Special Trilogia
di alicew in wonderland

06/01/12, ore 18:57

che bello hai scritto un nuovo capitolo!
chissà come sono Dante e Zhalia da anziani ?... ovviamente sempre molto innamorati!

06/01/12, ore 16:26

Dolcissimo capitolo per concludere degnamente questo Special! Alec è dolcissimo e Dante come nonno è una cosa meravigliosa a dir poco...
È stato molto interessante leggere delle difficoltà del bambino a causa di suo nonno materno, difficoltà che grazie al nonnino Dante sono state superate con tranquillità!
Complimentissimi anche per questa ennesima magnifica fic!
Bisous,
~reilin

06/01/12, ore 15:13

Ciao :D ero disperata... Non ti becco più xD bellissimo capitolo :D povero Alec però... Cmq un bacio e a presto la tua cara Mixi_

27/12/11, ore 19:11

Davvero commuovente l'incontro fra Dante ed il suo mentore, ed in seguito i suoi genitori. Hai reso molto bene la commozione e lo stupore che caratterizza questo momento. In poche parole i quattro si racontano delle loro vite, fino a che Dante non viene riportato in vita per la seconda volta!
Anche stavolta sei stata bravissima!
baci e buone feste
reilin

27/12/11, ore 19:00

Ma che dolcezza: un Dante bambino è davvero una tenerissima idea, complimenti per averla avuta!
Chissà Zhalia quanta tenerezza avrà provato nel trovarsi di fronte al cercatore improvvisamente dodicenne, mentre Dante si sarà sentito così frustrato a farsi vedere così dalla cercatrice, lui che sembra sprizzare mascolinità da ogni cellula del suo corpo!
Davvero un ottimo capitolo, nel quale fluff, comicità e azione si sposano benissimo!

25/12/11, ore 20:10

Oddio e' bellissimo!
Speravo tanto che Dante scoprisse di essere stato insieme a Zhalia quando erano neonati ( sa che carinissimi pucciosi !!! ).
Comunque sia direi che come finale non potrebbe essere male, ma se deciderai di continuare la storia sarò piu' che felice di leggerti e di recensirti.

BUON NATALE!

P.S.: ho aggiornato la fiction e stasera vedrò di creare un nuovo capitolo
P.P.S.: spero riuscirai a digerire il pranzo di oggi!

Valentina

24/12/11, ore 15:00

Eccomi, che bello, è davvero un capitolo bellissimo, lo adoro, buona Vigilia un bacione la tua fan numero uno Mixi_

24/12/11, ore 10:36

oddio chissà che tenero Dante quando torna bambino!!! beh però ne poteva approfittare e farsi coccolare di più da zhalia! :-) stupendo questo capitolo, ma il mio preferito rimane sempre quello di natale!

24/12/11, ore 10:21

ahahahahaha! ancora sto morendo dalle risate! poro cherit, annodato alla maniglia della porta! e porello anche Dante che si è preso la febbre! sarei voluta stare io lì a curarlo! ahahah! questo capitolo è il mio preferito!

24/12/11, ore 00:09

non ci crederai, ma qualche giorno fa avevo immaginato anch'io una situazione del genere, non su dante ma questa è un'altra storia ...posso dire semplicemente che non solo adoro questo capitolo, ma l'intera fiction ! hai avuto un idea geniale nel scriverla, me felice che la leggo ! ci risentiamo nei prossimi capitoli, ti auguro un buon natale e se dovessi sparire dalla circolazione in questi giorni, ti auguro anche un felice anno nuovo !

23/12/11, ore 23:34

ma che belloooooo :D è davvero bellissima la storia di Polar Bear :D Un bacione Mixi_

23/12/11, ore 21:05

che bello :D Lo adoro è davvero bellissimo, complimentissimi per il capitolo :D

23/12/11, ore 21:00

che carina la storia della dichiarazione... vado a leggere il seguito :D Un bacione Mixi_

23/12/11, ore 20:51

eccomi, ma che teneri e quindi Dante e Zhalia non sapranno mai nulla... poveri un bacio e alo prossimo capitolo :D

23/12/11, ore 16:22

Ma le tue fanfiction sono una più bella dell'altra! Anche l'idea di narrare il primon incontro fra Cherit e Dante è davvero geniale! Ambientarlo poi al villaggio delle Amazzoni è sicuramente un punto in più! La narrazione è come al solito impeccabile e gradevolissima! Sei davvero bravissima!
Bisous,
~reilin