Vodka Lemon
di kiss___youu

07/02/12, ore 22:18

è bellissimooooo ;D ma posso chiederti una cosa, non mi ricordo di Lily, chi è? Cooomunque ancora complimenti perchè è stupendooo ;D Dovete postare in fretta perchè se no collasso ;D Bacio

04/02/12, ore 14:07

proprio bella sta storia non vedo l'ora di leggere il continuo.

01/02/12, ore 22:44

Che bel capitolo *-* scrivi benissimo e voglio leggere assolutamente il prossimo ahah aggiorna presto :DD
P.S.
se vuoi dai un'occhiata alla mia storia originale ;)
Bacioni Sofi <3

29/01/12, ore 00:14

Oddio! La storia è fantastica! Mi sono già emozionata *-* è scritta molto bene e adoro il fatto dei vari punti di vista! ogni volta che la leggo mi vengono in mente della persone di mia conoscenza... va bè comunque continuata e scrivete il nuovo capitolo alla svelta! mi piace davvero molto questa storia! é anche molto originale. Attente agli errori di ortografia ma aperte quelli siete molto brave!
Aspetto con ansia il seguito, un bacio.
_kimiko_

26/01/12, ore 22:18

oddio sto morendo dal ridere. povero piccolo nathan che si innamora di giusi... XD XD XD che si decide a conquistarla per colpa del suo orgoglio maschile... andiamo, sottospecie di tonto, ma a chi vuoi darla a bere?? insomma ci sono arrivata anche io a capire che leei tu piace insomma. :P.
diamine johan non sembra... come dire... normale :) voler andare a letto con il proprio fratello... O.o
okay devo aver saltato qualche riga. chi è camile??
eh no cara la mia giusi... non è permesso fare questi pensieri a meno che (ovviamente) non siano rivolti a nathan... :D
brava lizzy! forza, mettili tutti in riga, così si fa.
okay, calma marty, calma marty... CHI DIAMINE E' LA PERSONA CHE LIZZY HA CONOSCIUTO???
va bene la smetto... un bacio carissime! :)
ps: devo ancora decidere se leggere o meno il prossimo capitolo... devo dire che pucciii mi proccupa un po'
dai scherzo!! ciaociao

26/01/12, ore 16:01

Questo è stupendooooo!!!! ;D Mamma mia non vedo l'ora che ci sia quello nuovo.. ;D

26/01/12, ore 13:33

Wow mi ha preso troppo questa ff è troppo figa!!! Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!!!

12/01/12, ore 17:40

Merhaba! (ciao)
Che dire? Bel capitolo, assolutamente sì. C'è giusto qualche errore che sarebbe meglio se riguardassi, quando ti va. La scena del bacio è stata mitica! *o* Assolutamente!! Una piccola nota: forse Giusy è stata leggermente  troppo facile da convincere, secondo me, per Nathan lei consiste in una specie di "sfida" una preda da conquistare, quindi secondo me doveva essere un pò più restia a cedere alle avances di Casanova, comunque è solo una mia supposizione, quindi correggimi se sbaglio. Mi piace molto, complimenti ad entrambe! Spero che continuerete appena vi sarà possibile!
KuRaI DrEam

12/01/12, ore 16:18

-.-'' Ciao scema! ho esaudito la tua stressante richiesta,di leggere la storia
Ebbene sono giunto a una conclusione... -.-''..
No dai scherzo, devo dire che non è male, insomma un pò troppo sdolcinata e zuccherosa, ma in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo ...ecc ecc ecc è un pelino interessante ... ho comunque tante cose da ridire.
Prima cosa il tuo Nathan si stà rammollendo pian piano, il primo capitolo è perfetto, hai ragionato bene, ma poi ti sei persa...ricordati che sta parlando un ragazzo, non te, ma un fottuto stronzo che ragiona con i gioielli di famiglia quindi , non devi farlo ragionare molto.
Seconda cosa chi cazzo è Dev!?,non mi piace! visto che mi vedo nei panni di quel Nathan ti dico di eliminarlo subito! mi sa tanto da frocio e non parliamo della sfga che ha avuto.. gli hanno fottuto la ragazza! (letteralmente).
Va Bhe dai vado cio da ripassare spagnolo..ti saluta David -.-.
Ah! giusto ma Johan chi è ? David ahahaha io c'è lo vedo frocio ahahah vado.
Ah !giusto quasi dimenticavo brava anche Pucciii

07/01/12, ore 21:17

o santissimo cielo. ma da DOVE l'avete tirato fuori nathan???
o o... lei indietreggia... ti prego Signore fai apparire un muro dietro le sue spalle grazie e amen.
AHA!!! l'ho DETTO IO!!!! e poi accidentaccio che romantico il bacio... ma nathan è davvero scemo e NO che non cambio idea lasciarla così... povero dev però...
io lo spoiler però non l'ho capito eh
pasiensa lascio perdere e aspetto il prossimo capitolo!!

07/01/12, ore 21:15

Bravissime ragazze!! Scrivete molto bene.. capitoli un po' troppo corti ma la FF è stupenda!! Complimenti ancora!! ;D

07/01/12, ore 21:07

buongiorno (meglio sera) ragazze! meinen GOD che cappittolo stupendo... AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! *urla come una ragazzina che vede 1 superstar* nathan che respira sul collo di giusi O MIO DIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! va bene che sono fuori lo ammetto ma anche voi due nopn scherzate eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o santo cielo... non mi posso dilungare xk mi aspetta il 4 insomma
bello il capitolo ciao a tra poco!!

07/01/12, ore 20:59

CHI E' DEV?!?!?!?!? lizzy mi sembra simpatica, sembra una di quelle che sanno che cosa vogliono (almeno credo o.o) giusy è fortissima dev lo devo ancora capire ma ho l'impressione che saràil geloson di turno XD e nathan é UN ANTIPATICOOOOO!!!! :@
ok torno seria... bello il capitolo... eccetto la punteggiatura :P... passo a leggere il prossimo ciaoooo :*

07/01/12, ore 20:54

oltre a vari orrori XD ortografici e di punteggiatura... beh.... il capitolo è davvero bello mi sta tanto simpatica la riccia BRAVA COSI' bisogna imparare a rifiutare i tonti :) corro a leggere il prossimo... ciauuux
ps ma si puo sapere perchè diamine hai messo 20 righe vuote in fondo alla pagina?!? credevo che non funzionasse più il mouse o.o

06/01/12, ore 20:05

Carino il punto di vista del ragazzo, hai inquadrato bene il tipo d'uomo che si sente una divinità. Attenta alla punteggiatura però. Per il resto la storia sembra che prometta bene, brava! :)
Un saluto,
LadyBradamante