Un vero uomo, una vera mamma
di TonyCocchi

10/01/12, ore 23:56

Bellissimo...questo capitolo è bellissimo e la canzoncina : femmina femmina femmina e strepitosa!!!!! Mira e molly sono due geni! I medici abituati a ever da buttarsi sul divano dal ridere! E mi è piaciuto che hai fatto capire che Ever e Elfman ora si amano!Bellissimo mi sono scompisciata dal ridere! Ne farai un altro? ti prego!!!!!!!
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 11:58 pm)

10/01/12, ore 23:40

Il finale è bellissimo! Loro due sono carinissimi! E mi è piaciuto perchè hai lasciato una finta punta "amaro" molto realistica! Bravissimo credo che capitolo/ "primo finale(ma non finale)" ti sei superato! bellissimo... scusa se recensisco ora ma ero convinta di averlo già fatto! Vado a leggere subito il prossimo capitolo

10/01/12, ore 21:27

Oh mammina, Evergreen mi spaventa tanto assai O_O
Povero Elfy, fatti abbracciare che ti consolo io, stellinaaaa *O*
Mi piace come descrivi i momenti dei risvegli dolci, in cui sembrano davvero innamorati. E' davvero molto dolce. Poi (cioè prima) salta fuori il caratteraccio rognoso di lei, che non mi piace per niente (il carattere). Insomma cara, non è solo colpa sua, dannato orgoglio... ma gli passerà suppongo e si farà perdonare, spero.
Hai avuto un'ottima idea, ero curiosissima di vedere Elfniichan papà **

09/01/12, ore 18:14

ç_ç.... piango. Vuoi ammazzare il caro dark con una dose spropositata di miele? XD Scherzi a parte è stato bellissimo, sul serio: la tenerezza di questi neo-genitori si accompagna alla grande al fatto che rimangono loro stessi, Elfman irrimediabilmente buono e comprensivo, Ever che ci tiene a non mostrarsi debole, anche se alla fine acconsente addirittura a sposarlo. Bello, bello, bello.
La parte "top"? Quando cercano di fare ridere la bambina e si rendono conto che non sono stupidi ma si stanno comportando da genitori, quella è stata ottima.
Che devo dire, spiace che sia finita una storia così delicata, ma rimane la speranza che sia una sorta di preludio ad una Fairy Tail nel futuro, magari con tutta la prole dei protagonisti!

Dark

09/01/12, ore 15:15

Finale perfetto, direi *.*
-dai elfman che ce la fai a conquistarla <3
Spero scriverai presto altre fanfic :)

08/01/12, ore 22:38

Blacky è tornata a casa, e ora ha finalmente il tempo di recensire xDxD ma non mi sono mai persa un capitolo u_u e adesso aspetto domani con ansia, sono curiosa di sapere cosa ci sarà nel prologo xD ho letto questo capitolo con gli occhioni commossi, sono davvero felice per tutti e tre!!! :) Molly è un bel nome, Elfman sarebbe sicuramente stato incapace di trovare un nome femminile, ahahah xD e poi chi ha detto che le donne non possono essere forti e che devono avere trucchi e vestitini? u_u io li odio, ad esempio u_u ma con una mamma come Ever è pressochè impossibile che esca una figlia-maschiaccio, anche con un padre come Elfman!! XDXD ahahah xD la fic in generale mi è piaciuta tantissimo, e come sempre adoro il modo in cui "muovi" i personaggi...adesempio Ever, che è quella che è cambiata di più, è stato un cambiamento graduale, coerente e non forzato, davvero complimenti! mi spiace non aver commentato tutti i capitoli precedenti ma come già detto ero in vacanza, ma sappi che ho letto la fic con piacere ^^ a domani con l'epilogo, allora :D

07/01/12, ore 00:40

capitolo troppo bello! Ever si dimostra sempre se stessa anche se ha deciso di prendersi cura della piccolina! Non vedo l'ora di vedere il rincontro con elfman!! Bravo troppo bella come storia!

05/01/12, ore 18:06

lacrimuccia... bel capitolo, ispira tenerezza questo, in fondo mancava all'appello. Hai offerto una Ever in veste nuova, vedo, anche in contrappasso a quella specie di cavernicola dei capitoli passati. Però nel complesso è piacevole, tira una sana aria di tranquillità, soprattutto durante la riunione con i compari di sempre. Laxus è lui (intendo OC), insieme buono ed egoista; Freed idem e non poteva mancare il suo accenno alle regole XD, Bixlow invece è divertente.
vediamo se Elfman, praticamente ignorato dalla neo-mamma riesce a mettere tutto a posto o se finirà con il decorare il giardino dell'ospedale! :_)

dark

04/01/12, ore 21:40

Accidenti quanto è stato duro Elf! Proprio vero, mai fare incavolare le persone buone, devo dire ce è stato per certi versi sorprendente e un pò scioccante. Anche il modo in cui ha reagito Ever (che cacchio, non gli lascia passare una volta, deve sempre correggere quel povero uomo nonostante l'abbia sopportata) è stato notevole, un pezzo abbastanza drammatico devo dire. Fortunatamente, a quanto pare, tutto si è risolto per il meglio: ora si può sperare che quella arpia cambi idea e non ne faccia una questione di puntiglio.
Dramma 90% comicità 10%: fa piacere vedere che non rinunci a osservazioni che strappano un sorriso, come quando si scopre il sesso del nascituro...
Beh, io so già quanto manca, ormai (non spoilero, tranquillo XD), vediamo come va a finire questa storia, decisamente più profonda di quello che può sembrare ad una prima lettura.

Dark

04/01/12, ore 01:32

aaaaaw *_*
che carina Ever xD
*festeggia* è una bambina, è una bambina, è una bambina! yeeeee!
Adoro anche questo capitolo u.u

03/01/12, ore 11:48

Che dire, questo capitolo è a dir poco stupendo! Mi sono emozionata quando finalmente nasce la bimba. Quando Elfman la prende in braccio e comprende fino in fondo la gioia di essere diventato padre, di aver generato una vita. Quando Evergreen, sapendo che anche un solo sguardo sarebbe stato per lei fatale, si gira dall'altra parte per non vedere sua figlia nemmeno per un attimo. Quando Elfman, indignato dalla risposta di Evergreen, la obbliga con la forza a guardare quella creatura. Quando le urla: "Non sei nemmeno una donna se ti comporti così!" (queste parole mi hanno toccato.. Sono veramente profonde! ^^) E quando lei finalmente guarda sua figlia e... rimane fregata! E' un capitolo davvero bellissimo! Pieno di emozioni e molto, moooolto dolce! Sei sempre bravissimo!
Alla prossima
Aya

03/01/12, ore 10:07

Che dire...capitolo stupendo . Aver con la figlia poi è fantastica e elfman non appare il solito stupidone che sembra di solito.sono troppo contenta che hanno avuto una bambina. Pero nn vedo l'ora che laxus and co. vedano la bimba. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bravissimo come al solito!

29/12/11, ore 22:29

Bellissimo capitolo! Elfman che confessa di essere alle prese con una situazione difficile da gestire, ma convinto di poter proseguire il cammino scelto per l'amore che prova per Evergreen e il nascituro.
Evergreen, dal canto suo, inizia ad interessarsi alla forma di vita che per tutti quei mesi è cresciuta dentro di lei ed ora sta per venire al mondo.. Quando si rende conto di star fantasticando sul nascituro accarezzandosi la pancia mi ha fatto tenerezza! Anche se immagino che siamo ancora ben lontani dal vedere Ever alle prese con biberon e pannolini.. O forse non più di tanto? ^^
Ottimo lavoro, come al solito
Alla prossima
Auguri di buon anno
Aya

28/12/11, ore 18:50

Wooooooo! Alla fine Evergreen non ha un cuore totalmente di pietra :D Ogni volta che mi tiri in ballo Mira e Lisanna sono che mi sbellico dalle risate perché me le figuro benissimo ahahah xD E adesso si torna al presente!! Finalmente! Sono troppo curiosa di sapere se è maschio o femmina!!!
Buon Natale e felice Anno Nuovo!!! :D
Giulia

28/12/11, ore 15:08

Non vedo l'ora di sapere come sarà il/la pargoletto/a *.*
Anche se concordo con Ever, se è femmina è meglio xD
E poi la reazione di Elfman sarebbe troppo divertente xD
A presto e buon anno nuovo ^^