HORCRUXES
di Black cat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
31/07/06, ore 15:09

Interessante questo cap...sia Blaise che Draco hanno uno scopo, cioè "Potter" ^_^ aspetto che arrivi Draco, credo che ne vedremo delle belle! Comunque Harry è dolcissimo mentre dorme *.* un bacione e continua presto, anche se fino ad ora stai andando benissimo!!

31/07/06, ore 13:28

wow, addirittura due capitoli!! hai fatto proprio in fretta^^! non so molto cosa dire ma volevo solo farti sapere che io continuo a seguire la storia ( e a tifare per blaise, ovviamente *_*! mi dispiacerà un po' quando draco prenderà il suo "posto"...). solo una cosa: riscuotere ha la c ^__-! bacio e continua così!

31/07/06, ore 13:15

Che bella questa ff...non vedo l'ora di leggere il seguito,spero sopratutto che l'ordine salvi in fretta Draco! aggiorna presto mi raccomando,baci...illyria.

31/07/06, ore 11:29

eheheh^^ bellissimo questo cap!!Harry è davvvero buffo con le sue paranoie mentali!! meno male che c'è remus..^__^ continua subitissimo che io sono quì a commentare!

31/07/06, ore 11:13

Bellissima!!! mi piace un sacco!!! Mi piace come scrivi e la storia poi, si sta facendo sempre più interessante!!!! le coppie sono le mie preferite *__* soprattutto se poi ci scappa anche un bel triangolo *çç* Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ^__^ Ciaaaaooo e tantissimissimi complimenti per la fic!!!

31/07/06, ore 10:48

ehi ma aggiorni veramente velocemente benebenebene^_^harry ke scopre di essere gay è uno spasso!ora xò sono curiosa di vedere in scena draco e cosa succederà tra quei due o tre^^alla prox baci

31/07/06, ore 10:36

si sta facendo sempre + interessante qst storia^^interessante il fatto ke blaise sia fratello di draco.x i pairing sono belli entrambi amo tutte e due le coppieXD al prox cap baci^^

31/07/06, ore 09:06

storia carina+io adoro follemente la coppia harry-blaise= non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ok, adesso faccio un commento serio^^! la prima cosa che mi ha colpito e che mi ha spinto a leggere questa storia è stata l'introduzione e il modo (molto pacato e fine) in cui l'hai posta. bene (mi sono detta quindi) perché non vedere com'è? scrivi molto bene a mio parere e dai un "carattere" ai personaggi, anche se l'harry cinico non mi piace molto. a questo punto non vedo l'ora che draco compaia e soprattutto di vedere come si "metterà" tra harry e blaise! ok, continua così^^! bacio

31/07/06, ore 00:55

questa storia si fa intrigante! mi piace che la presenza di Draco aleggi costantemente, quasi a sancire già il futuro, e sono curiosa di vedere come proseguirà questa vicenda!

31/07/06, ore 00:53

Blaise fratello di Draco? *.* interessante! comunque questo capitolo mi è piaciuto molto...aspetto con ansia l'entrata in scena del biondino... la storia è molto carina, e anche le coppie..mi piace di più harry-draco che harry-blaise ma apprezzo anche quest'ultima...^__^

30/07/06, ore 23:59

ed eccomi qui!!! dovevo recensire questa mattina il cap 1 ma non ce lo ho fatta^^ ma eccomi qui comunque... mmm... la coppia e dra/harr o harr/blay? questo ancora non mi e chiaro, ma comunque sia adoro tutte e due le coppi^^ quindi... a buon rendere!!! spero di risentirti presto, by by neko

30/07/06, ore 21:05

Che bello!La tua storia mi sta interessando parecchio...continua subito!!

30/07/06, ore 16:54

Bella, mi piace e questi chappy mi hanno incuriosito, posta appena puoi baci!!

30/07/06, ore 15:28

continua appena puoi^^ è molto carina!