HORCRUXES
di Black cat

23/08/06, ore 00:46

prrr...prrr ...(<---- questa sono io che fuseggio dopo aver letto il nuovo bellissimo capitolo e la tua risposta alla mia ultima recensione..) non ti preoccupare non me la sono presa per la recensione, stavo solo scherzando.. (sei anche troppo brava a citare sempre le tue commentatrici e a rispondere sempre in modo così carino..) l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo e puoi capire benissimo perchè^^ anche se me lo sentivo fin dal titolo che remus avrebbe rotto le uova nel paniere ai due piccioncini... che sono così carini!!! ora se posso vorrei chiederti un favore: ti prego.. ti prego se nel prossimo capitolo harry dirà tutto a draco non interrompere la narrazione con loro due in piena crisi.. so già che starei in ansia tutto il giorno!! draco ha bisogno di harry per superare questa rivelazione!! attendo trepidante.. baci!!

23/08/06, ore 00:35

Sei grande! Rendi tutti al meglio, in particolar modo Remus e Draco, li adoro. Leggere ff, soprattutto belle come la tua, mi fa venir voglia di scriverne una. Peccato che non sappia usare l'html. Continua al più presto sono molto impaziente. Aida
Recensione modificata il 13/08/2009 - 02:46 pm
Recensione modificata il 13/08/2009 - 02:46 pm

22/08/06, ore 23:58

0.0;; Accidenti, è spaventoso! E se Draco dovesse perdere la memoria per molto più tempo di 24 ore? Si dimenticherebbe di harry!

22/08/06, ore 17:23

Ciao! ^^ Curiosity killed the cat... ma mica sono un gatto! XD (ha fatto la battutona... ndNeurone) Sono stata in Inghilterra due volte nel giro di due mesi: una volta il college (e solo un misero week end a Londra...) e poi di nuovo a Londra dove ho recuperato tutti i musei che avrei voluto visitare la prima volta (e mi sono beccata gli attentati... ma guarda te... pe fortuna poi mi sono allontanata dalla capitale XD) E' fantastica! *.* Ehm... avevo pensato ad una cosa ma non serve a niente, è solo una fantasia malata... -.- (dove io ci rimetto... ndHarry): stavo pensando ad un 'trasferimento'. Al di là di tutto vedo che Blaise avrà un 'premio di consolazione'... Dylan! ^^ (hai parlato con Draco? -////- ndBlaise) (no, sto parlando con l'autrice! ^.- ndMiss) Alla prox! Bax bax!

22/08/06, ore 15:09

bello qst capo ci voleva qlk ke smorzasse un pò la tensione accumulatasi negli scorsi cap,e poi come si sul dire "la calma prima della tempesta"^^.blaise finalmente si riprende e fa strage anke in ospedale col dottorino(ke cmq una vaga somiglianza capelli/okki con potty ce l'ha va bè...).x qnt riguarda remus speriamo ke scopra qlk riguardo all'hor...e ke potty riesca a nn dire niente a draco!al prox cap un bacione^^

22/08/06, ore 12:04

e così anche Blaise se la spassa in ospedale! sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli e sapere se si può fare qualcosa per Draco, comunque è sempre bellissima la tua fic :)

22/08/06, ore 11:24

Che bel cap,aspetto con ansia il prossimo,scusa la piccola recensione ma vado piutosto di fretta,quindi,al prossimo cap bacioni illyria.

22/08/06, ore 09:31

finalmente pr Blaise le cose si mettono meglio... gia fa conquiste....e bravo Blaise...meno male che hai inserito questi cap un po' più frivoli altrimenti...sai che tenzione... spero che riuscirai ad aggiornare presto bacioni e ciao:)

22/08/06, ore 09:28

mi dispiace di non essere riuscita ad commentare, òma sono dovuta andare via... che triste questo cap....speriamo che Remus riesca a trovare un rimedio, altrimenti povero Draco....bacioni a presto:)

22/08/06, ore 00:50

buonasera! Ti chiedo scusa se non ho commentato questi ultimi capitoli ma nn mi sono potuta connettere...comunque! spero proprio che draco non morirà,o morirei anchio! un bacio ed al prox chap^^

22/08/06, ore 00:41

e io??? anche io ho lasciato una recensione allo scorso capitolo... non ero loggata ma ho fatto il mio dovere.. ti ho anche minacciata ... come hai potuto dimenticarti di me??? come??? buahhh... ok dopo questa mia uscita da regina del dramma parliamo del capitolo nuovo.. bene, blaise sta bene.. ohi sono cose che capitano, anche se avrei preferito che lo facessi agonizzare ancora un pò.. l'idea del dottore è carina anche se appena ho letto la sua descrizione mi è saltata agli occhi la somiglianza con harry... occhi verdi capelli castani... sisi più chiari ma i colori sono quelli... ora sono decisamente curiosa di vedere come farà harry a resistere e non dire nulla a Draco... baci!!

22/08/06, ore 00:27

Ciao!!Sono la seconda, che bello ^__^ bel capitolo...vedo che Blaise fa strage anche da malato...e penso anche che il giovane Dylan ne si rimasto affascinato..o più che altro è Blaise ad essere affascinato da lui! ehheehe per quanto riguarda draco spero che remus trovi presto qualche soluzione...che forza di coraggio ha Harry, insomma...sta accanto a draco e resiste per non dirgli niente! non vedo l'ora di leggere il seguito..un bacione

22/08/06, ore 00:25

so che forse sarà un po'troppo prematuro dirlo, ma adoro Dylan. lo trovo molto affascinante. ma cosa farà ora Harry? dubito fortemente che si sfogherà con Draco, che tra parentesi mi piace ogni giorno di più. e ho il presentimento che quando verrà a sapere la verità non la prenderà bene, anzi... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/08/06, ore 23:55

eccomi! te l'avevo detto che non ti saresti liberata facilmente di me. scusa se non ho più commentato ma sono stata costretta ad andare in un paesino sperduto in cui non sapevano neanche come fosse fatto un computer. cmq mi sono subito aggiornata leggendo i capitoli che mi mancavano e come al solito non mi hai deluso. succedono tantissime cose e tutte emozionanti. sono rimasta scioccata. anche se devo amettere che avevo intuito che malfoy fosse l'horcrux. non vedo l'ora di leggere il prossimo. complimenti, sei stata perfetta!

21/08/06, ore 20:25

Ciao! ^^ Sono tornata dall'Inghilterra proprio in questi giorni e solamente oggi sono riuscita a mettermi in pari con i nuovi capitoli! XD Vedo parecchi cambiamenti e devo dire che sono rimasta O.o quando ho letto del tentato suicidio di Blaise. A prop, sono veramente felice che Harry abbia scelto Dracuzzo! XD (ovviamente, io sono perfetto... ndDraco) Mi hai di nuovo spiazzato dicendo che Draco è un possibile (?) Horcrux! Oh my, non dirmi che finirà come non dovrebbe finire! (a buon intenditor poche parole...) (a me sembrano tante le parole... ndNeurone_antipatico) Ci sarà un'altra soluzione, vero? Me n'è venuta una in mente ma è troppo terribile per essere solo pensata... -.- e non risolve un granchè, o forse si torna al problema principale. u.u Ok, ti lascio, basta sproloqui (evviva! ndBlackCat) (ç.ç ndMiss) Un'ultima cosa, grazie per aggiornare ogni giorno, io porto avanti molte fic e, nonostante mi piaccia portarne avanti di diverse, mi incasino sempre con gli aggiornamenti -.- (ormai la falce della morte mi segue dappertutto, mandata da qualche lettore... O.x)... quindi grazie e complimenti! XD A prestissimo, bax bax