Un vero uomo, una vera mamma
di TonyCocchi

28/12/11, ore 12:34

ahahahah capitolo bellissimo! Ma io spero che sia una femmina! Elfman deve rimanere l'unico maschio virile! troppo bello questo capitolo e sono sempre più curiosa di vedere dopo il parto! buon 2012!

24/12/11, ore 19:06

Bellissimo non vedo l'ora che nasca il bimbo anche se sono convinta che sarà una femminuccia! troppo bello aspetto con ansia il prossimo!

23/12/11, ore 17:18

Bellissimo capitolo. Davvero. Non so come descriverlo altrimenti. Gli effetti collaterali della gravidanza ti hanno dato davvero moltissimo materiale su cui lavorare! La voglia di gelato ai gamberetti è la migliore! E tra una scenetta comica e l'altra, ci hai mostrato una Evergreen che fa la dura, ma poi tanto dura non è. Infatti a volte, forse inconsciamente, allevia le pene del povero Elfman e sembra mostrare che, in fondo, gli è affezionata. Però per quanto riguarda Mira e Lisanna, devo dare un pò ragione a Evergreen: a volte sanno essere davvero esasperanti!!!
Un'ultima cosa: Elfman è convintissimo che sia un maschio, ma... se fosse una femminuccia? Come ci rimarrebbe? XD Anche se penso di scoprirlo a breve....
Ancora complimenti per il bellissimo capitolo
Auguri di buon Natale

23/12/11, ore 16:20

Oddei che risate questo capitolo... simpatizzo per il povero Elfman, anche perchè da uomo ti viene da pensare che un giorno potrebbe toccare a te stare appresso ad una psicotica del genere. Fortuna che ci sono le cognate, anche se la maggiore a tratti sembra uscita da qualcosa stile shining... otto mesi sono passati dunque... ci si avvicina alla fine, di già? spero di no!
Auguri di buone feste, se non ci si sente!

Dark

23/12/11, ore 10:41

Leggere qualcosa scritto da te è come andare sulle montagne russe, caso Naru... nel senso che nella stessa storia si passa tranquillamente dalle risate alle disperate. Questa in particolare è molto gradevole, visti anche i temi trattati che non sono facili. I genitori sono resi bene, anche se come è giusto tolgono tutto lo spazio agli altri; dei non protagonisti, ovviamente Mira è la numero uno.
Voglio vedere come va a finire. Un happy ending sembra troppo scontato, quindi voglio vedere che conigli tirerai fuori dal cilindro stavolta per sorprendere :-)

Dark

20/12/11, ore 19:11

è la proposta di un uomo davvero disperato!
Sarà certamente un ottimo papà vista la sua gentilezza e forza d'animo!
sinceramente non so se sperare in un riappacificamento dei due... certo, di sicuro diventeranno molto vicini durante la gestazione, ma alla fin fine mi vedo Ever che decide di fare da mamma (perchè è impossibile rimanere distaccati dopo nove mesi che porti in grembo un bambino) ma che comunque non sta con Elfman!
Non ce li vedo, ecco XD li interpreto più come la coppia separata che va molto d'accordo per crescere un figlio assieme! anzi, per farci due risate "virili" dovrebbe essere una bambina! ahah!
Beh, sono certa che svilupperai un finale migliore di questa cosa un pò triste che ho pensato io XP
alla prossima!

20/12/11, ore 13:43

Troppo bello! E anche se in teoria Ever dovrebbe essere il personaggio negativo della fanfiction, non lo è per niente è più che capibile ed entrambi i neo genitori fanno tenerezza...anche se non vedo l'ora di vedere fino a che punto farà impazzire Elfman! La tua ff è sempre più bella! Bravo brava bravo!!!!!Se non aggiorni prima di NAtale.Auguri anche a te"!

20/12/11, ore 13:30

Povero Freed, ever lo ucciderà X'D
comunque è veramente carina ^^
Buon natale anche a te :D

20/12/11, ore 13:11

Bellissimo capitolo! A mio parere non è facile trattare un argomento del genere, ma tu ci sei riuscito egregiamente! Mi ha commosso come Elfman sia riuscito a convincere Evergreen a tenere il bambino, nonostante il prezzo da pagare... Subire le ripicche di Evergreen nel corso dei 9 mesi, per poi vederla scomparire per sempre dalla sua vita! Chissà quali pene dell'inferno gli farà passare! Ancora complimenti per l'ottimo capitolo e buone feste, nel caso tu non riesca ad aggiornare prima di Natale!

19/12/11, ore 12:29

Che dire.. E' un capitolo veramente stupendo! Tratti tematiche serie uisando un tono semplice, ma comunque d'impatto, in grado di mantenere vivida l'attenzione del lettore! Immaginavo che Evergreen avrebbe pensato subito all'aborto e sono davvero curiosa di sapere come Elfman riuscirà a convincerla a non compiere quel gesto così estremo.. Inoltre ho apprezzato tantissimo la risposta che Elf da a Evergreen quando gli chiede perchè vorrebbe tenere il bambino... Risposta degna di Elfman!!
Ancora complimenti per lo splendido capitolo

18/12/11, ore 23:45

Ciao naruhina,
come al solito non mi sono perso la tua storia e appena ho potuto l'ho letta (dimenticandomi di recensire però). così eccomi qui a farti la recensione generale.
La storia come al solito é scritta con un ottima scorrevolezza ed ortografia, come al solito hai messo le tue gag divertentissime (le mie preferite sono state quelle di elfman gettato nel cespuglio, di quando mira rivela che Evergreen é in cinta ed erza con i suoi obblighi coniugali.
Il tema della storia é molto azzeccato e realista e devo dire che dopo tutta un altra musica questa storia é quelle delle tue che mi ha catturato di più, spero che aggiornerai presto la storia così come i tui disegni "marvel tail". buona continuazione

17/12/11, ore 14:53

Noooooooooooooo Elfman pietrificato a fine capitolo è qusi da voldemort di harry potter ahahahahah!
Le descrizioni di Elfman mi fanno scompisciare dal ridere, ma al contempo fanno un sacco ti tenerezza! Povero gigante buono con gli spermatozoi virili! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! e come sempre troppo bravo!

17/12/11, ore 12:23

Ed eccomi qua! mi mancano ancora due capitoli da commentare ma non ho avuto il tempo xD ma tanto poi lo faccio lo stesso, lo sai u.u Dunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Bravo Elfman, è davveero così che si comporta un vero uomo u_u è coraggioso da parte sua, lo ammiro molto *_* fortuna che è riuscito a fermarla, anche se mi chiedo COME o.o Mi piace molto anche come stai rendendo Evergreen: consapevole di ciò che è (egoista, egocentrica e con principi diversi da quelli di elfman), però non ha nessunissima intenzione di cambiare xD Trovo che entrambi sono dei personaggi all'apparenza "semplici" e facilmente inquadrabili, che non danno "sorprese", invece tu stai andando nel profondo e mi piace ^^ sono curiosissima di leggere il seguito...a presto! ;)

14/12/11, ore 22:58

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!
Oddio, ero morta già al “MA CI VUOI METTERE NOVE MESI PURE AD USCIREEEEEEE?!?!?!?” ahahaha xD Erza fantasticaaaa! Tutta convinta xD Poi lo scambio di battute tra Happy e Natsu: “Natsu, è così che funziona? Evergreen deve diventare uomo per avere il bambino di Elfman?”
“Non lo so Happy, non ci sto capendo molto…”
Eh, già... I misteri della vita! Ahahah! Totalmente inquadrati con sole due battute xD
Continua ad aggiornare con questa frequenza che la cosa me gusta mucho!!! :D
Al prossimo capitolo
Giuly

14/12/11, ore 16:00

Scrivi davvero molto bene^^
Le scene comiche sono davvero molto divertenti, Luxus maltrattato da Evergreen è sicurmente la parte che mi ha fatto più ridere xD
Natsu, al solito, non capisce nulla, per diventare mamma deve diventare un'uomo? mi sono seriamente rotolato per terra dal ridere u.u
Non vedo l'ora che tu continui questa storia ^^
La recensione vale per tutti i capitoli.
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 05:09 pm)