E tu,adesso che mi hai visto come sono veramente,riesci ancora a guardarmi?
di _Harrysharibo

02/10/12, ore 20:57

per favore continua!!
nn vedo l'ora di vedere l'espressione di Malik quando li scopre :D

28/03/12, ore 23:25

E il Buya? D: Aahahhahaahah
Questo capitolo è fjfjshhfjfjfbhdjdj, capito no?
Caspiterina Caterina (?) Ehehehehe Harry curioso! Mi dispiace che i due abbiano ancora litigato e che abbiamo ancora sofferto.. Speriamo che tutto vada meglio ora.
Zayn molto gentile con "arrangiati". Sexy :Q_____
ahahah ok. Bellissimissimissimissimissimo continua :3

28/03/12, ore 17:48

resta qui. no ma resta quanto vuoi eh.
tipo oggi, domani, tutta la vita, per sempre.
okay..lasmetto.
no, non è vero ç_ç è così ghfdkhdf e ljfdghdfkji elghfhgfg e fuck youself ç___ç
che fanno dopo? eh?

28/03/12, ore 00:13

oh senti.
no ma SENTIMI
OKAY CHE NON PUOI SENTIRMI, ALLORA NON LO SO LEGGIMI.
SEI UNA SJKDFKJHDFKJGHKFJFD NON POSSO OFFENDERTI, MA LO STO FACENDO MENTALMENTE.
LA VUOI SMETTERE DI FARE QUESTI FINALI DEL CAZZO?
NO MA DICO, NON MI SEMBRA IL CASO DI LASCIARCI, LASCIARMI..INSOMMA.
STO CAZZO. SCRIVI.

24/03/12, ore 00:20

continuaaa, ti prego, mi sono letta i tuoi MERAVIGLIOSI capitoli tutti insieme, scrivi benissimo. *-*

18/03/12, ore 23:45

O_____________O
ANCHE QUESTO CAPITOLO È JFJFJFHJFHEUEUKDSNJFJFDHJDEKIFJFD
Teoricamente dovrei dormire, domani ho scuola, ma ho visto che c'era il nuovo capitolo e dovevo leggere e recensire una delle mie cagate :'D
Visto che sono una tarda.. Ci sono arrivata dopo che Beth si stava per tagliare, ho fatto una faccia tremenda ahahah MA IL MITICO HARRY L'HA FERMATA EHEHEHEHEHEHHEHEHE E' UN MITO, SUPERMAAAAAAANNNNNNNNN! Ok, tanto se non lo faceva lo picchiavo io.
Non so perché ma se penso Andrea mi viene in mente Casillo (?) lo sclero notturno sarà ahah.
sei bravissima, cerco di fare la seria ma non ci riesco. Dovresti fare il libro .oo. Te lo avranno già detto vabhe. Complimenti, spacchi il culo ai calabroni, hai talento we!
se..hai voglia leggi la mia storia (si chiama torn) non ti do il link perché sono dal cellulare e sono imbecille per scrivere il codice a memoria (?)
*applaude*

Ti mando un abbraccio alla horan u.u

18/03/12, ore 23:29

O-mio-Dio.
sono rimasta indietro D:
sono scioccata, terrificata.
hai avuto un idea geniale davvero.
Harry lo amo sempre di più.
Beth la amo, la adoro.
ora leggo l'altro capitolo e ti sclero di là :D

brava sei fjfjfjkdjgui **

15/03/12, ore 17:16

ah.
ah..
aAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
adjkhfkjghf basta con questi finali ad effetto 'tivogliomortabeth.'
ancora una volta, sento mio questo capitolo, come tutti.
perché bò.. la beth che descrivi ero, sono, sarò io.
non so come fai.. ti voglio bene.

15/03/12, ore 13:12

la parte della doccia è sghkdfjghdfkjgd mi ha sorpreso 'sto chap *ç*
è troppo figo, okay? okay.
bò sono sempre più io.. non so. è la mia ff basta slgkjdlgd

15/03/12, ore 12:06

Heii ho letto la tua ff è bellissimaaa *__* sei davvero brava non mollare anche se le persono non recensiscono non vol dire che non sia brava ma è solo che sono pigri tutto qui :d mi sono iscritta proprio per commentare questa ff ed è bellissima <3

12/03/12, ore 01:24

Buonsalve, è la prima volta che ti recensisco *si commove* *si contiene* . Devo ammettere che amo la tua storia, è bellissimissimissimissimissima :D Pensavo che fosse terminata nel capitolo precedente e invece mi accorgo, in piena notte, sul cellulare, che hai scritto un altro capitolo :D Infatti ero caduta in depressione quando ho letto che sarebbe finita li. Sono troppo normale per i miei gusti, abitualmente sclero. QUESTO CAPITOLO ERA MOLTO HOT PORCA CAROLINEEEEE! E poi leggere i sentimenti di Harry, che era agitato eccetera.. Morivo. E poi la scena osè (?) tipo avevo gli occhi sbarrati, non potevo sclerare perché l'ho letto in piena notte e tutti dormivano. QUINDI SCLERO QUA XJDJJDSJSJDIFIISIFHJMSSJDHARRYHARRYHARRYHARRYHARRYYYYYFHFJKFJF JN OK. Calmati. Ti faccio i miei più sinceri e fighi complimenti, mi stupisce il fatto che la storia non sia fra i primi posti nei preferiti, è scritta molto bene. Brava :'DD ti sto sccrivendo troppo. aspetto il prossimo se ci sarà o.o *applaude*

08/03/12, ore 19:04

Awh *-*
Mi piace, ho letto tutta la storia, ma recensire ogni capitolo è troppo stancante per me(?) çç
Ribadisco: mi piace tantissimo la tua storia <3

08/03/12, ore 15:10

madonna.
san giuseppe.
gesù.
i re maggi (come diamine si chiamano???)
va be'.
MIO.
amo questo capitolo ç_ç
*rotola come un panda*

23/02/12, ore 21:36

Ciao Emi, ti ho già fatto una recensione ma dato che so cosa vuol dire non riceverne voglio ripeterti che sei bravissima e ti prego.... DEVI CONTINUARE.
La tua storia su Noemi è la stata la prima FF che ho letto in tutta la mia vita e ti voglio ringraziare. Ti dico GRAZIE perchè l'ho letta in un momento veramente tragico per me, in cui non riuscivo a farmi una ragione di non poter vedere Harry. Lo so, può sembrare assurdo ma io ho sofferto per lui come non ho mai sofferto per nessun altro. Sono perfettamente consapevole che non lo conoscerò mai davvero per quello che è, perchè io non voglio solo un sua autografo io voglio poter stare con lui come se fosse un amico qualsiasi, voglio parlargi come se lo conoscessi da sempre, voglio poter soffrire e gioire con lui per i suoi insuccessi e i suoi successi. Scusa per questo piccolo sfogo, ritorno al mio ringraziamento. Ti ringrazio perchè le tue storie mi hanno fatto alleviare questo sentimento che mi devasta ogni giorno di più. grazie a te che mia fatto scoprire le FF e che insieme a tutte le altre "scrittrici" mi regali piccoli momenti di serenità durante un periodo di sofferenza. GRAZIE.
ps su twitter sono @camillagasbarro

22/02/12, ore 21:52

I CAN'T HANDLE THIS
NOT ANYMORE
NOEMI OSSANTO DIO BENEDETTINO.
NON RIESCO AD ESPRIMERMI
SOLO IL CAPS MI AIUTA, CIAO CIAO