A ShadAmy Story
di _BluMarino_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/12/11, ore 17:31

Ok, la faccenda si sta facendo intrigante.
La fine del capitolo 8 mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco, giuroo!!
Cmq, sono anche una fan di Shadamy, solo che una volta mi piacevano sia Sonamy che Shadamy, ma un fatidico giorno la mia mano ha disegnato su un foglio una ragazza, chiamata Amelia, e la mia mente ha deciso che doveva essere la ragazza di Shadow, motivo per cui ora preferisco vedere più Shadow con Amelia (che sarebbe solo quando disegno io) che Shadow e Amy, ma non è mai troppo tardi per una bella storia Shadamy, e, onestamente, questa è davvero bella!! :D
Scommetto che ti ho annoiato con la storia di Amelia ecc, ecc,...
E poi mi fa ridere troppo il mitico McLean, anche a me piace parecchio TD e anche DxC e Sierra con Cody (un po' mi ricorda Sonamy in Sonic X)
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! Comtinua a scrivere, mi raccomando! :D <3

29/12/11, ore 17:13

Ma shadz è carino sempreeeeee!!!!
Così sexyyyy... -w-
La storia è seriamente bellissima e già mi prende!!! :D
così un nano secondo dopo che ho postato il commento non farò altro che finire di leggere TUTTOO!!!
E scusa se non commento subito, ma preferisco gustarmi prima tutta la storia, poi alla fine commento!!
non è un problema, vero? D:

26/12/11, ore 19:34

Allora ... Come mi hai chiesto ho letto la storia e anche se non seguo Sonic da appassionata l'ho trovata carina. Hai uno stile di scrittura piacevole e coinvolgente, la trama non è affatto banale come potrebbe sembrare dalla tua introduzione e i dialoghi mi hanno fatto sorridere con lietezza. Stupenda la citazione finale di questo capitolo da "Avanti un altro." (programma che anchio seguo). Tornando alla storia direi che non mi dispiace, potresti affinare un po' la tecnica ma hai tempo per migliore come tutti, compresa me, del resto. Ti auguro di continuarla al meglio e con impegno, ti assicuro che come prima fan fiction è molto buona e si vede che ci tieni a farla funzionare.
Seguirò gli aggiornamenti e spero che un mio commento ti abbia fatto piacere.
Alla prossima Honest

22/12/11, ore 18:48

Molto carina la tua storia,davvero! ^^
Trovo originalissima l'idea del viaggio studio! Sono i momenti più divertenti legati alla scuola (dopo gli scambi,ovviamente y.y) e se ne combinano di tutti i colori XD
Continuala,merita proprio ^^

20/12/11, ore 18:54

bello!!!! (scusa se l'ho letto solo oggi ma ieri non avevo il tempo XD)
povera amy... con lo stalker <.< (fighissimo... e bono, ma pur sempre stolker u_u")
non vedo l'ora di sapere come continua!!! magari shadow ci prova, el blocca i polsi sensualmente, cerca di baciare amy.....
shady: *entra* che fate :D?
shadow e amy: >//>/O///O
io: LOL

18/12/11, ore 21:39

NOOO!! FANTASTICO!! XD
shady è un mito... troppo astuta *__*
quella E... hai messo anche il mio nome *commossa gli esce una lacrimuccia e poi scoppia a piangere*
*in meno di un nanosecondo si riprende* Shadow che dialoga con ils edere della hostess è stupendo XD!!!
mamma mia... fin'ora tutte le canzoni di cui ai parlato le adoro *alza il pollice all'insù* Eleonora approva U__U XP
aspetto un prossimo aggiornamento!!
Un salutone
Ee :D <3

17/12/11, ore 21:52

bello!!! mi piace da morire *^*
shadow palestrato.. *sbava* comunque diventa sempre più bella questa fic!! non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento u.u...
*prende un mitra e uccide tutte le fangirl di chris* MWAHAHAHAHHA +O+
ehm ehm, continuando la recensione, mi piacciono i nomi che hai dato ai cellulari! XD
iluvrouge: Knux
wglismeraldi: rouge
Blaz3sup3r: blaze (mitica XD)
s1ss1.TVB: non lo so owo"
ihatewater: Sonic XD
Metal: mmm.. shade?
e Shadow? non ha il blutut (XD)o peggio.. non ha il cellulare D: XD

16/12/11, ore 18:00

weeeee
PAIIIIINN*peggio di una campana*
*i vetri si rompono*
o_o".... ok, smetto di cantare! XD
bello il cap *^*... shadow che canta... epic win :D
troppo bella la fine!! amy ha ragione, shady non conosce gli uomini XD
aspetto il prossimo cap :D
senti.. se non ti è di disturbo.. potresti leggere la mia fic "love, blood and darkness"? a me farebbe molto piacere un tuo parere *.*
un bacioneoneoneone (LOL)
Ele :D <3

16/12/11, ore 17:21

oddio.. anche tu sei una fan di a tutto reality?!?!? *__* (io si XDXD)
ehm ehm... mitico chris alla fine u_u".. un po' fissato con i soldi come al solito ma... *pollice in su* eleonroa approva :D
comunque, tornando alla fanfic... che c*lo che hanno shady e shadow!! ricchi sfondati *ç*.... un motivo in più per mettermi con shadow *prende un block-notes e scrive* ok.. ora siamo a 125 motivi per amare shadow *V*
comunque, non dire che è noioso! perchè a me la storia piace, m'intriga!! sono curiosa di sapere come continua u__u
blaze è un mito... RESTA DI STUCCO, è UN BARBATRUCCO!! *tira fuori amy dal cappello magico* owo"" *rimette amy nel capello e lo lancia non si sa dove* tu non hai visto niente U_U"
continua cosi e aggiorna presto!!
Un bacione
Ele :3 <3

16/12/11, ore 17:15

bello!! ora è staccato per fortuna u__u XD
mmmm... burro d'arachidi :Q____
troppo carino il pezzo "maglietta nera, stivali neri tracolla... grgia" EPIC FAIL LOL CX
sai, spero che nella tua fic oltre alla shadamy ci sia anche un po' di knuxouge *^*
posso darti un paio di consigli sulla scrittura? d'amica u_u
1- quando un personaggio finisce di parlare, metti un altro trattino come all'inzio della frase (-buonsalve a tutti.. come va?-)
2- soffermati di più sulla descrizione dei personaggi! lo so, ci perdi un po' di tempo, ma il risultato è più appagante :D
un bacione Ele C: <3

16/12/11, ore 17:10

bella fanfic, semplice ma mi ha incuriosita u_u
comunque... dovresti andare a capo!! scommetto che non hai usato l'editor html, vero? XD
mamma mia..h o gli stessi gusti di blaze e amy o_o... più di blaze (anche io adoro il remix di monster *O*)
che altro dire? spero che tu faccia dei capitoli più lunghetti e un po' più dettagliati... ora vado a leggere il prossimo capitolo :D
ps: anche a me la shadamy piace da morire!! poi però ho pensato... "ma... se amy sta con shadow... shadow non sta con me... quindi: o uccido amy e mi prendo shadow, ho lascio amy a sonic... *facepalm* D:" XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]