A ShadAmy Story
di _BluMarino_

05/01/12, ore 16:55

What? Mi hai già messo!? Questa è già una tragedia..... Comunque si mi piace... bella storia *.* però io che ballo tango? Ci mancherebbero solo le nacchere Olè XD. Cmq bello ^_^

03/01/12, ore 19:40

davvero bellaaaa!! aspetto un aggiornamento *w*
shady x pantera nera punk? LOL
XD bè, la ragazza non può mica restare single u.u!

03/01/12, ore 17:11

bello!! scusa se non ho più recensito ma ero in viaggio XD
vado a leggere tutti i capitoli *w*

03/01/12, ore 13:50

Stamattina mi si era spaccato il modem(Senza internet io non vivo) Per fortuna mia madre era in casa e ne ha comprato un nuovo! Per fortuna ** perchè se non avrei potuto leggere questo capitolo ^^!! Forte la sfida di ballo! Shady è fantastica! Chissà che cosa succederà in seguito! Aspetto il prossimo capitolo -_^!!

03/01/12, ore 12:52

Che forza la sfida di ballo!!
mi stavo immaginando shady cha ballava!!! :D
e mi sono anche immaginata la pantera ( ;) ), sexy, ma di sicuro non come shadow!! -w-
o, ma seriamente non vedo l'ora di un altro chappy e vedere se shady sfiderà qualcun'altro, o se lo fara su fratello :D
non te l'ho detto prima, ma shadow e shady sembrano nati per essere fratello e sorella, giuro!
La farai fare una sfida anche a Sonic e a Silver??
NO! non dirmelo, lo voglio scoprire nel prossimo capitolo!!!!! xD

02/01/12, ore 20:42

Sìììì!! C'è pure Silver **!! Quel riccio argentato lo adoro! E' troppo pucci X3! Sapevo che anche i maschi sarebbero andati in discoteca, era ovvio u.u! Beh, vedremo un po' che cosa succederà! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo =)!
Un bacio!

02/01/12, ore 20:22

Eh sì, questo è giusto! ASSOLUTAMENTE GIUSTO quello che hai scritto U_U! Sonic non da MAI attenzioni alla povera Amy (elemento negativo della coppia Sonamy >.<), invece Shadow sì, ma non esplicitamente questo è ovvio XD del resto è un tipo chiuso e solitario. Spero che nei prossimi capitoli si apra un po', soprattutto ad Amy u.u XP. Continuo a leggere ^^

PS: dimenticavo! Ottimo capitolo!

02/01/12, ore 20:13

Oh my god! Shadow che canta? Oddio questo sì che è un miracolo XDXD!! Fai bene a cantare, Shadow u.u non puoi stare serio per tutta la vita XP! Vabbè, comunque bel capitolo! Continuo a leggere =)

02/01/12, ore 20:06

Ciao! Questa fan fiction mi ha incuriosito un po' e anche se la storia si basa sulla coppia ShadowXAmy l'ho voluta leggere lo stesso. La coppia Shadamy non è nè tra le mie preferite nè tra quelle che odio. Non sono male come coppia perchè in qualche modo si completano a vicenda ^^, comunque  ho fatto un po' fatica a leggere il capitolo perchè era scritto tutto attaccato )=. Vabbè, ora non ho altro da aggiungere se non che continuo a leggere il prossimo capitolo -_^

02/01/12, ore 19:40

Ecco cosa ne dico di questo bellissimo chappy:

1. Ahhhh!! è entrato Silvyyyyy!! <3 <3
Mi chiedvo se l'avessi fatto entrare nella storia!! <3 ^//w//^
2. "I vichinghi"!! ah ah ah!!
3. Amy, non si spiano i discorsi degli altri!! ^3^

Ti ho già detto di silvy?? ;D

Comunque non vedo l'ora di sapere come va a finire tra i ragazzi ed Amy, e se Shadow e Amy si baceranno di nuovo!!! :D
Ottimo capitolo Shady!! ^^
Continua così!!!

30/12/11, ore 19:22

Ok, ora voglio scoprire cosa succede nel prossimo capitolo, e sono troppo, davver TROPPO curiosa di vedere la faccia di Shadow nel vedere Amy, e se i due si baceranno di nuovo!! ^w^
Ahhhh curiosonaaa di una Liaaaaa ;D

30/12/11, ore 19:19

Bellissimooo non vedo l'ora che la continui :D

30/12/11, ore 11:38

Già dal titolo del capitolo ho capito che la seconda parte sarà una tragedia XDXD
Sono mooooooooolto curiosa,quindi...
CONTINUAAAA *w* MI è piaciuto molto,il capitolo <3
Un bacione
GiumoKirkland & Alice (che non manda bacioni,ma vuole bene *w*)

29/12/11, ore 23:41

Allora, te lo metto per inciso, la coppia Shadamy non è tra le mie preferite. Ora non mi scassate urlando come zebre inferocite (Yes, stop screaming). Lo so che sei nuova ma non mi va di ricevere dei bla bla bla bla bla inutili nella posta già di suo intasata.
E con questo partiamo con la critica costruttiva. L'iniziativa è carina, non è male, ma non ti montare la testa. Il tuo modo di scrivere non mi piace, sembra un flusso di coscienza, ogni tanto cambia rigo echecavolo. Rende noisa la lettura. E' un consiglio. La zebra (o giraffa) inferocita vale anche adesso (anche per gli altri =.=)
Però senti, la presentazione è squallida. Cioè, io non ho parole, non ne avevo mai viste di così!! Fai molto attenzione alle presentazioni, sono la parte principale della ff, la prima cosa che un lettore legge. Allora, visto che sei una nuova iscritta, come faccio a sapere se voglio leggere una tua ff? ^^'' Altra cosa, non so cosa tu voglia intendere con "squisita lettura" ma cancellalo. E' ridicolo, questi commenti lasciali agli altri. Il tuo giudizio non deve condizionare il lettore. Ti consiglio di rivederla un po', anche se la presentazione non è facile da fare (io stesso mi odio quando ne devo scrivere) ma questa è terribile, tanto vale scrivere "storia shadamy punto". Il mio consiglio è questo, sei libera di ignorarlo, mandarmi un inutile bla bla bla bla bla nella posta oppure impegnarti un po' di più. Fai attenzione alla grammatica (lo dico sempre, sembro una maestrina demente) all'ortografia (punteggiatura ecc) e al modo di scrivere. Leggi qualche libro in più, può aiutare molto.
Non commento la storia, l'ho letta solo di svista, e non esprimo giudizio perchè mi pare di aver detto anche abbastanza. Giusto per non sfociare nel "a te non piace shadamy bla bla bla". Scusami, mi piange il cuore, ma purtroppo non sai quante me ne succedono...
Mi fido, il dio Silf vuole proteggerti e continuare ad ispirarti, puoi fare di meglio!
ps. non odiarmi, voglio diventare la tua amica del cuore! :D (di solito non funziona per fare amicizia ma tanto vale provare, no?)
Saluti e baci, Ros The Elphe

29/12/11, ore 23:08

Questa storia mi piace tantissimo e mi fai morire come scrivi xD
Mi piace la storia perchè la scrivi con ironia ed è una cosa che apprezzo :) E poi shadamy è la mia coppia preferita u.u
Continuala presto mi raccomando! :D