HORCRUXES
di Black cat

04/08/06, ore 18:18

ciao, ho letto solo adesso la tua fanfic ed è davvero bella! complimenti!!!

04/08/06, ore 18:16

il cap è molto carino...il titolo è molto azzeccato...sono curiosa di sapere se Blaise riuscirà nel suo intento...sono anche curiosa di vedere la reazione di Harry all'incontro con il "guerriero"...baci e ciao:)spero che riuscirai a postare al più preso ilprossimo cap

04/08/06, ore 12:12

si fa sempre più interessante. non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter e complimenti, sei davvero veloce ad aggiornare

04/08/06, ore 10:30

è veramente carino questo capitolo... Remus è un pò la guida spirituale di Harry, come farebbe e non ci fosse? insomma Harry ha deciso di divertirsi co entrambi!!!!! secondo me fa anche bene!!! baci e ciao:)

04/08/06, ore 01:02

Ciao! Bellissimo cap!!Divertente la scena dove Harry "discute" da solo XD E Blaisuccio non perde mica tempo...sono felice che Harry se lo sia scrollato di dosso, un po' di autocontrollo! comunque chissà come si comporterà Malfoy al risveglio..sono curiosa! continua presto! un bacione!

03/08/06, ore 23:52

Hai capito Blaise...bellissimo cap come sempre! Baci illyria.

03/08/06, ore 22:11

amour, ma sei adorabile!!! Grazie mille per i complimenti, che ricambio appieno! e bravo Harry! cioè... non che Zabini ci dispiaccia, però... insomma, contegno! e se poi Draco scende le scale come al mettiamo? domani parto, ma sono via solo per il week end, ci rivedremo lunedì, e mi aggiornerò di tutti i tuoi nuovi cap!

03/08/06, ore 22:02

ed eccomi qui! visto che sono un po piu presente? eee!!! invece di fare i compiti ormai vivo su efp!!!^^ coooomunque... fantastici cappy!!!^^ lo avevo detto che blaisy non si sarebbe arreso tanto facilmente^^ tutti pazzi per harry eh eh! dai non ti e uscita affatto male la scena lemon, anzi! io credo che quando mi toccheranno le tralasciero...^^...comunque, aspetto il continuo! voglio vedere i pensieri di blaisy e le paranoie di harry e la reazione di draco se scopre questa storia! ma insomma! harry ha solo gli ormoni scombussolati, mica e una.... bhe hai capito, no?^^ bellissima la scena di harry che litiga con i sensi di colpa!! stavo ridendo per terra^^ a prestissimo, spero--...!! by by neko

03/08/06, ore 20:49

ma ciao cara^^oddei divertentissimo il cap all'inizio harry ke parla da solo nn sapendo a ki dare ascolto poi remussino ke me lo becca nudo in tutto il suo spelendore^^.sto adorando remus bravissimo ke gli consiglia di seguire l'istinto e nn razionalizzare tutto,ci vuole proprio un harry intraprendente ke fa qll ke vuole^^.stupenda anke la parte con il risveglio di blaise xò nn concludono nullaç_çma mi da speranza il fatto ke harry nn stava disdegnando x nulla le sue attenzioni anzi stava quasi x cedere quindi mi è venuta la speranza ke potrebbe succedere qlk in futuro^_-ti aspetto x il prox cap un bacione enorme^^

03/08/06, ore 16:03

uhm...interessante...Draco è uno che non perde tempo eh? bhè, buon per lui.. Harry in futuro potrà pure dare la colpa alla magica fatina verde ma si è proprio rammollito.. cedere così al primo tentativo, la carne è proprio debole.. ora mancano solo le dichiarazioni d'amore e avrai fatto di me una donna felice. p.s. se questa era la prima lemmon che scrivevi sei stata decisamente in gamba.

03/08/06, ore 15:15

brava...credevi di non riuscire a scriverla...ma ti è venuta veramente bene...il titolo è veramente giusto... Harry ha finalmente ceduto, ha resistito anche troppo!!!! baci e ciao:)

03/08/06, ore 15:09

Che cap fantastico,non ho parole,voglio il seguito! non resisto...e mi appena lo scopre Blaise? e Harry se lo ricordera' la mattina dopo no? e che fara'? e Draco mi sono curiosaaaaa... a presto baci illyria.

03/08/06, ore 12:08

secondo me il capitolo l'hai scritto molto bene, mi è piaciuto molto.

03/08/06, ore 11:29

Ciao!!Bellissimo cap! Ero certa che l'avresti scritto molto bene!!ora aspetto con ansia il prossimo! voglio vedere sia quando il biondino ed harry si sveglieranno, e sia che faccia farà blaise quando verrà a sapere quello che i due hanno fatto ehehe ^__^ un bacione!

03/08/06, ore 11:17

tranquilla, non hai affatto deluso le mie aspettative, anzi! comunque non penso che blaise reagirà bene quando saprà che lo hanno lasciato in disparte^^! ma poverino, il mio blaise pucci che non regge l'alcool! ancora brava^^