The Big Damn Table - Diana's Chronicles
di ranyare

16/12/13, ore 15:01

Buon Natale anche se in anticipo B ^^ sono fuori come un balcone se penso che fra pochi giorni (anzi, una settimana) è Natale *^*
Wow... Anche a distanza di anni hai sempre la meravigliosa scrittura e hai sempre quelle descrizioni non-noiose che ci accompagnano in ogni tua storia: non so, sembra che tu l'abbia iniziata ieri la raccolta ed averla aggiornata oggi (non spararmi ç_ç)... Mi piace *^*
Comunque, ritornando al capitolo:
apprezzo sempre più Diana e, oddio, Dan con un accento ispanico? Me morta xD Però, mi dispiace che lei già da piccola abbia iniziato ad uccidere :( capisco la sua tristezza quando toglie una vita, anche se lei conosce ciò che prova.
Devo dire che mi sono piaciute particolarmente queste drabble, così intense e per nulla noiose u.u Bravissima: adesso che ci penso, la prima volta che ho letto l'introduzione di Luce e Buio mi sono detta (o promessa? Chi si ricorda più) che l'avrei letta e, sinceramente, non me ne pento... tuttora che la leggo ;)
A presto e Buon proseguimento...

14/12/13, ore 21:11

Ri-ciao B. (posso? ^\\^)
Sì, sono qui anche io a rompere le scatole ma, non so, mi sono affezionata a Diana, un bel personaggio così ben strutturato e descritto.
Alur... Non so quante volte avrò riletto questa raccolta ma l'ho adorata proprio come Luce e Buio (Luz y Oscuro.. Mmm.. In spagnolo ha anche un bell'effetto. Scusami lo sclero, oggi sono fissata con le lingue xD) ed anche in queste drabble si capisce già appieno il carattere della tua meravigliosa creatura *w*
Scusami se ieri non ti ho recensita, pardon pardon, ma quando il tempo ti è nemico, beh... M'infurio come un non so cosa XDXDXD
L'ultima drabble, Esteriorità, non può sembrare, ma l'ho trovato intensa: boh, so che ti suonerà strano ma hp un carattere, appunto, strano (me lo dicono tutti: la gente non sa che fare nella sua vita -.- tsk... che rabbia, ma meglio così u.u).
Brava ancora *w*
A presto...

29/12/12, ore 00:11

Wow, non ci sono parole per descrivere il tuo modo di scrivere (scusa il gioco di parole). Mi lasci davvero senza fiato, mi emozioni, insommma sei fantastica!
Anche la tua Diana è fantastica così come tutto ciò che le riguarda, compresa questa raccolta. Davvero, mi trasmetti un'energia incredibile!
Grazie!

QueenO

28/12/12, ore 18:56

....Belle =) Forti, significative, sintetiche ma così pure da stordire. Davvero belle =)

05/04/12, ore 21:21

inizio a non avere più parole da usare per recensire la tua magnifica Diana, degna figlia del mio amatissimo Paddy; complimenti Ran, come sempre scrivi in modo perfetto e riesci a trasmettere ogni singola senzazione, continua così!! ;)

05/04/12, ore 09:44

Ma che bella l'ultima tranche!! Non c'è niente da fare ogni vta le Diana Blaise e Lil sono insieme mi viene un groppo alla gola :( quando una storia ti prende è difficile poi dimenticarla e la tua è quella che più ho apprezzato in assoluto

27/03/12, ore 16:10

Come promesso, eccomi di nuovo qui a seguire Diana, e te.
Intanto, ribadisco che sono veramente veramente contenta di leggere di nuovo qualcosa di tuo, soprattutto una sorta di spin-off di Luce e Buio... quella tua creatura mi ha fatto follemente innamorare, sappilo! u.u
E questo ritorno... beh, non poteva che essere un ritorno di fiamma, ecco. Di nuovo Di, di nuovo la sua forza, la sua esuberanza, il suo essere donna. Ma anche la sua fragilità, la sua sofferenza, il suo dolore sordo.
Certo, è una cosa ben diversa da una long o da una one-shot, tuttavia credo che una drabble abbia un impatto davvero fortissimo su chi legge, e permette di scavare a fondo in un personaggio tanto complicato come è la tua Black, con riflessioni o semplici aneddoti. Le ultime soprattutto, quell sui colori, mi sono piaciute davvero molto.
In special modo ho apprezzato il ROSSO, perchè Diana è pur sempre una donna, il BLU, perchè ancora una volta esprime la sua necessità di libertà, e il NERO, perchè -per quanto sia forte- è comunque un'umana con le sue debolezze, che soffre per la perdita di persone per lei vitali.
Quindi, non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti e ribadire che sono felicissima di questo ritorno!
Spero in un aggiornamento quanto prima! ;)

Un bacio grande,
Vavvina ^^

PS: come stai, a proposito? Spero vada tutto bene! :)
Ti ho aggiunta su FB, spero non ti dia fastidio!

27/03/12, ore 15:39

Fantastico Diana è sempre Diana nulla da dire! Mi piacciono troppo le parti in cui lei esprime il suo vero carattere e per me lo fa fino in fondo solo quando in ballo ci sono le persone che più ama specialmente Blaise!! Complimenti :)

26/03/12, ore 16:30

OMMIODDIO!!!
Nonn ci posso credere... probabilmente non ti ricordi di me, ho letto L&B tutta d'un fiato e poi ho seguito passo passo il sequel... e non vedevo l'ora che scrivessi di nuovo su Diana, ti giuro! Ancora non ho letto, mi sono accorta ora di questa nuova perla, ma ci tenevo a farti sapere che ci sono e che quanto prima mi metterò in pari e mi farò sentire!
Un bacione, e bentornata a Diana!

Vavvina ^^

19/03/12, ore 20:58

Ho da poco letto Luce e Buio e il suo seguito devo dire che ne sono rimasta affascinata ho divorato tutto in 2 giorni!! E pensare che mi aveva colpito molto il tuo modo di scivere in una fan fiction su Ben Barnes ma queste devo dire che sono semplicemente stupende! Ho amato Diana e Bleise e sono arrivata alle lacrime con gli ultimi capitoli della tua saga! Complimenti

20/12/11, ore 21:54

Non ci posso credere... sono la prima a recensire!!! Ahhh la mia Diana *__* descrizioni insolitamente brevi come dei flash ma ugualmente belle e in grado di strappare un sorriso un po' divertito nel leggere l'intermezzo, un po' malinconico nel pensare a lei.. E brava la nostra B u.u :) un bacione