La Rosa di Versailles
di crisbynight

05/05/23, ore 21:59

Sto leggendo questa bellissima ff avvincente ed ho notato che come immagini hai scelto alcune tratte dalla meravigliosa Cuore Selvaggio ( personaggi della perfida matriarca degli Aleardi della Valle, Sofia e di Beatrice) da Angelica..Complimenti per la storia

28/02/23, ore 19:49

Sono passati molti anni ma non potevo non farti i complimenti per questa ff
L’ho letta tutta d’un fiato ed è davvero un peccato che tu l’abbia interrotta
Grazie

01/12/21, ore 11:51

Una bella storia, mi ha preso tantissimo, peccato che non sia terminata, ho notato che tra il capitolo 51 e 52 è passato molto tempo, per questo terrò questa storia magari un domani troverò la sorpresa di vederla terminata, magari con un lieto fine

23/04/20, ore 12:18

Por favor 😫🙏🙏💓 actualiza cuando puedas, realmente es muy buena y original tu historia, la he leído en tres noches, me he quedado impactada con tu forma de escribir y hacer intrigas, ahora la historia ha quedado en stand by y en lo mejor 👍💯, reconocieron su amor Óscar y André, pero últimamente Óscar está distante con André y no se porque, acaso se arrepintió de estar y entregarse a él 😔😔😞😞😭😭😭 o será que pronto llegará la cigüeña 😱😱😱. Bueno siempre te estaré esperando, felicidades🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊 por tu historia 😊😄😄

23/04/20, ore 03:23

Ooooh que gran historia, realmente es muy original, tomando la referencia del anime y el manga, admiro tu historia, tantas intrigas, secuestros, muertes, noche de pasión, violencia, etc etc. Lo único que no puedo leer es cuando Óscar es ciega y locamente enamorada de Hans, André pobrecito, iba hacer el amor con Óscar y dice "Hans" plop que mal Óscar cómo le haces ésto a André 😭😭😭😭😤😤😤😤😤, ahora no te defendió y te lo mereces, estoy de acuerdo con él, no dices que eres un hombre pues entonces tienes que sufrir cómo tal. André merece ser feliz, tener a alguien que lo ame de verdad y le dé una familia para proteger y cuidar, tiene mucho amor que dar. André merece mucha mucha felicidad☺✨, Óscar no se lo dará y cuando vuelva el sueco que pasará se arrojará a sus brazos, es algo doloroso para André. Claro que Hans ya tomó su decisión y se casará con Esther. Quiero 😍 la felicidad de André 💘💘💘💘

29/03/20, ore 15:45

Ti prego, concludi questa storia, non puoi lasciare questo capolavoro incompiuto 😣😣😣

11/07/19, ore 20:54

Complimenti per il tuo scritto, coinvolgente, dinamico, emozionante! Spero davvero di poter leggere il resto della storia come tu l'hai immaginato, sarebbe un vero peccato non terminarla e toglierci il piacere di scoprirne il finale. Hai talento!!

28/01/19, ore 12:55

Ciao, ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e l'ho trovata molto bella. Mi rendo conto che sono passati anni dall'ultimo aggiornamento e che le probabilità che tu stia leggendo sono minime ma se per caso passi di qui e se ti fosse possibile mi piacerebbe moltissimo che tu riprendessi la pubblicazione. Spero sempre in un finale diverso da quello della storia originale. Kiss kiss.

24/10/18, ore 18:17

Ciao
ho letto solo ora la tua storia e mi ha veramente appassiappassionato
Non hai intenzione di continuarla anche se e passato del tempo?
Simona

19/08/18, ore 22:43

È tutto perduto? La fic non la continui più? In ogni caso ti faccio tanti complimenti per la storia, ha una trama, uno spessore veramente straordinari. Scrittrice magistrale, spero tu risolva al meglio tutti i tuoi problemi.

29/04/17, ore 10:46

Ti prego.Devi continuare la storia

Una storia così bella nn si può lasciare a metá

Spero di leggere presto il continuo

23/10/16, ore 12:10

Ciao e bentornata! Tempo fa lessi con molto piacere la tua storia e sono stata molto felice di ritrovarti. Complimenti per come hai ricominciato la storia, mi piace moltissimo!

02/09/16, ore 04:05

Ciao carissima che bella sorpresa ritrovarti dopo tanti anni avevo letto tempo fa la tua storia e mi era piaciuta tantissimo mi dispiaceva solo che era rimasta incompiuta e la voglia di continuare a leggere si era fermata al capitolo 51, ma oggi con mio grande piacere ho ritrovato la tua storia . Se vorrai continuare a pubblicare altri aggiornamenti sappi mia cara che io ti seguirò con molto piacere . Era un peccato che si fosse interrotta a metà , perché è molto bella e merita di essere letta.
Ti aspetto per il prossimo capitolo.
Un'abbraccio
Giusy

01/09/16, ore 21:41

Jeanne ha dimostrato un gran coraggio anche quando ha capito che non c'era più nulla da fare per lei! Si può comprendere la sua rabbia e voglia di riscatto, ma non i metodi che ha scelto! Complimenti, ottimo ritorno!

14/05/15, ore 10:35

Ciao ho scoperto questa bellissima trasposizione della storia di Lady Oscar, vedo che però è rimasta in sospeso. Pensi di continuare la storia?