutto FOCOSA

"Finalmente dopo tanto tempo e desiderio le nostre distanze si spezzarono grazie al delicato contatto che ebbero le nostre labbra in quel preciso istante. Inizialmente il bacio era dolce, la sua lingua s’insinuava nella mia bocca piano cercando e trovando con successo la mia. Non appena cominciammo a prenderci gusto rendemmo entrambi quel bacio più acceso e focoso, la sua foga era paragonabile alla mia e le sue mani non smettevano di stringere i miei fianchi delicati.
La sottile luce della luna piena penetrava dalla grande finestra, donandoci un po’ di visibilità ma in quel momento sinceramente non ne avevo tanto bisogno"

ahahahaahahah :) sinceramente mi dimentico che questo è tutto un flashback, c'è quello che sta ricordando India, e mi sembra la storia vera ahaah :)
anyway, vedo già in vista problemi con Simon, povero tesoro! e poi Megan? non dirmi che s'innamora di Harry eh no eh! ;) aspetto il prossimo, avvisami!
Gaia xx @Loveslouis

10/02/12, ore 23:20

alooooooora quando avevi detto che le due gemelle erano irlandesi avevo già un sospetto ma ho lasciato correre, e poi.. bum! cugine di Niall:D ahahah bello bello... ma... io pensavo che tipo Harry le saltava addosso *desidera senza alcuna possibilità* e invece no .-. uff. beh dai, sono sicura che svilupperai bene la storia, come hai fatto fin'ora! ora leggo il prossimo, adoro i balli in maschera! :D
Gaia xx @loveslouis

10/02/12, ore 23:09

aaaah e te pareva che l'era Harry quello :D ahahahah anche questo capitolo è davvero bello, perchè comunque anche se hai in mente molte scene riesci a non farle troppo lunghe e a farmele 'immaginare' bene nella mente, sei brava:)
adesso voglio ritrovarmi quel ricciolone nel prossimo capitolo, vado a leggerlo!

10/02/12, ore 22:59

wooooo bello anche questo direi:) il fratello si è calmato e quindi va meglio;) aaaaaaaaw le scuole inglesi *-* come vorrei essere lì *-* anyway, spero questa Megan abbia un cuore e che Rain -bel nome come quello della protagionista- diventi davvero amica di India! al prossimo capitolo;)

10/02/12, ore 21:32

no dai il fratello mi sta proprio sui maroni! cavoli non può rispondere così a sua sorella, sua SORELLA. se mio fratello fosse così nei miei confronti gli tirerei due strafalcioni ahahah no, dai povero. comunque - sto straparlando- sono sicura al cento per cento che Harry, che ne so, l'avrà sempre pensata durante le feste e cose così, quindi adesso mi leggo il prossimo:)