Sono un Cavaliere, dannazione, lasciatemi fare quello che devo fare!
di calimeli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]

Ho letto solo il primo capitolo e sono già presissima! Questo modo di vedere l'opera di paolini è si singolare,ma spacca di brutto! Complimenti!

07/09/13, ore 00:53

La storia l'adoro. Ma non aggiorni più ??? T.T

il capitolo mo piaceeee *.* e l'inno è troppp bello! ahahaj :3 il ruo modo di acrivere mi piace, mi piace molto.

Specifico che recensisco adesso solo perché mi sono iscritta da poco al sito e non ho avuto modo di leggere la tua fanfiction per tempo.
In primis: non ho mai letto nulla di comico-demenziale, ma leggendo il titolo del tuo prologo non ho potuto resistere *_*. In secondis! No, dai, lo so che non si dice XD.
Mi esibisco in un elegante inchino di tutto rispetto per la grammatica, dato che se una dei pochi che mi fanno l'onore di mettere gli accenti giusti e non col vento contrario. Devo dire che apprezzo infinitamente come amministri gli incisi e le virgole in generale. Molto bene, molto bene U.U... L'unica postilla che ti posso fare dal punto di vista "tecnico" è che "oh santo dio" necessita della "h" dopo la "o", ma al momento non mi sovviene nient'altro (sei una più che piacevole eccezione, di solito le mie "postille" occupano righe e righe nelle recensioni).
Sarò io, ma il pezzo in cui ho realmente riso è stato alla fine, quando ti sei rivolta direttamente ai lettori :). La tua fanfiction non fa cagare, so che non lo pensi nemmeno tu e che è solo una di quelle cose che si dicono per far ridere e per apparire più modesti di quello che si è. Fratelli di Alagaesia... mi sa che anche nella vita reale sei un po' comico-demenziale XD. Bella, mi è piaciuta.
Devo dire che quando hai scritto "Prendete Eragon, per esempio" o pensato "Adesso dirà quanto era coglione e cerebroleso, come minimo" e invece l'hai risparmiato. Mannaggia a te, non vedevo l'ora che me lo sfottessi un po'!
So, at the moment la storia me garba, anche parecchio, indi per cui me la sbaferò U.U. Confido che sarà MOLTO comica e MOLTO demenziale XD. Ah, dato che ho letto anche il primo capitolo e cosa hai scritto alla fine di quest'ultimo, mi dispiace per l'idiota che t'ha rotto per la storia. Io dico sempre "il mondo è bello perché è vario", e lo dico con un certo sarcasmo. Non ti preoccupare troppo per i geni della lampada. Non tutti sono strani a bestia, in quel modo particolare che ti pone tre metri sopra gli altri U.U. Se ti ho inquadrata abbastanza bene, comprenderai ciò che ho detto.

06/08/13, ore 14:03

veramente lui si che è un genio,eragon fa lo scemo come sempre ,adoroooooooo murty geloso . da uno a dieci mi sei mancata 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

31/07/13, ore 13:00

Davvero un idea geniale :D ho fatto questo account solo per recensirti <3
mi piace un saccoooooooooo! Quando hai detto a Eragon chel'avresti aiutato con blody sono morto dal ridere :D sono letteralmente caduto dalla sedia e ho dato un testata immane ahah alla prossima e METALLO <3
quasi dimenticavo.. Finale WTF e ovviamente lo ho già detto che amo questa storia?<3
Mah comunque io sono.Rage and love METAL<3 PLZ
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 03:42 pm)

29/07/13, ore 17:03

Perché non mischi tutto? Un wtf che si risolte in un lol/happy ending

29/07/13, ore 12:07

ciaooooo :) finalmente sei tornata ad aggiornare. Tranquilla non ti ho dimenticata.
E si, Murtagh è un genio. Fingere di perdere la memoria per essere trattato come un re. Se ci provassi io mi scoprirebbero dopo neanche 5 secondi ù.ù
Il finto bacio tra Eragon e Niernen poi... era un piano perfetto per farlo ingelosire, nel WTF o Happy ending (per me vanno bene entrambi) cosa succederà? sono curiosa.
Io mi immagino che Eragon trovi finalmente qualcuno disposto a sopportarlo, lo stesso per quel gran figo di Blodhgram.
a presto aleinadp

28/07/13, ore 21:23

H-hai aggiornato... HAI AGGIIORNATOOOOO!!! RAGAZZA, IO TI AMOOOO *______________________*
Ahahaha murthag e i suoi colpi i genio ahah xD il capitolo é come al solito divertentissimo :D mi piace tantissimo come scrivi anchebse penso di averlo giá detto xD
Spero che riaggiornerai presto *^*

25/07/13, ore 22:11

Sei tornata!Sei tornata!Sei tornata!Yeeeeeee ;) Mi stava incominciando a mancare questa storia! Murtagh è. un. genio. e questo capito è perfetto. Mi hai smontato però,sul serio credevo che Eragon fosse gay xD
Anche io comunque mi faccio queste domande e per il finale WTF obviously!
Aggiorna presto,baci
                          appina;)

24/07/13, ore 23:26

Sei tornata! SEI TORNATA!! Weeeee!
*palloncini, stelle filanti e quant'altro, con il sottofondo di una trombetta da stadio*
E con un bellissimo capitolo! Che bello! :]]]]]]]]
Murthag é un fottuto genio. Punto. Niernen é una fottuta geniaccia vendicativa. Punto. Eragon é un fottuto Ebrithil puccioso. Punto. Arya é una fottuta baccalà impettita. Punto. Ben faceva fottutamente paura. Punto. Tong é un fottuto drago traditore. Punto.
Beh, credo di aver detto tutto.
Oh, già, dimenticavo...
BLODIE É UN GRAN FIGOOOO!!!!!
...
PUNTO!

24/07/13, ore 22:42

Ok.
Ho preso troppo sole..penso di aver preso un insolazione XD XD AHAHAHAH xD no. Non c'è da ridere..credo..o.o
Ho l'impressione di star divagando? Sto divagando vero? Si mi pare di si u.u
Comunque.
Faceva finta?! Quello stronzo patentato faceva finta?! Ma ti cavo gli occhi brutto sterco di drago >_< (chiedo scusa a tutti i draghi presenti in sala u.u <3)
Beh io credo avrei fatto molto peggio che il succo di cocco, ma io non faccio testo (ucciderei la gente solo x il gusto di farlo)
E poi.......ERAGON NON È GAY????? E mi smonti così?!? E io che speravo in qualche bacetto appassionato tra lui e Blohgdarm :( mi viene da piangere :''''''''''''( Perchè gli piace ancora quella maledetta tavola da surf-.-?
È inaccettabile u.u non puoi preferire Arya a Blohgdarm! Comunque si Murtangh è un genio ù.ù adesso fingo anche il di aver perso la memoria così tutti mi ubbidiscono MUAHAHAHAHAHA XD XD XD
Inoltre.....DOV'È FINITA NIRNIELLA????????? *scoppia in lacrime inconsolabili* non puoi non mettere più Nirniella :"" è un affronto u.u
La E S I G O nel prossimo capitolo u.u detto ciò vado a farmi un impacco freddo alla fronte perchè mi sento più esaltata del solito e non è assolutamente un bene per l'umanità *_* MUAHAHAHAHAHA XD XD
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 10:49 pm)

24/07/13, ore 22:36

*grat grat*
*Riemerge dalla sessione estiva degli esami*
Uhm... L'aggiornamento è capitato a fagiolo perché ho dato l'ultimo esame ieri, ma... Non ricordo più nulla! D=
Cioè, è passato davvero TROPPO tempo... Mi sono persa un attimo, all'inizio.
Beh, bel capitolo, ma l'avrei preferito ancora più lungo u.u
Comunque no, non mi chiedo mai cose simili XD e mi sei mancata un po', uhm, difficile dirlo XD
Preferisco sempre i finali WTF, lo sai u.u ma finisco sempre le mie storie con un happy ending XD
Non so che altro dire, credo che andrò a nanna...
Aspetto il finale che DEVE arrivare più presto, siamo intesi? u.u

Mitsuki ;)

24/07/13, ore 22:33

AHAHAHAHAHA!!!! Buon Dio... Bellissimo capitolo. Io ci sarei andata giù molto più pesantemente con Murty... Quella piccola carogna, se fossi stata in Niernen mi sarei sbaciucchiata Eragon davanti al naso del suo fidanzato... Se mi sei mancata? Almeno 8x10 alla 24esima!
Furbo Murty. .. Ha convinto anche i draghi! VENDETTA!!! AHAHA
Ora scappo a presto!
Nim ♥

P.S oggi c'è stato mio papà a fissarmi perché sembravo una pazzoide. :)
P.P.S sono sicura che il tuo finale sarà iil più grande WTF mai esistito ;)

24/07/13, ore 21:28

Non ho commenti a parte un SEI GRANDISSIMAAA.Questa fic si che è geniale altro che Murtagh...bhè..un pò lo è anche lui.
Cmq è perfetta e divertentissima e guai a te se nn aggiorni prestissimo xkè aspetto impazziente il seguito e ti torturerò finchè nn impazzirai e pur di farmi smettere scriverai un nuovo esilarante capitolo.
Un bacio e a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]