What if?
di Dony_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/12/11, ore 12:18

Lo voglio adesso il 3 cap. :'( ci fai il regalino di Natale?

24/12/11, ore 12:11

Oddio è stupenda questa ff... Vado al secondo capitolo e non vedo l' ora di un terzo ;)

23/12/11, ore 22:05

Graaazie per lo stupendo regalo!
Non mi aspettavo nemmeno che postassi così in fretta e invece.. mi hai sorpreso e questo capitolo ancora di più.
Mi hai fatto venire un'enorme voglia del terzo capitolo.
Che succederà? Ran inizierà a capire qualcosa? Con-Shinichi si lascerà sfuggire qualcosina?
Ai mi è piaciuta un sacco in questo capitolo.
Di solito noi, io in primis, daremmo qualsiasi cosa per poter cambiare vita ma poi pensandoci bene deve essere orrendo. Dover ricominciare da capo; dover abbandonare tutte quelle persone che contavano qualcosa nella tua vita.
Cambiare vita è come annullare un'identità, la tua identità.
Come Shinichi costretto a vivere al fianco della donna che ama ed essere considerato solo un semplice fratello.
Ma da quello che ho letto si prospettano novità interessanti!
E io non vedo l'ora di conoscerle :)
Con-Shinichi.. mi fa così pena.
Una domanda, mentre leggevo questo capitolo mi è venuta in mente una cosa. Ma Shinichi ora porta ancora gli occhiali?
Alla prossima! Buon Natale anche a te .. e torna presto! ;)

23/12/11, ore 17:46

O.O
(la mia faccia in questo momento)
*.*
(la mia faccia dopo qualche secondo)
(la mia faccia alla fine)

Oddio! Questo capitolo è sensazionale!! Mi piace troppo :) La faccina sconsolata finale è dovuta alla tristezza per questi due poveretti! Nonostante la fic sia narrata in prima persona da Ran (scelta azzezzatissima secondo me), e quindi noi sappiamo secondo per secondo cosa pensa lei, il personaggio che mi fa più pena è Conan/Shinichi!
Santi numi, ma quanto ci vuole per capire che Conan è Shinichi?? Dai Ran ce la puoi fareeee:)
Che brutto sapere che non aggiornerai prima del prossimo anno:( Uffi! io voglio sapere come va avantii:(
dai, vorrà dire che aspetterò.. se il risultato è un capitolo bello come questo, ben venga!!
Bravissima! davvero tanti complimenti:)
Un bacione!
_Flami_
PS: Buon Natale e felice anno nuovo!!!!

21/12/11, ore 14:56

Ciaoo :) non so se ti ricordi di me, ho recensito la tua fantastica storia "A moment with you" .. davvero bellissima:) e devo dire che questa non sembra da meno:)
Altro che capitolo di lancio! io mi sono già appassionata:) ahah questa storia va di sicuro tra le seguite!! Scrivi benissimo, riesci a coinvolgere i lettori (almeno per quanto mi riguarda) nella vita dei tuoi personaggi! Davvero tanti tanti complimenti!!:)
Spero che aggiornerai presto, sono proprio curiosa di leggere la continuazione!!
Un bacione, _Flami_

20/12/11, ore 18:36

Ciao! Ma che splendida sorpresa ritrovarti! Sono molto molto contenta ;D Dunque:
questa fic promette molto molto (scusa la ripetizione :P) bene! Mi piace assai l'idea di Conan sedicenne che prova a far capire i suoi sentimenti a Ran, anche se il contesto è indubbiamente triste: Shinichi che non può tornare ed è costretto comunque a vedersi Ran di fronte ogni minuto di ogni giorno ç_ç Inoltre, non trovo affatto che i tuoi personaggi siano così OOC: soprattutto Sonoko, mi è parsa tale e quale all'originale!
Inutile continuare a ripetere che anche il tuo stile mi piace da impazzire, rischierei di annoiarti =P E', come al solito, lineare, scorrevole e coinvolgente! Molto coinvolgente!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio grande grande
Cavy
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 06:45 pm)

20/12/11, ore 18:36

S-Shinichi non torna più? ç.ç
Oh, Ran. Mi ha fatto così pena.
E cavoli, mi viene anche da piangere!
Sei cattiva! Non puoi inventare una storia del genere.
Perchè un futuro senza Shinichi non esiste e non esisterà mai.
Shinichi torna, Shinichi deve tornare. ù.ù
Non posso promettere però di evitare e non leggere questa storia.. mi intrippa troppo!
Conan è uguale identico allo Shinichi adolescente.
E mi fa un pò pena anche lui. Ancora intrappolato nel corpo di un "bambino", almeno rispetto all'età che dovrebbe avere.
Una domanda ma Ai? Non vedo l'ora di vedere la scienziata al lavoro. Certo che potrebbe inventare un nuovo antidoto.
Che ne so, l'APTX4870. La tecnologia non si ferma mai. ._.
Poi lo sguardo che Conan Shinichi lancia a Ran mi ha fatto sciogliere.
Posso avere il permesso speciale di chiamarlo ancora Shinichi?
Quel nome mi è entrato nell'anima. Se devo essere sincera la cosa che mi dispiacerebbe di più in questo future-verse è proprio il fatto che non si chiama più Shinichi.
Un abbraccio anche a te :)
E ti avviso che Ayumi l'ho detestata, come sempre. ù.ù

(Recensione modificata il 20/12/2011 - 06:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]