HORCRUXES
di Black cat

19/10/06, ore 13:37

bellissimo capitolo e bellissima tutta la tua fiction, peccato sia finita. ma spero che ne arriverà un'altra presto :)

19/10/06, ore 13:37

19/10/06, ore 12:10

e così è veramente finita!!!!eh... spero solo che continuerai storie così belle... grazie!

19/10/06, ore 09:24

E' davvero bellissima...e' finita in un modo davvero bellissimo che si adattava molto al resto...cmq mi e' piaciuta moltissimo...ci si vede alla prossima ff. bacioni illyria.

19/10/06, ore 01:26

Ohhhhh che bello!!! Ho resistito fino a quest’ora ma ne è valsa la pena!! I miei occhi brillano!! Che cosa romantica… e bravo il nostro Draco che sa come fare una sorpresa (o forse è agevolato dalla tontaggine di Harry… come si può pensare che il proprio fidanzato si dimentichi del tuo compleanno?!).. ormai non ho più parole per esprimere quanto il nostro serpeverde preferito sia meraviglioso mentre canta Gorge Michael e questa canzone sembra sul serio scritta apposta per loro… un dolcissimo epilogo per una storia meravigliosa… 61 capitoli capitoli in 2 mesi e mezzo!! Che record!! Bravissima Simo anche questo epilogo è degno della tua bravura! Kiss Hecate

17/10/06, ore 15:26

scusami tanto se nn mi sono più fatta viva...cmq ho letto tutti i cap che mi mancavano...meravigliosi!questo in particolare è splendido!certo fhe quando ho visto harry morire ti stavo maledicendo...menomale che poi è tutto ok... mi dispiace che siamo in fondo!!

12/10/06, ore 22:47

Eccomi, come promesso! Nuuu, Silente vivo, fantastico!!! E ora non ci resta che attendere l'epilogo, anche se, sigh... non possiamo resuscitare voldie per un po', per far continuare la storia ancora qualche capitolo?

12/10/06, ore 20:00

bellissima complimenti! ^.^ Silente è vivo!

09/10/06, ore 21:16

un'altro capitolo stupendo, hai descritto lo scontro finale in maniera fantastica, aspetto con ansia il prossimo.

09/10/06, ore 20:19

Ciao Simo! ^^ Manco da un po', qui, vero? Ma come vedi oggi rimedio i miei commenti mancati: allora, che dire, se non che mi dispiace che tra un solo capitolo la fic finirà? ç.ç Ho sempre qualcosa che non va quando si tratta di terminare una fic... e così hai postato due capitoli insieme... i pensieri di Draco finali nel 59esimo cap sono bellissimi! ^^ E chi si vede, più vivo e arzillo che mai? Ma Silente ovviamente! Tipico da parte sua spuntare fuori quando sembra che tutto sia andato letteralmente a rotoli... ^^ Ok, adesso aspetto con impazienza l'epilogo per sapere che fanno o che faranno i nostri due piccioncini! ^^ (piccioncini a chi? ndDraco) Bax bax! Alla prox!

09/10/06, ore 18:48

non posso pensare che manca così poco alla fine! sono tristissima!!! ho praticamente divorato questi due capitoli per quanta tensione accumulavo minuto dopo minuto. nel 59 mi stavo scompisciando dalle risate quando ho letto la scenetta in bagno tra Harry e Draco. veramente troppo divertente. inoltre sono contenta anche della coppia Tonks/Lupin, non si meritavano di rimanere da soli. per non parlare poi di Dylan... è l'uomo dei mie sogni, come probabilmente avrai intuito ( anche se è uno dei tanti in realtà). Draco forse è stato un po' troppo smielato nell'ultima parte, una cosa non troppo malfoyesca,ma gliela posso abbonare vista la situazione. il 60 invece è ricco di azione, non si può stare un minuto tranquilli! ti tiene incollata al computer. scrtto veramente molto bene, complimenti. ti confesso che la "risurrezione" di Silente non me l'aspettavo minimamente. mentre avevo pensato a un Piton buono. (anche perchè secondo me lo è. nell'ultimo, a mio parere, non ha avuto scelta... ha dovuto uccidere il preside altrimenti Draco avrebbe fatto una brutta fine e non poteva permetterlo!) comunque, tornando a noi, mi hai fatto prendere un colpo quando hai ammazzato Harry. stavo per impazzire. almeno ci siamo tolti di mezzo Voldemort finalmente!scusa se ho divagato un po' troppo ma non sono riuscitaa trattenermi. bravissima! non smetterò mai di ripetertelo. aggiorna presto. baci

09/10/06, ore 18:41

2 recensioni in 1... sob! sigh! è finita :(... solo l'ultimo chappy! cmq mi hai fatto prendere un colpo con la temporanea morte di harry! aspetto l'epilogo baci baci

09/10/06, ore 14:56

Sniff sniff...me triste! Tanto triste...non riesco a credere che finisca ç__ç...capitoli bellissimi! Come sempre! Complimenti! Ciao ^__^

09/10/06, ore 14:37

che capitolo...veramente pieno di azione!!!!!non mi aspettavo che Silente fosse resuscitato!!!!!non vedo l'ora di leggere il vero epilogo^^^^è triste che finisca Horcruxs era un po' una rutine accendeere il pc e vedere se avevi aggiornato!!!!spero di leggere presto altre tue storie^!!!^ bacioni e ciao:)

09/10/06, ore 14:21

allora la conclusione è stratosferica ...non mi aspettavo che avresti rimesso in vita silente!!!Be' per piton potevi anche lasciarlo marcire in galera (mi sta antipatico) aspetto con + impazienza l'epilogo!!!!!^_^ Ginny7