A ShadAmy Story
di _BluMarino_

21/02/12, ore 14:36

Fa niente se è corto, il capitolo è stupendo come tutti gli altri =D!! Questa gara di ballo mi piace! Mi domando che cosa succederà in seguito! Ne vedremo delle belle =)
Al prossimo aggiornamento!

21/02/12, ore 14:03

Anche se corto il capitolo è stupendo e credo che Tibby_the_Hedgehog nella parte di Blaze sarebbe felicissima XD comunque hanno ragione...v.v Light è proprio un gran ficooooooo! *Q* e poi l'ultima ragazza è Alice vero? XD quando ho visto una riccia pallida lo avevo gia intuito ;) spero che tu pubblichi presto il prox chappy e, Annemaria con tutto il cuore...Vai a farti un giro! T_T

21/02/12, ore 11:29

Finalmente anche tu hai aggiornato! FESTAAAAAAA! Pepepepepepe (??)
Anyway,questo capitolo ha suscitato in me forte ilarità,non so perchè. Proverò a stilare una breve lista dei probabili motivi.
1- Quando Blaze dice che è una gatta morta sono quasi caduta dalla sedia dal ridere
2-Mi sono immaginata il ballo che fa Amy. E sono letteralmente morta
3-Alice (<3) che spacca la lattina è il massimo. AAHAHAHA D'ora in poi sarà wonder woman.

Zio treno,sto morendo XD

Comunquecome ti ho già detto,il cambiamento del rating è cosa buona e giusta ^^

So già che nel prossimo capitolo finirà male. Me lo sento. AHAHAH

un bacione
Giumo <3

20/01/12, ore 09:27

XDXDXD fantastico capitolo! Dark è super gelosa! Chissà come mai...scherzo! Lo so benissimo perchè lo è X3! Voglio proprio sapere come finirà la gara di ballo! Chissà quanti casini ci saranno XDXDXD! Al prossimo aggiornamento!

19/01/12, ore 19:56

Ahahahahah xD oddio, non posso fare a meno di ridere X°°D sto per cadere dalla sedia xD
Mi immagino già la scena: Dark e Shadow incazzatissimi neri, Light ed Amy tutti soddisfatti e Silver e Blaze tutti carini che ballano tranquilli. Isabel, non c'è bisogno di dirlo, è contentissima di stare tra le braccia del suo Shadow X3 E penso che anche Alosson sia contento di ballare con Dark XD
Poi, quando tutti inizieranno a fare a botte con tutti, la coppietta felice (silver e blaze) e quelli che avrebbero fatto meglio a non partecipare (Alosson e Isabel) si metteranno sotto un tavolino a guardare gli altri che si scannano, ma che poi ovviamente faranno pace u_u
I: io intanto il mio ballo l'avrò u.u e con Shadow ** Il tango! Il ballo più passionale che possa esistere x3 *inizia a canticchiare , ballando da sola il tango* Io: -.- il tuo commento era più che fuori luogo.
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la faccenda xD Un bacio :D
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 07:58 pm)

19/01/12, ore 19:11

Evvai avevo ragione XD ce Anke isabel evviva! xD la adoro X3 cmq chappy fantastico e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire XD ps vorrei essere isabel o Amy in questo momento...v.v sigh

19/01/12, ore 18:35

BELLUUUUUUUUU *__*
allora.... adoro tutti questi intrecci *.*.... lo sapevo che amy ballava con light alla fine XDXD
e dark che rosica XD ti scongiuro, aggiorna prestissimo!!! sono DAVVERO, DAVVERO troppo curiosa *___*
un bacione
Ele C: <3

14/01/12, ore 15:14

Okkei prima di nuovo! XD comunque questo chappy è puccio...:3 shady e "Duncan" (come l'ho soprannominato io v.v) sono pucciosissimi! X3 e poi tutto ma non Blainely ti prego non quella sanguisuga O.O! comunque per il continuo perchè non far scoprire ad Amy il motivo per cui light è incavolato nero con Alosson? e magari poi lo aiuta a far ingelosire dark andando a ballare insieme a lui, in quel momento li vede shadow che appena finiscono di ballare si mette in mezzo e la porta con se via dalla pista (la scena del geloso la adoro! XD) e poi magari farli ballare insieme. poi blaze e silver si conosono meglio e Dark si incavola con light ma poi fanno subito pace facendosi le coccole...-w- okkei io ti ho dato un idea poi fai te...v.v
al prossimo chappy ! XD

10/01/12, ore 17:14

e lo credon che light è inc*zzato XD
alosson gli sta fregando la (quasi) ragazza è__é
light: *prende una gomma e cnacella il "quasi"* +_+
ok.... ok...
comunque, bello il capitolo!! *.*....non vedo l'ora di vedere la gara *___*
e comunque... se vuoi un consiglio, al posto di chris paga blanley.. è un po' + cara ma almeno fa bene il suo lavoro u.u XP <3

09/01/12, ore 19:53

"Perchè il lupo è incavolato con Alo?" Io: Perchè sta per ballare un tango passionale con la sua donna!!
Light mi guarda male.
Io: e tra poco ucciderà Alo!! ^^' (E speriamo non anche me)
Alo ti conviene scappare finché sei in tempo xD

P.s. Shady, fatti forza e vagli incontro santo cielo! Non è il momento di essere timide!! *Shady timida??!! O_O*

09/01/12, ore 19:06

Finalmente il capitolo *.*!! Anche se è un po' corto mi è piaciuto lo stesso =D. "Perchè il lupo si è incavolato con Alosson?" Io lo so! Del resto conosco bene il mitico personaggio della mia amica eleonor X3! Adoro quel lupetto! Beh, ora non ho altro da aggiungere. Aspetto il prossimo capitolo -_^!!
Un bacio

09/01/12, ore 18:54

La prima yeeee! XD okkei te lo giuro quando ho letto

Mi accorgo di un lupetto candido e bluastro.

Sono scoppiata a ridere e ho detto " O mio dio non ci credo! XD" e poi mi riesco a immaginare come mai lo guarda male XD! comunque anche se corto mi è piaciuto un sacco e le parti con Chris sono divertentissime!

Un abbraccio e al prox chappy! xD

06/01/12, ore 18:09

Ciao mi sono appena iscritta e ieri ho letto la tua fanfiction e ti dico solo una cosa...Sei la mia salvezza! non speravo più di trovare una ff che trattasse della shadamy e poi sei arrivata tu! Thank youuuu! XD comunque anch'io sono una fan di a tutto reality e la mia coppia preferita è la DxC <3 comunque tornando alla storia è magnifica e anch'io mi sono sempre immaginata Shadow come un pervertito(quel bel figo...) e a proposito quella pantera...occhi azzurri cresta...ma ti sei ispirata a Duncan???? O.o e poi Alosson e Dark che ballano il tango ahaha! XD credo che Light sarà furibondo a quest'ora!XD al prossimo chappy non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la loro avventura in disco ;D....

06/01/12, ore 14:52

fiQUuo!!!
SilvAze *Q*.... e Dark col pizzo che balla il tango con uno sconosciuto... ancora più fiQuo :D
light: *che borbotta cose strane mentre infila degli spilli in un bambolotto di Alosson*
.....*indietreggio*
comunque, bel capitolo, il micio nero che porta sfiga è mitico! XD
mi piacerebbe sapere chi è il micio....e quali tipo di porcate farà con shady :D
*scappa via prima che shady, il micio e shadow (il fratello geloso della propria sorellina(EEEEEEE) mi ammazzino brutalmente XD*

05/01/12, ore 20:54

Shady è innamorata! Shady è innamorata! XDXDXD ora la smetto! Comunque la pantera è davvero un bel tipo u_u, ottima scelta Shady e ammetti che ti sei innamorata di lui X3! Comunque bel capitolo, come sempre -_^! Blaze è finita con Silver!! Sì!!! *O* li adoro come coppia *w*!! Sono una delle mie preferite X3!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ^o^! Chissà che cosa combinerà  Amy ma soprattutto che cosa farà Shady! Al prossimo aggiornamento =)!
Un bacio!