A ShadAmy Story
di _BluMarino_

02/05/12, ore 20:14

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce'è la facevo più ada sapettare stavo impazzendo, WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero bellissimo il capitolo.......anche se un po corto TT___TT!!!
vabbè non importa...........ora cosa succederà?.......e che vanno a fare in un Hotel? *sorriso malizioso* e lo so io che vanno a fare.......comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo ma non metterci troppo o morirò.ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHAHA

02/05/12, ore 20:13

Oddio! Sapevo che Dark avrebbe fatto qualcosa! Povera Shady, stavo solo ballando con Light (che poi lui non fa proprio niente XD). Mammia che chaos però XD! Tutti che fanno rissa! Rissa!! *o* XD. Vabbè, non vedo l' ora di leggere il seguito. Voglio proprio vedere che cosa combineranno in hotel. Al prossimo aggiornamento ^_-

un bacio
da Xelfilia

PS: scusa se non ho recensito la tua storia da un sacco di tempo, Chiedo perdono )=

02/05/12, ore 19:57

Ehilà! :D
Finalmente si è vista questa benedettissima rissa! :D Ci tenevo a vedere chi erano quelli che iniziavano la rissa uWu
E ammetto che per me è stato strano vedere che Alice non ne ha approfittato per menare fendenti a Shadow :D
Alice: Donna saggia ma poco ascoltata >.>
...Sul saggia ho i miei dubbi ma lasciamo correre u.u
L'ultima frase di Shadow mi ha fatto venire in mente questa canzone

A
lla prossima e continua a scrivere :D

Giumo

23/04/12, ore 20:44

AHAHAHHHAAHAHAHAHAHA ODDIO STO MORENDO DALLE RISATE HO LETTO OGGI GLI ULTIMI 2 CAPITOLI E SONO STRAFAVOLOSISSIMI NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO AHAHAHAHAHAAHAHA O_O ma che??? so tutti allupati (sporatutto Blaze e Silver XD) perfavore,ti prego,ti supplico avvertimi quando c'è il prossimo chappy!!!!! grazie.ciau:) HAHAHAHAHAHAHA dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHHAHAHAHA IO e la DJ: MUAHAHAHAHAHHAHAH SIAMO MALVAGI!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHHA

22/04/12, ore 21:47

ODDIOOOOOOOOOOOOOO XD
lo amo questo capitolo xD (c'è anche dello yuri...*.*)
oddio, la coppia shdyxlight è...è..inaspettata sinceramente owo
dark: *ha trovato il suo amato deathnote* MWUAHAHAHAHAHAHA *sguardo da pazza omicidia..insomma, da dark XD*
lOl....gelosia nell'aria xD
che bellooooo non vedo l'ora di leggere il seguito seeguitoso di questo capitolino capitolante :D (?!!?)
ora devo andare a dormire che domani (ahime!) c'è scuola ç_ç
un bacione enorme e aspetto il seguito! <3
Ele X3
*intanto...
Dark: *risata malvagia mentre si diverte ad uccidere persone con il deathnote*

20/04/12, ore 20:09

Dio mio Light! è strano che non si senta estasiato di trovarsi in quella situazione! xD comunque Dark con il death note...non ci voglio pensare la mia mente vede cose troppo horror...O_O comunque il chappy è stupendo e nn vedo l'ora di vedere come continua! xD

14/04/12, ore 18:05

La storia in se è bella però i capitoli secondo me sono troppo corti per il resto va tutto bene e intanto mi faccio 4 risate
Bye bye
EleNeiro

12/04/12, ore 03:15

Mamma mia questa storia mi fa morire dal ridere ahahahhahahah

*tocca shadow*
-Ma che sorpresa!Ora posso prenderti a pugni…-
Hahahah aspetto con ansia il prossimo chappy! :D

10/04/12, ore 20:46

Ok, finalmente ci sono anche io a recensire :D Light e Alo mi hanno fatto scompisciare xD è sicuro che prima o poi Light gli assesterà un bel pugno non so dove, data la malizia di Alo xD
Alice mi fa davvero paura O.O Fortuna che per ora Isabel si è messa in salvo, ma questa cosa delle coppie che si scambiano non mi piace per niente :S
La vedo dura per un po' tutti quanti... Quello che si salva forse sarà il barman... Se è veloce quanto lo è Sonic u.u
Un bacio :D

10/04/12, ore 14:37

Ahahah XD ommioddio XD Silver e Blaze che leggono il pensiero LOL e poi Alo pervertito me lo ero immaginato anch'io ihihih Chissà chi e il Barman...O.O e poi Light con Alo...Ahahahah ne vedremo delle belle xD al prossimo chappy allora xD

10/04/12, ore 14:08

Ma lol! Questo capitolo è veramente stupendo XDXD Alice mi ha fatto venire un infarto a forza di ridere XD Rude come un lottatore di wrestling finlandese
Alice: *lancia libro di italiano (di 1190 pagine)*
Visto? ç_________ç
Comunque grazie,sei riuscita a mettermi di buon umore anche se ho preso un 5 in italiano! :D
Alla prossima recensione! Aggiorna presto <3

08/04/12, ore 20:51

LOOOOL
Silver e Dark NOOO XD troppo forte...sono curiosa di vedere che succede tra alosson e light X°°°°
continua presto però è_é U.U
un baciononeone <3 X3
light: se non mi metti con dark..+.+
calmo D:

08/04/12, ore 20:45

Stupendoooo! =D
Però... Alo lo hai fatto pervertito è.é e poi diosanto... Con light ci manca solo che diventa finocchio... -.-"
Alo:EVVIVA GLI ARCOBALENI! *.*
Nuooooooooooooooooo... uff... Vedi!? T.T
Cmq bellisimo capitolo come tutti gli altri! ;D Anche divertente come sempre...
Continua così!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! =D

Alo

23/02/12, ore 19:00

*strozza annemaria* +__+
Scusa, ma la odio :D XD
comunque, capitolo molto carino, ma troppo corto ç__ç avrei voluto vedere la rissa *^* XD
Magari Dark che tira un calcio negli agli zebedei di Light :'D
Light: ah e grazie epr avermi chiamato gran figo *malizioso*
-.-....ok, che altro dire?
Aggiorna presto e fa il modo che lo spunto (assieme al micione nero XD) non scappi alle hawaii senza prioma essere stato usato u.u
Un bacione X3
Ele

21/02/12, ore 15:20

Ci sono anche io a recensireeeee!!! eccomiiiiiiiiii!!!! *va a schiantarsi contro un muro*
Uhm... che male... comunque, finalmente ci sono anche io :D
Blaze che fa la gatta morta mi ha fatto morire xD
Certo che Light è figo :3 è super figo x3 è fighissimo :Q____ <3 *vede Dark che fa schioccare le dita* ehm... nooooo, cioè, a me non piace proprio, bleah >.<
(T.T)
Chissà come faranno Amy e Light a muoversi se nessuno dei due sa muovere un passo xD Sono proprio curiosa.
Cioè, tra tutti gli OC che esistono mi dovevi mettere contro Isabel proprio Alice? T.T cioè, non ha speranze, ma neanche una D:
Is: grazie per la fiducia, eh -.-''
Ehm... ^^''
Is: almeno, se Alice non mi disintegrerà subito, ho un alibi u.u
Già.... speriamo in bene :S
Al prossimo chappy :D