HORCRUXES
di Black cat

18/09/06, ore 19:04

"-Bene Mr. George Michael, che intenzioni hai?-, gli domandò ammiccante, con un sorriso divertito." sono letteralmente impazzita dopo aver letto questa frase!! allora anche harry è d'accordo con noi!!!^^ che figo che doveva essere Draco in quel momento..e poi quando dice "spogliami tu..." ahhhh la bava....e la canzone!!! Idon't wanna miss a thing!!! la adoro!! e poi mi ricorda dei momenti bellissimi..e la battuta dell'algabranchia!! oh quanto mi è piaciuto questo capitolo.... chissà perchè?? grande Simo..

18/09/06, ore 18:53

aaaaaaaaaaah ci voleva proprio una cosa del genere dopo aver finito di studiare kimica!!cap stupendo bravissima mi sono immaginata ogni singola cosa^_- ma diciamocelo ma qnt sono sensuali e qnt carica trasmettono quei due insieme???TANTISSIMA XDD.ogni tanto ci vogliono qst capitoletti sisi xciò ancora complimenti^^un bacione^_^.ps:ora ti voglio scrivere una stronzata enorme...leggila e vedi un pò tu cosa mi ha procurato il classico dopo 3 anni...allooooora in pratica il fatto è ke solo venerdi ripensando all'ultimo cap e di conseguenza al tuo nick mi sono accorta ke è uguale alla casa editrice ke pubblica il mio libro di inglese ke avrei dovuto tradurre(e ke naturalmente ho copiato^.^)durante l'estate e il bello è ke sta casa me la porto avanto da 4 anni e qnd vidi il tuo nick mi sembrava pure familiare e me ne sono accorta solo ora...e ke ti fa la skuola....va bè dai ora ti lascio ke x stà stronzata ho scritto uno dei miei soliti papiri ke in verità avevo un pò abbandonato e quindi sei stata costretta a leggerti tttstà roba solo x stà cazzata hihihihi ciaociao un bacione^_^

18/09/06, ore 16:03

bello...bello...bello... holaaaaaaaaaaaaaaa

18/09/06, ore 14:54

molto belli questi chap,ho recuperato!

18/09/06, ore 14:25

carino il cap^^^^ti assicuro che è valsa la pena aspettare per leggerlo....aggiorna presto bacioni e ciao:)

18/09/06, ore 10:55

Wowo! bello anche questo capitolo!!! aggiorna presto!!!

16/09/06, ore 15:59

Bellissima...l'ho appena finita di leggere...mi è davvero piaciuto il song-capitolo,questo Harry così romantico e questo Draco molto accattivante =PChissà quali sorprese riserverai nel prossimo capitolo!Aspetterò=)ks

15/09/06, ore 21:47

l'ho appena letta tutta d'un fiato ed è + k favolosa! ^.^ ^,^

15/09/06, ore 20:59

ciao simo!!!!!!!!!!!! ancora un altro cappy ben riuscito!!!!! Ma sul serio ti piacciono gli U2? cmq aspetto con ansia un altro cappy tua silvy-Ginny7

15/09/06, ore 16:48

ed eccomi di nuovo a commentare yeeeeeaaaaaaa....okok passato il piccolo momento di follia ti devo dire STUPENDO troppo bello qst cap e poi draco ke canta inmoso sensuale quella canzone e da sbattere su un letto immediatamente spero ke nel prox cap si possa vedere qlk di moooltoooo interessante^_-e poi viste le premesse ke ci sono state qui^^cmq vedo ke anke il dottorino e blaisiuccio sono molto in sintonia e ciò mi fa immensamente piacere visto tutto quello ke il poveretto ha dovuto subire all'inizio della ffXDbenebene mi piace proprio come si stanno mettendo le cose e quindi ke altro aggiungere se non al prox cap,biacibaci^^

15/09/06, ore 16:08

l'unica cosa che mi viene in mente è:bravvvvissssssimmmmma!!!!!!!!!!!!!come sempre!!!!!!!

15/09/06, ore 15:34

che bello...ho sempre pensato che Draco fosse un ottimo cantante....spero che nella prossima ci sia la lemon.....cmq aggiorma presto..... bacioni e ciao:)

15/09/06, ore 13:29

Che bello...Draco che canta per Harry...davvero romantico...aspetto il prossimo cap...scusa ma vado un po di fretta...devo asciugare i capelli eheheh. baci illyria.

15/09/06, ore 11:34

wow!!! stupendo anche questo capitolo!!! soprattutto che hai fatto cantare draco!!!! aggiorna presto!

15/09/06, ore 09:35

Vai avanti è semplicemente meravigliosa!!