Sei la mia vita da quando sono nata.
di closetomeidols

22/01/12, ore 21:05

Stupenda k dire... l'ho letta tutta d'un fiato... Davvero una bellissima FF.. Sei molto brava... =D

11/01/12, ore 19:09

Wooow :D che bella devi assolutamente darle un finale perfettooo! :D

09/01/12, ore 14:31

Bellissima! Devo dire che mi hai fatto emozionare. Sei la mia prima recensione u.u
Beh bella storia,strutturata bene e piena di sentimenti,
Solo una parola :
BRAVISSIMA!
Spero ci sia un continuo :D
-Elena

20/12/11, ore 22:40

-Me vado, torno dai miei, non voglio più avere a che fare con Londra, con lui o con quella MILF di merda!- dissi incazzata nera.
ascolta io stavo per piangere perché tipo mi ero immedesimata nel personaggio di scarlett o come cazzius si chiama e poi mi scrivi questo? cè dai io muoio poi...
PICCHIALA VECCHIA DIMMERDA PICCHIALA! CAZZO STO SCLERANDO PICCHIALAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
CAZZO LIAM PICCHIALO PICCHIALO! HARRY STYLES DIMMERDA MUORI BASTARDO MUORI! B? COSA? B? CHE 'INCHIA VUOL DIRE? Ah forse Bestfriend? :o
***
E ma vaffanculo Scarlett dimmerda pure lei!
Che cazzo! Mi sto scocciando vai avanti porca mmerda! muoviti a scrivere, io aspetto uu

20/12/11, ore 22:32

Scally? Che nome cagoso è? uu
-Davvero ti mancavo?- chiese una voce maschile e molto sexy. oddio rotolo.
*campanello di casa suona* sei scema? cè sto ridendo come una pervertita dopo aver stuprato un bambino di due anni (?) cè.... èé
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASPPETA.
CAZZO CI FA HARRY LI?
CIOE' IO L'AVREI MANDATO A FANCULO.
ok ciao. c:
Ah, continua uu

20/12/11, ore 21:31

-Senti, qui la vecchia sei tui, qui quella che rischia la galera sei tu, quindi se non ritiri subito quello che hai detto e non chiedi scusa a me ed ai miei amici puoi sinceramente scordarti di uscire con un naso dritto ed un'occhio non nero!- ero seria e Liam si avvicinò a me per tenermi tranquilla.
Ahahhah giuro che ti ho adorato con questa frase...u.u quella MILF ! Hai pienamente ragione
è carinissima come storia complimenti...mi dispiace tanto per Scarlett T.T
baci <3