Before Going to Bed
di Memento

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/08/11, ore 15:02

ciao, ho letto questa fic per sbaglio mentre giravo nel sito, che dire è bellissima!! l'idea che hai avuto mi piace, anch'io leggendo il manga la scena a Water Seven tra Usop e Rufy l'ho trovata stupenda, quella litigata tra di loro per la Merry mi ha colpito molto..loro due erano due migliori amici da sempre già dal loro primo incontro, quando hanno litigato e poi si sono sfidati a duello... mentre chopper era giù di corda per l'accaduto e per ciò che Usop gli aveva detto, Zoro e Sanji litigavano come al solito, l'unica che cercava di far cambiare idea a Rufy prima del duello con Usop è proprio Nami, lei non voleva che tra i due scopiasse il finimondo ma ormai era inevitabile credo, penso che Oda abbia voluto fare in modo che tra Usop e Rufy ci fosse una litigata e il cecchino abbandonasse la ciurma proprio per far vedere ancora il legame che ha il capitano verso i membri della sua ciurma, Nami lo capisce meglio di chiunque altro a bordo, proprio perchè anche lei aveva abbandonato la ciurma tempo prima per la storia di Arlong, che tralaltro mi ha fatto subito capire come tutti i fan Runami che tra i due c'era più di una semplice amicizia, comunque Rufy non l'aveva accettato ed era andato a seguirla, in effetti i adoro le fic che riguardano loro due proprio per il motivo che li lega insieme, non mi sorprende molto scoprire che lei va da lui perchè entrambi si sentono giù di corda per l'accaduto ad Usop,non fanno altro che consolarsi a vicenda, per questo devo farti i miei complimenti per la tua fic, mi dispiace che non la continui ma comunque fino ad ora è davvero splendida, scritta benissimo e densa di emozioni. un bacio, nami92.

27/10/08, ore 21:41

Huh, giunta a questo punto, non trovo davvero le parole esatte per esprimere ciò che penso di questa fanfiction. So solo che mentre la leggevo, una parte di me era attenta a capire quello che le tue parole volevano trasmettere,una parte era occupata a gestire i crampi (di, huh...ansia? Apprezzamento? Non lo so, davvero, so solo che ho bevuto le parole una dopo l'altra!) che mi hanno trasmesso allo stomaco, l'ultima parte di me ripeteva incessantemente: devi, devi recensire! Devi incoraggiare il sorgere di gioiellini come questi!Non vedevo l'ora di recensire. Beh, è davvero...oh, è stupenda. Mi dispiace che conti solo 7 capitoli, aspetto il prossimo; eppure vorrei non finirli mai. Oh, è davvero sensazionale, mi è proprio piaciuta.Non sono sicura di aver capito bene tutti i passaggi, sono un po' confusa; tuttavia questo è uno dei miei stili preferiti; ti riempie di sensazioni, finchè comprendi quello che le parole vogliono dire.E ancora, mi ha provocato le vertigini, e non esagero. La adoro. E' la più bella Rufy/Nami che abbbia mai letto.Ti prego, scrivi ancora.

24/10/08, ore 15:43

questa fic è davvero favolosa io sono una runami convinta e trovare una storia così ha fatto salire l'adrenalina troppo bella........cmq spero che posterai una altro cap perchè adesso sono curiosa di sapere cosa pensa nami!!!! rufy mi ha fatto un pò tenerezza all'inizio ma poi dopo *censura* hihihi!!!!

24/10/08, ore 01:13

Ohohoh, ora che sono arrivata a questo capitolo posso anch'io scrivere "continuala, ti prego!" XD Che dire? Mi hai ricordato i bei tempi di quando ero una Runami appassionata e sfegatata, e poi... mi hai quasi fatto tornare la voglia di scrivere fic XD Comunque sia, tornando alla tua storia... *_* Adoro l'atmosfera grave che vi si respira, come il tutto sia estremamente lento per via dei pensieri che si sovrappongono, e come un secondo duri un'eternità... *_*

24/10/08, ore 00:09

Ehm... Forse sono un po' in ritardo per commentare o_o" Chiedo scusa, mi sono accorta di questa fic solo adesso, e quindi mi sono messa a leggerla XD Tuttavia, me la sto godendo non poco! *_* Riguardo a questo capitolo, il trip mentale di Rufy è veramente TROPPO BELLO O_O E' impressionante... e tutto sembra connettersi COSI' BENE da sembrare fatto apposta! Come se Oda avesse creato i dialoghi di One Piece in funzione di questa fic XD Brava, brava, complimentissimi *_*! Mi è piaciuta molto la graduale perdita di controllo di Rufy *_* Che dire... mi butto sul prossimo capitolo! XD

08/08/08, ore 21:00

ciao!ho scoperto da poko qst ff e l'ho trovata davvero bella!!!!!! inoltre adoro la coppia RufyNami!!!!! ti prego sl di aggiornare presto!!!!!!!!!!

26/11/07, ore 22:20

Ciao a te piccolo genio!Sono incappata per caso fra queste pagine e ho letto la tua storia. Anzitutto volevo dirti che è bellissima,mi ha appassionata tantissimo, scrivi molto bene e la coppia che hai scelto è perfetta.^^ Mi hai fatto venire voglia di scrivere...cosa che non faccio da tanto...forse pubblico qualcosa anche io, chissà! Cmq...Adoro One Piece! Quando la finisci? Ti prego preeeestoooo!!! Sono curiosissima!!! Ciao ciao! XD

14/08/07, ore 16:35

Scusa, tastiera del cavolo ^^" Intendevo dire IC XDDD Scusa per il doppio commento ^^" ( ma perchè le recensioni non si possono modificare >.<)

14/08/07, ore 16:29

Avevo iniziato questa fic tempo fa, ma poi avevo lasciato perdere per vari motivi. Mi è ritornata in mente qualche giorno fa e sono stata felice di vedere che avevi aggiornato, così ne ho approfittato e ho letto tutti i capitoli. Innanzitutto mi piace moltissimo la coppia; poi adoro come scrivi *_* Complimentoni, perchè sei davvero bravissima: Rufy e Nami sono straordinariamente OC e i pensieri e sentimenti di lui sono espressi magnificamente. Poi, la storia è splendida. Spero che tu continui presto, sono davvero curiosa *_* Ovviamente spero nell'happy ending XD

yohanna
30/07/07, ore 21:52

aggiorna e fantastica

Fuffy91
19/07/07, ore 19:40

Grazie tanto per la recenzione anche le tue sono molto belle,soprattutto questa, a propositO...TI PREGO FINISCILAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Ehm, scusa isteria acuta!!hihi leggi anche la mia seconda,è più bella!Baci Fuffy91

Fuffy91
15/07/07, ore 11:41

Bella aspetto il prossimo capitolo!! Chissà come andrà a finire tra questi due!!! Ciao Bacioni da Fuffy91!!;))

05/07/07, ore 13:30

hei ciao allora non per metterti fretta ma...finiscila ti prego!!!!comunque è la più bella!!!((: baci FRAFRA

04/07/07, ore 20:50

uffa ma quando lo scrivi il seguito sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!((:

29/06/07, ore 13:32

é carina e il linguaggio è molto forbito ma forse è un po troppo conplicata anche se attendo molto volentieri il seguito. BACI FRAFRA

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]