She Wolf 2 -i segreti della famiglia Moon
di rock star 96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/12, ore 20:34

Ho avuto un po' da fare e non ho potuto recensire in tempo, ma meglio tardi che mai, no?
Mi è piaciuto come hai concluso la storia: quando ho letto che Zhalia era immobile a letto con i macchinari attaccati ho temuto che tu volessi farla morire. Meno male che mi ero sbagliata e che anzi i due piccioncini alla fine si sono riappacificati e hanno procreato un'altra bella bimba!
Ho gradito molto anche la conclusione che hai scelto per Zhaira: very compliments!
Bisous,
~reilin

10/01/12, ore 14:56

Finale davvero spettacolare. Ma come ti vengono certe idee. Spero che pubblicherai anche il 3. Comunque bravissimissimissima, continua così!

09/01/12, ore 17:20

Sei stata bravissima! Mi ha sorpreso vedere che Zhaira è diventata lupo! Bravissimissimissima!
Un po' di tempo fa dicevi di avere un altra fic e che eri indecisa se pubblicare quella o "She wolf 2". Spero pubblicherai anche quella molto presto!
Un bacione Aly

09/01/12, ore 00:34

1) Oddio domani è il nove ed io penso di morire... 2) già finito :'D bellissima, davvero commuovente la adoro,'forse più della prima parte... E così finalmente sononriusciti ad avere il secondo figlio, anzi, dovrei dire figlia :D sai che potrai sempre contare sulle mie recensioni :D P.S. Domani aggiorno anche io con una nuova storia ;) un bacione e buon ritorno a scuola anche a te :D un bacio la tua fan numero uno di sempre Mixi_

07/01/12, ore 12:53

Ciao :) poveri Dante e Zhalia spero che la sedia a rotelle e le storpie non siano permanenti... Che ne faranno dell'amuleto chi delle due sorelle lo avrà? Spero di scopriamo presto :) un bacione Mixi_

06/01/12, ore 23:39

Evviva! Ora parecchi segreti sono svelati!! E' bello che le sorelle abbiano trovato l'amuleto (finalmente!) a Zhalia diventare lupa è servito solo per trovare la tomba dei genitori. Complimenti sempre per lo stile un bacione

06/01/12, ore 16:21

Che capitolo avvincente! Hai descritto davvero molto bene le scene drammatiche nelle quali Zhalia si rende conto di dover salvare suo marito e lotta contro il suo istinto animale per portarlo in salvo! Ora che Dante e Zhalia si sono "ritrovati", le cose andrano sicuramente per il meglio... almeno spero!

06/01/12, ore 14:26

Oh... <3 che bello... Zhalia e Dante si sono chiariti <3 è un capitolo davvero bellissimo, lo adoro. Vedremo come continua... Spero presto, molto presto :D un bacione la tua fan numero uno Mixi_

06/01/12, ore 14:03

Ciao, scusa il ritardo, bellissimo capitolo davvero. Povera Zhalia, rischierà di nuovo di morire... Mi è venuto un flash ieri... E se Zhalia fosse rimasta incinta dopo quel rapporto con Dante avuto da lupa? Magari riusciranno ad avere il fratellino o sorellina per la piccola Sam... Spero che si salvino tutti... Vado a leggere il seguito bacioni enormi Mixi_

06/01/12, ore 13:36

Evviva l'iper protettivo si accorge del suo madornale errore! sono contenta per lui finalmente Zhalia riesce a controlarsi anche se lupo!! Sei bravissima come al solito! Già mi chiedo come faranno a uscire dalla stanza in fiamme! Al prossimo capitolo!

04/01/12, ore 19:27

Mi è piaciuto molto il discorso che Lok fa a Dante: allora quando vuole, il giovane Lambert sa essere anche saggio!
La piccola Samantha è uno spettacolo, davvero: degna figlia di Dante e Zhalia.
La conclusione del capitolo ci lascia con il fiato sospeso: ed ora cosa accadrà?
Alla prossimaaa!
~reilin

04/01/12, ore 12:49

Oddio no... Poveri bambini, ho davvero paura x loro... Non vedo l'ora di leggere il seguito baci Mixi_

04/01/12, ore 12:28

Buon annoo anche a te :) bellissimo capitolo, spero solo che tra Dante e Zhalia torni tutto apposto... Un bacio Mixi_

03/01/12, ore 16:48

Bel capitolo, davvero intenso. Dante e Zhalia continuano questo tira e molla, anche se ora sembra che la cercatrice abbia rotto per sempre i ponti col suo passato. Interessante la parte introspettiva di Zhalia, che riflette sul suo destino di solitudine.
Ora ci chiediamo quale sarà il pericolo che ha messo in allerta tutti i lupi!
Buon anno anche a teeee!
reilin

02/01/12, ore 18:06

Innanzitutto buon anno anche a te!
Mi piace molto il contrasto fra Dante e Zhalia anche in questa versione animalesca! Il rosso cercatore vuole solo proteggere sua moglie, mentre lei si sente soffocata dalle attenzioni del consorte (Zhalia sei proprio scema, noi pagheremmo per essere iperprotette da Dante!).
Al prossimo capitolo!
reilin