What if?
di Dony_chan

08/01/12, ore 09:44

Carissima dony_chan, devo ammettere che mi ha molto stupito il modo in cui scrivi le emozioni, i sentimenti e le riflessioni che prova ran in questo momento, eh si, ci credo che è molto arrabbiata con lui per non avergli detto la verità fin dall'inizio, ma forse il ragazzo vedremo che cosa farà per sistemare questa cosa, si, hai perfettamente ragione dicendo che loro sono come una sola anima, si amano molto e non riuscirebbero mai a vivere separati, si amano troppo, però bisogna dire che almeno no l'ha lasciata veramente, è sempre stata al suo fianco, di questo lato dovrebbe almeno ringraziarlo, anche se lei la trovo dubbiosa di questo punto, molto bello anche questo capitolo, molto introspettivo e interessane, complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo

08/01/12, ore 00:45

Questo è il capitolo di svolta che nessuno si aspettava, o almeno io.
Perchè se già nel capitolo 6 c'è questa svolta enorme cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi?
Grandi, enormi cambiamenti!
Ah, io ora sto aspettando il capitolo pacificatore.
Massì, hai capito. Il capitolo in cui Shinichi si fa perdonare dalla dolce Ran ;)
L'unica cosa che mi ha sorpreso, in senso "negativo" é Sonoko.
Non me l'aspettavo, non da lei, non dalla sua migliore amica che dovrebbe sostenerla.
Ma forse è proprio questo che sta facendo lei. Sta cercando di proteggerla dal ragazzo che l'ha fatta soffrire piú di tutti.
Ancora complimenti per il capitolo e per questa storia, ogni giorno piú straordinaria!
Mi aspetto grandi cose! :)
E spero di vedere di nuovo Sonoko all'opera ;)

07/01/12, ore 23:50

Infatti la parte in cui Ran di filata va a casa di Conan dopo aver visto il confronto è bellissima, è un peccato che ci avviciniamo alla fine e poi Sonoko e Ran che litigano questa poi? Mi incuriosisce sempre più questa storia! Poi troppo carino Shinichi che dice il nome di Ran mentre dorme awm *w* aspetto con ansia il prossimo capitolo complimenti!
Ran Mouri (p.s. confesso che per il mio nickname mi sento anche io un tantino protagonista xD perciò mi piace ancora di più, anche perchè è una storia un po' diversa dalle altre, la adoro!)

07/01/12, ore 17:44

Ti chiedo scusa se non ho mai recensito prima d'ora Non sono solita inserire le storie nelle seguite e leggere solo senza recensirle Ma ora sono in vacanza e la connessione qui é quello che é E non sono mai riuscita a lasciare una recensione ma ora mi sdebito Innanzitutto ti faccio i complimenti per la storia é bellissima e la trama é molto originale Mi piace anche il tuo modo di scrivere e anche la narrazione che non é lentissima Ma nemmeno troppo veloce, l'idea di scrivere su un futuro senza Shin adulto E comunque rimanere fedele ai suoi sentimenti vero Ran e non Come invece pensano molti, ad Ai o Ayumi mi é piaciuto molto I personaggi non li ho trovati per niente OCC anche perché dopo 8 anni Penso che anche Conan/Shinichi prenderebbe il coraggio di baciare e dichiararsi a Ran Quello che mi é anche piaciuto e che Ran sotto un certo aspetto ammette Di aver negato a se stessa la verità per tutto questo tempo, Mi dispiace che la storia sia quasi finita, penso sia bellissima E non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo, altrimenti sappi che lo faró Al mio ritorno in Italia, anche se con un pó di ritardo A presto, sonny

07/01/12, ore 13:20

Che bel capitolo, come al solito *.*
Ovviamente Ran è infuriata poverina, ma davvero vuole andare a New York? Noo io voglio un confronto diretto Conan/Shin-Ran!! Stile Ran in areoporto che sta per prendere il volo e Conan che corre per raggiungerla (con tanto di scena al rallentatore).. no, troppo banale! Di sicuro tu saprai stupirci, dato che non fai altro che meravigliarci capitolo dopo capitolo!
Finalmente Ran si è accorta che Conan e Shin, dopo un bel po' di anni.. della serie meglio tardi che mai... e ora?? Di sicuro Conan si farà sentire notando il silenzio totale di Ran! Poverino, ran fa bene ad essere arrabbiata, però Shin mi fa una gran pena! Insomma, essere trasformati in dei bambini è una cosa che sconvolge la vita secondo me XD! E in più, non poter tornare quelli di prima! Alla fine lui non ha detto a Ran tutta la verità solo per proteggiarla.. uffaaa questi due si devono chiarire!
Per quanto riguarda Sonoko, certe volte fa venire i nervi, ma alla fine si comporta da amica.. giustamente lei non immagina di Shin e Conan e cerca di consolare Ran facendogli dimenticare Shin! Comportandosi normalmente crea un casino dopo l'altro:)
Che altro dire?! Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere!
Bravissima come sempre! Non vedo l'ora di leggere il resto:)
Un bacione,
_Flami_

07/01/12, ore 00:47

Bellissimo anche questo capitolo! Spero che le cose vadino per il meglio e che Ran capisca perchè Conan ha fatto tutto questo! Spero in un lieto fine! Sonoko, mamma mia, insopportabile ma.. penso che si stia comportando come farebbe un'amica. Cerca solo di rendere felice Ran a modo suo! Speriamo inoltre che la bella Ran non decida sul serio di partire per New York! Cavoli! Comunque...siamo già alla fine?! Non dirmi che il prossimo sarà l'ultimo!? No vero? Dal canto mio vorrei che questa fan fiction non finisse mai.. è dannatamente bella! Sono sicura che non mi deluderai con il tuo finale (anche se Shin non torna xD), però (almeno) evita di farci piangere! ç__ç Alla prossima! Un bacione.

06/01/12, ore 22:05

Non avevo recensito questo chap ! Quale sacrilegio v.v
Shinichi non ce la fa più... Ran ti prego sveglia !!!!
Io spero sempre in una nuova scoperta di Haibara....! Ai, salvali ç_ç

06/01/12, ore 22:02

Sonoko brutta s****** !!!!
Odio puro <.< :@
Commentando seriamente .. mi è piaciuto tantissimo *w*
Ran ha capito, finalmente!!!! Sono contenta :-)
La sua reazione però è comprensibile, povera. Spero che cambi idea e non vada a New York... o che cmq Shin-chan la fermi/raggiunga *lucciconi*
_Neutron <3
" .... Mi hai soggiogata e presa in giro. Io ti ho aspettato per tantissimo tempo Shinichi!” sussurro infine, togliendo la mano dai suoi capelli e alzandomi in piedi.
Dire il suo nome è come una liberazione. Niente più maschere, niente più stratagemmi. Niente, solo io e lui, faccia a faccia, per l’ultima volta.
Anche se la verità me la deve, non la voglio più ascoltare.
Sorrido tristemente, per poi posarmi le mani sulla testa. Rimango a guardarlo per una frazione di secondo che mi sembra infinita, poi prendo svelta la borsa e mi dirigo all’uscita.
Faccio più silenzio di quando sono entrata. Non voglio svegliarli. Non voglio.
“Non so come sia possibile che tu sia potuto diventare un... un bambino...” mormoro disgustata, facendo girare le chiavi nella serratura. Corro velocemente giù dalle scale e fuggo via velocemente.
Sento il cuore a pezzi e il respiro affannoso. Questa è veramente la fine.
Il buio è ritornato. .... "

06/01/12, ore 21:56

Sono in super ritardo ^^ Mi scuso :-(
Be', povero Conan-kun, dopo 10 anni... o meglio, povero Shin - chan.
Ran sta incominciando ad avere le prime illuminazioni..chissà come si evolverà la cosa??????
Volo al prossimo chappy <3
_Neutron <3

" ... Nessuno in vita mia è mai riuscito a rendermi così vulnerabile al solo sguardo.
Nessuno, a parte Shinichi...
Nessuno, a parte Conan...
Dentro di me scatta un qualcosa di strano, come un’illuminazione ancora sconosciuta.

Conan e Shinichi... "

05/01/12, ore 04:06

Carissima Dony_chan, splendido capitolo anche questo, eh si, le emozioni di ran stanno lavorando più del suo cervello in realtà e lo si nota dallo sguardo dei suoi occhi di Conan e capisce che quelli sono quelli del suo amato, anche la reazione nei baci che si danno è un chiaro esempio che lei abbia quasi capito che lui è Shinichi, oltre alle frasi che dice, che sono più simili a una confessione, ma adesso cosa farà, darà ragione a ciò che gli dicono il suo cervello e il suo cuore e quindi crederà che lui sia in realtà Shinichi oppure no? la risposta sta a te deciderla cara autrice, che hai scritto il capitolo con dolcezza e con delle bellissime riflessione, complimenti.

04/01/12, ore 22:53

Ma certo che mi piace e complimenti per la botta di ispirazione xD perchè è assolutamente perfetto!! Mamma mia quanto è dolce Conan/Shinichi e il modo in cui descrivi quando Shinichi la guarda attraverso Conan è semplicemente meraviglioso...bhe che dire? Spero in un'altra botta di ispirazione che mi faccia leggere al più presto il continuo e sono felice perchè era molto più lungo del precedente! Un bacio!
Ran Mouri

04/01/12, ore 03:48

O.O (scoppia di felicità quando legge che Conan l'h baciata anche se devo ammettere che è molto bello anche nel film l'asso di picche) però, niente male, Ran di sicuro non se lo aspettava, ma di sicuro gli è piaciuto, poi quel momento del dolore allo stomaco quando vede conan e ai insieme, originale e fantstico, probabilmente ran lo sente perchè pensa a shinichi che sia lui e non vorrebbe che stesse con un'altra, poi noto che conan si sente triste, sarà perchè nota che c'è qualcosa di diverso in lei? vedremo, bellissimo capitolo, complimenti

03/01/12, ore 22:23

SSSSSSSALVE!
Buona sera! Mi presento... Sono Roberta, una nuova lettrice. Bhè, non proprio nuova dato che seguo la tua storia dall'inizio e l'ho aggiunta tra le preferite! :D Mi è piaciuta molto fin da subito, l'idea è originale ed interessante! Ma, devo dire la verità, ho aspettato dal commentarla perchè volevo vedere gli sviluppi! Sta di fatto che non oggi non ho potuto non commentare!
E' un capitolo bellissimo, intrigante poichè riesci davvero molto bene a descrivere i sentitmenti di Ran, nonostante ora sia una giovane donna. Finalmente Ran si sta dando una vegliata e inconsciamente sta capendo che Shinichi e Conan sono la stessa persona! Inoltre hai pienamente ragione dicendo che Shinichi si è seccato ad aspettare! Mbè direi! E' tornato bambino, non è potuto tornare adulto e la donna che ama lo crede un ragazzino alla sua prima cotta!  Brava! Complimenti! *_______________*
Ora ti lascio! Non frenare la tua voglia di scrivere! Noi lettori siamo più che felici perche ti aspettiamo con ansia!!!
Un bacio!!  A presto!
-Rò.
Ps: Non serve che mi ringrazi per averti aggiunto tra le preferite! Se l'ho fatto è perchè lo meritavii!! :D

03/01/12, ore 17:55

Oh Madonna (sento che prima della fine della tua fic invocherò tutti i santi del paradiso), questo capitolo è... è...
Non trovo le parole per definirlo. Magnifico? Stupendo? Perfetto? Sensazionale? No, di più!!!!
No, davvero, non ho parole per descriverlo. E' indescrivibile, punto e chiuso. E tu sei un genio!!!
Come fai a rendere così bene i sentimenti dei personaggi?
E il bello è che i sentimenti dei personaggi li provo anche io mentre leggo.. e questo mi capita solo con i miei libri preferiti.. credo che se la tua fic fosse un libro, lo leggerei in un pomeriggio:) Avendo tutti i capitoli a disposizione, uno dopo l'altro, non riuscirei a trattenermi dall'andare avanti!!!
Ho messo la tua fic tra le preferite, ma dovrebbero creare una sezione "Storie indefinibili per la loro bellezza.".. la metterei di sicuro lì:)
Non vedo l'ora di leggere come va avanti! Ti giuro, ho ancora il cuore che batte all'impazzata per l'emozione di questo capitolo!!!!
Un bacione e a presto!
_Flami_

PS: lo so che dalle mie recensioni potrei sembrare una mezza pazza, ma sono solo una tua grandissima fan che ti venera :)

03/01/12, ore 15:38

Oh mamma mia! *___________________* oh mamma mia! cioè... cioè...ok, mi riprendo.
SHINICHI *_________________* ! Hai aggiornato in men che non si dica.. sono passata solo per rileggermi per la duecentesima volta il 4° capitolo, che ho adorato da pazzi, e tu mi aggiorni questa perla di capitolo! *_* Sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo O_O e Ran incomincia a capire qualcosa, certo che ce ne mette di tempo! xD E poi.. Shinichi fa lo spavaldo! è adorabile! è.é Ah, dimmi che Shinichi tornerà nel suo corpo prima o poi! xD Non che sia contro Conan ma.. i baby fidanzati non mi piacciono xD Comunque da seguite è passata in preferite! <3 Non dovrei dirlo ma.. aspetto con ansia il 6°! :D